Campagne e Avventure
Discussione

[NEVERWINTER] Il deposito misterioso - casa De La Croix

2 interventi · 105 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
09/11/2021 12:39
[utente eliminato]

[NEVERWINTER] Il deposito misterioso - casa De La Croix

Svolta: 08/11/2021

Filone:
Il Deposito Misterioso - Micro Filone

Partecipanti:
Suigetsu

Durata:
1h30 + 2h circa

Genere (difficoltà):
GI 2

Locazione:
Neverwinter - Porto

Punti Esperienza:
Suigetsu: 300 px

Assegnati in base a calcolo GI/GS x Livello x Ore presenza x Nemici

Premi:
//

Oggetti:
//

Persi:

Guadagnati:

Resoconto:

Suigetsu incuriosito dalle voci che girano intorno al misterioso deposito in restaurazione va in caserma ad indagare, scoprendo così che la guardia De La Croix è sparita, il comandate dopo una chiacchierata lo autorizza a perquisire l'abitazione del soldato alla ricerca di qualche indizio.
Suigetsu si reca all'abitazione del suddetto insime a Bardag, che rimane esternamente a controllare il perimetro (c'è gioco anche per te Bergo), accede senza difficoltà e con molta cautezza nella casa che, con ben poca sorpresa da parte dell'architetto, è stata oggetto delle attenzioni di qualche malintenzionato: tutto è a soqquadro, come se qualcuno si fosse dato da fare per cercare qualcosa.
Lo stesso archietetto si prodiga in ricerche e scova in primis un piccolo scompartimento segreto contenente alcune monete d'oro e qualche gemma, ma soprattutto con un semplice quanto efficiente trucco riesce a leggere una pagina fantasma di appunti della guardia che richiama al mercato di droghe e alla Rete Nera, ma soprattutto ad un misterioso nome sul quale bisognerà indagare.

Commenti:
Finalmente siamo riusciti a giocare tutti e 3 la cos... ah no, ecco l'imprevisto dietro l'angolo e Bardag suo malgrado, deve dare forfait (tranquillo ci rifaremo). Abbiamo deciso di continuare per non bloccare gli altri pg coinvolti.
Ad ogni modo a parte la tua ormai proverbiale sfortuna coi dadi 8iniziare con un doppio 1 è sempre un'emozione fantastica). Hai mosso il tuo pg secondo i parametri della tua scheda senza nessuna pecca. Ancora non sono riuscito ad inquadrarlo completamente, ma c'è bisogno di qualche altra giocata XD.
Ricordate sempre che il mio intento è quello di darvi spunti per giocare in chat da soli, quindi vorrei che ora, dovendo scambiare info e progettare le future mosse, lo facciate. Nel frattempo penso io a Bardag per fargli giocare qualcosa di estemporaneo riguardo la faccenda, sperando di non dover andare troppo in là.
Spero ti sia divertito.

a te

Segnala
Suigetsu
Narratore
Re: [NEVERWINTER] Il deposito misterioso - casa De La Croix

Parto nuovamente dicendo :

"eh vabbe...."

I primi 3 tiri di dado sono stati: 6 1 1

Sfiga a parte a me la giocata è piaciuta, in particolar modo il fatto che si sta aggiungendo un pezzo alla volta e per completare il puzzle dobbiamo necessariamente confrontarci tra noi.

Per quanto riguarda il personaggio onestamente anche io sono in una fase di allineamento. Ho comunque una cdp che per ora sto interpretando poco appunto per riprendere mano con Suigetsu prima di spingermi oltre.
Sono in ogni caso contento di essermi mosso secondo valori del pg.

Ammetto che la cosa che più mi ha perplesso sono stati i gioielli. Ma forse è più una paranoia mia.

Vediamo come andare avanti ora.

Grazie mille della giocata e della compagnia.

Segnala
Rispondi Indice