Campagne e Avventure
Discussione

[LUSKAN] La Coscia Rossa, un Focoso addio

3 interventi · 120 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
15/11/2021 15:14
[utente eliminato]

[LUSKAN] La Coscia Rossa, un Focoso addio

Svolta: 12/11/2021

Filone:
La via del Dominio - Micro Filone

Partecipanti:
Evansheer Nergal
Alexis Moore

Durata:
Evansheer Nergal: 3h
Alexis Moore: 3h

Genere (difficoltà):
GI 1

Locazione: Port Llast - La Coscia Rossa

Punti Esperienza:
Raziel (Gregario di Evansheer Nergal): 100 px
Alexis Moore: 100 px

Assegnati in base a calcolo GI/GS x Livello x Ore presenza x Nemici

Premi:
1000 mo (complessive) - Derivante dagli affari trattenuti sulle casse e prostituzione in mesi di cresta ad opera dei due png.

Oggetti:
//

Persi:
//

Guadagnati:
Informazioni

Resoconto:

Il cerchio pare stringersi a seguito di due avventimenti che, se posti all'attenzione di buona parte della gente, risultarebbe di ben poco conto, ma che demandato all'occhio paranoico di Nergal fa si che, non uno ma ben due pezzi da Novanta vadano a sondare il terreno in una Port Llast ben diversa da quella che si ama conoscere. Purtroppo la serata, seppur profittevole, finisce un un "caloroso e focoso addio"

Commenti:

In un ritardo mostruoso ed è dire poco. Mi scuso per questo!
Allora ci tengo a fare una precisazione, doverosa, uso voi due come mezzo per, ma è generalizzato per tutti coloro che capiteranno nelle mie quest/ambient.
Non badate al quantitativo di px che ricevete in Ambiet di questa portata o di poco sopra come asticella. Le voglio fare, abbastanza a dire il vero, per costruire il mondo attorno a voi, a tutti voi, con particolarità dovute che assecondino o cozzino con i vostro pg, le azioni fatte e sopratutto le conseguenze di ogni stramaledetta azione che avete o meno intrapreso.
Un valore in PX non rende merito a quello che avete fatto, anzi, spesso e volentieri è mera numerazione e li si ferma. Motivo per il quale di solito mi spertico in commenti ai resi che sembrano dei temi.... mannaggia a me.

Passiamo alla ciccia:
Mi siete piaciuti, seppur Raziel non lo si vede spesso (peccato) vi siete ben coordinati, tranne in quel momento del tiro che, lo dico qui, che quella sera stavo ucciso, E' andato benissimo come è andato. Nel senso, in ON voi non avete un rapporto pari a quello che si potrebbe avere con un Alexis-Rachel, Nergal-Abigaille, quindi il tentare entrambi o il sovrapporvi è qualcosa che io volevo vedere e son felice che sia avvenuto. Mi da a noia e fastidio quando, tattiche, o tiri abilità di pg che non si conoscono, vengono lanciati a braccetto manco ci si leggesse nel pensiero. Toglie tridimensionalità al role, di cui un pbc è fatto per il 99% della sua intima ossatura.

Alexis: Te lo ripeto di nuovo, marca di più, profondamente di più il tuo ruolo, non da comprimario, non da spalletta, ma da prima donna, e che donna. Hai tutte le carte per farlo, non mi riferisco al combat, li una build buona fa il 90%, poi subentra la sfiga e anche la build meglio tarata la butti al cesso, ma sai scrivere benissimo, sai tratteggiare il carattere, ora senza anima, e ce ne vuole per non risultare noiosa e pallosa, del tuo personaggio. Voglio vederla di più. E ti punzecchierò su questo ogni volta che ti vedo online, dentro e fuori quest.
Ricorda l'obiettivo che ti sei proposta, ma rammenta anche che, nonostante appoggi "potenti".. sei sicura di poterti fidare? sei sicura che puoi dormire con tutti e due gli occhi chiusi? Si DA e poi si TOGLIE in egual misura a Luskan.
Seppur diventerai quello che già sei, un guerriero veeerooo ( NARUTO MODE ON), dicevo, seppur diventerai ciò che ti sei prefigurata, ricorda che tu ora parti dal basso nella scala sociale di quell'ambito. Un conto è essere una Prostituta riconosciuta, una che si fa pagare bene, un altro è essere una MATRONA, gestrice di qualcosa che sarà TUO per gli accordi presi, non di altri, non in comunanza. Ciò che li accade è responsabilità unicamente tua, guadagni e oneri saranno tuoi. E come in ogni campo esiste la concorrenza spietata. Io non faccio distinzione tra PG e PNG ( i forestali possono confermare ).

