Campagne e Avventure
Discussione

[EYES WILD SHUT] Selezioni

3 interventi · 138 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
03/11/2021 17:17
[PG bannato]

[EYES WILD SHUT] Selezioni

25 ottobre

partecipanti

Vicmor
Kyrall

Durata

3h

Locazione
La locanda del maiale morto ma felice
difficoltà

GI 2

Premi
Vicmor 180
Kyral 150

Persi: 10 mo vicmor, 5 mo kyrall
Resoconto
Vicmor e kyral si dirigono in una delle taverne del nido del mendicante a cercare di farsi reclutare per il gran viaggio dei galvanus.
Parlano con l oste e scoprono ben presto di aver scelto il posto sbagliato per la loro missione. Ad ogni modo allungando un pò d'oro riescono a scoprire il nome del fratello del cugino della zia dell oste, tale will che si dice lavori proprio per loro.
Lasciano la taverna e si dirigono alla locanda designata, accorgendosi di aver fatto un secondo errore: hanno un nome ma nessuna descrizione fisica. Arrabbattano un pò fino a quando nkn riescono ad individuare will dai colori dei suoi vestiti. Vicmor conduce la scena, presentandosi come esperto ranger e combattente che vuole mettersi al servizio dei galvanus. Ma è kyrall che ha il colpo di genio sfidando will, già piuttosto ubriaco, ad una gara di bevute. Se avessero vinto loro, sarebbero stati arruolati.
Tymora è dalla vostra, will crolla al primo boccale, svenuto e privo di sensi.

Si ricorderà l'indomani del vostro accordo ?

commenti

Vi siete accorti in corso d opera dei vostri errori non sarò qui a sottolinearli di nuovo. Vi do piuttosto un consiglio, almeno per come imposto io le quest: i dettagli sono importanti. Nessuna delle informazioni che lascio sono gettate a caso.
Allenatevi a spremervi le meningi e ad immedesimarvi realmente in quel che accade. Non siamo in un videogioco con una trama comandanta. Qui la storia la fate voi!

Cosa succede l indomani ?
Dopo aver fatto la posta alla stanza di will tutta la notte, al mattino non sembra ricordarsi quasi nulla di quanto successo la sera prima. Dei due che lo accompagnavano non avete traccia, l hanno lasciato in camera e poi sino andati via.

Scrivetemi pvt come intendete agire.

Alla prossima!

Segnala
[utente eliminato]
Re: [EYES WILD SHUT] Selezioni

Hai perfettamente ragione ^^ parlo per me ovviamente, sono le prime volte che cerco di approcciare a “missioni” più di testa che di muscoli, solitamente Vic è sempre stato come Hulk mentre ora è diventato un professor Hulk e quindi devo prenderci ancora bene le misure.. in virtù di questa cosa Vic è sempre stato più il braccio che la mente quindi anch’io come player devo rientrare nelle dinamiche più cognitive che di mere botte ^^’ mi allineo col compagno di merende e ti scriviamo 😀 grazie mille di tutto!

Segnala
[PG bannato]
Re: [EYES WILD SHUT] Selezioni

Ciao a tutti e grazie per la giocata ad entrambi.
Concordo con il darti pienamente ragione su tutto e cercherò di mettere a frutto i consigli ricevuti.
E' vero che non siamo in un videogioco ma ogni tanto capita che mi faccia un'idea che poi, puntualmente, viene stravolta da voi master! il che è bello e divertente ma, colpa mia, ancora fatico ad adattarmi prontamente alla cosa 😆

Credo che Vic ti abbia già mandato il messaggio su cosa faremo via pvt. Da parte mia mi scuso per averci messo molto a rispondere ma ho avuto un po' di rogne.

Alla prossima e grazie!!!

Segnala
Rispondi Indice