Svolta: 08/11/2021
Filone:
Il Deposito Misterioso - Micro Filone
Partecipanti:
Suigetsu
Durata:
1h30 + 2h circa
Genere (difficoltà):
GI 2
Locazione:
Neverwinter - Porto
Punti Esperienza:
Suigetsu: 300 px
Assegnati in base a calcolo GI/GS x Livello x Ore presenza x Nemici
Premi:
//
Oggetti:
//
Persi:
Guadagnati:
Resoconto:
Suigetsu incuriosito dalle voci che girano intorno al misterioso deposito in restaurazione va in caserma ad indagare, scoprendo così che la guardia De La Croix è sparita, il comandate dopo una chiacchierata lo autorizza a perquisire l'abitazione del soldato alla ricerca di qualche indizio.
Suigetsu si reca all'abitazione del suddetto insime a Bardag, che rimane esternamente a controllare il perimetro (c'è gioco anche per te Bergo), accede senza difficoltà e con molta cautezza nella casa che, con ben poca sorpresa da parte dell'architetto, è stata oggetto delle attenzioni di qualche malintenzionato: tutto è a soqquadro, come se qualcuno si fosse dato da fare per cercare qualcosa.
Lo stesso archietetto si prodiga in ricerche e scova in primis un piccolo scompartimento segreto contenente alcune monete d'oro e qualche gemma, ma soprattutto con un semplice quanto efficiente trucco riesce a leggere una pagina fantasma di appunti della guardia che richiama al mercato di droghe e alla Rete Nera, ma soprattutto ad un misterioso nome sul quale bisognerà indagare.
Commenti:
Finalmente siamo riusciti a giocare tutti e 3 la cos... ah no, ecco l'imprevisto dietro l'angolo e Bardag suo malgrado, deve dare forfait (tranquillo ci rifaremo). Abbiamo deciso di continuare per non bloccare gli altri pg coinvolti.
Ad ogni modo a parte la tua ormai proverbiale sfortuna coi dadi 8iniziare con un doppio 1 è sempre un'emozione fantastica). Hai mosso il tuo pg secondo i parametri della tua scheda senza nessuna pecca. Ancora non sono riuscito ad inquadrarlo completamente, ma c'è bisogno di qualche altra giocata XD.
Ricordate sempre che il mio intento è quello di darvi spunti per giocare in chat da soli, quindi vorrei che ora, dovendo scambiare info e progettare le future mosse, lo facciate. Nel frattempo penso io a Bardag per fargli giocare qualcosa di estemporaneo riguardo la faccenda, sperando di non dover andare troppo in là.
Spero ti sia divertito.
a te