Evansheer (Raziel): Devo ancora inquadrare bene il gregario, alle volte, in alcuni tratti, ho rivisto Nergal più che un essere della non-vita, con un potere incommensurabile se paragonato alla feccia umana. Quell'aspetto non l'ho notato. Sei una bestia, che risponde ad un solo padrone, il resto del mondo è merda attaccata alla suola dei tuoi e suoi stivali. Almeno quello ho percepito leggendo e capendo Raziel dalle tue parole in privato. Questo però in azione non l'ho ben visto, se non nella free con me e Abigaille. Ci vuole tempo è ovvio, ma so che ne sei ampiamente capace.
La Rete Nera. Come dicevo l'altra volta sei un esponente di spicco, non lo scarparo dell'angolo di Via dei Ciccioni. L'ultimo atto, il dar fuoco alla locanda, l'ho suggerito io e fatto avverare io, ma se me lo aveste suggerito voi, non avrei detto no. Questo mi aspetto da te, come Nergal ma sopratutto attraverso Raziel.
Chi osa alzare anche solo una ciglia oltre il limite, basso, che viene consentito, non ha tanto margine di parola. MUORE. la Rete si regge sulla segretezza ed hai visto che, ultimamente questa pare vacillare. Forse colpa anche del Cubo? del fatto che per dedicarti a quello ha allentato la presa sul resto? eh? so faccia di merda? si.
Hai un ruolo, hai determinati livelli, è purtroppo ti tocca giocare in una determinata maniera. Il tuo comportamento, come quello di chiunque superi una certa soglia, influisce sull'ambiente circostante. Vero è che questo è influenzato dalla presenza di un DM, ma ehi, accade, ed il mondo si adatta e voi con lui in un circolo viziosissimo.

So andato lungo.

Ultima cosa: toglietevi dalla testa i tunnel, i binari e tutte le menate che avete in mente per via di lande diverse da questa e DM che non sono qui. Per quanto mi riguarda, io so solo il Punto di partenza, dove volete arrivare lo sapete voi. Avete carta bianca, sempre, questo è collegato anche al concetto del
"Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria".

Buon role!

P.S. Assegnazione di PX e MO dopo commento reso.

Segnala
[utente eliminato]
Re: [LUSKAN] La Coscia Rossa, un Focoso addio

Grazie della giocata signor DM, innanzitutto ripeto i complimenti alla tua scrittura mai banale: bsogna leggerti con attenzione, così come si legge un romanzo scritto da una mano sapiente e che ama stupire, questo vale tanto amico mio, ma tanto tanto. Quindi, complimenti!

detto questo,

mi scuso, quella sera ero anche io particolarmente stanco, inoltre mi muovevo per la prima volta con Raziel realmente, e si, anche io mi sento ancora un po' impacciato. Spero di migliorare.

ps: a mei dei px nn importa mia nulla (o quasi).

grazie ancora e nn vedo l'ora di ri-approfondire.

Segnala
Earil Hawklight
Arpisti
Re: [LUSKAN] La Coscia Rossa, un Focoso addio

Intanto grazie mille, avere questi ambient è cosa notevole ed a me servono tantissimo.
Piano piano mi riuscirò a mettere in luce livello personale. A parer mio, rispetto al solito sono riuscita a lanciarmi un po di più per Alexis e non per altri anche se ho sempre quel freno sempre inserito che non mi fa passare il determinato limite.
Cosa difficoltosa? Quando essere e quando no. Ma ci lavoro piano piano. Correndo le cose mi vengono malissimo 😆

vi chiedo scusa per la stanchezza ma il venerdì sera sono fuori come un melone.
Ora lascio la palla ad Evan ed il suo compare.
Grazie mille ad entrambi

Segnala

"Fai errori, combatti, ama, vivi. E ricorda sempre, sei un guascone."

Rispondi Indice