Campagne e Avventure
Discussione

[EYES WILDE SHUT] problemi di rifornimento

4 interventi · 122 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
09/11/2021 15:19
[PG bannato]

[EYES WILDE SHUT] problemi di rifornimento

Svolta in data 08.11.2021

partecipanti[/
]

Gargarast
Zell
Guinevere

[b]durata

2h

Locazione

Thundertree

Premi px

Guinevere 100
Gargarast 220
Zell 320

difficoltà

GI 1

Resoconto

Notte inoltrata a Thundertree. Gill, il locandiere e sua moglie escono dallunica struttura in legno in grado di ospitare persone parlottolando dei loro problemi di rifornimento. Il nano coglie subito le loro preoccupazioni e si avvicina per chiedere informazioni, spalleggiato da un taciturno zell e da una luminescenti guinevere. Appurato che non sono in pericoli né bambini né la foresta, pare che ci sia semplicemente un ritardo nella consegna dei rifornimenti in previsione dell arrivo dei galvanus. Probabilmente i carri o si sono persi, o sono stati attaccati dai briganti. La merce sembra dover provenire da waterdeep per arrivare fino alla lontana Thundertree.

Il nano si offre di aiutare la coppia, zell sbuffa, alla fata turchina interessano solo i bambini.

commenti

Semplice shot per introdurvi trasversalmente nel filone neverwinteriano perché, si sa, i problemi sono ovunque.

Nulla da eccepire alle vostre interpretazioni.
Il benevolo e puzzolente nano
Il machemenefregaamesenoncisonodimezzoglialberi di zell
Il ibambininonsitoccano di guinevere (su cui mi prendo ancora qualche giocata per conoscere meglio il tuo nuovo pg).

Apprezzato anche il lasciar perdere una sviolinata quest se non in linea con il vostro pg, don't worry!

Segnala
[utente eliminato]
Re: [EYES WILDE SHUT] problemi di rifornimento

Grazieee per la giocata DM, grazie per la compagnia.
E' sempre un piacere giocare con i vostri PG.
Bello bello bello

Segnala
Zell
Anello delle Spade

Eccomi!
Prima di tutto direi di scusarmi con chi è rimasto perché mi sono addormentato ^^’

Grazie per il divertente passatempo della serata! È stato divertente vedere le varie reazioni dei pg ad un problema presentato loro.
Terrò giusto un orecchio al caso giusto perché non vorrei spezzassero qualche ramo nel trasportare il carico, ma direi che lascerò la questione nelle mani del buon Gabarast che è sul pezzo!

Grazie ancora a tutti!!

Segnala
[utente eliminato]

Piacevole ambientazione per prendere maggiore confidenza con il mio nuovo e peculiare pg.
Per come sono andate le cose non ha mostrato particolare interesse visto che non si trattava di bambini o vite in pericolo ma magari il buon Garabast riuscirà a convincere Guinevere.
Grazie!!!

Segnala
Rispondi Indice