Campagne e Avventure
Discussione

[LA DEA BENDATA] L'arena intermedia di Kyrall e Vicmor

3 interventi · 116 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
27/10/2021 14:33
[utente eliminato]

[LA DEA BENDATA] L'arena intermedia di Kyrall e Vicmor

Svolta: 27.10.2021
Partecipanti: Kyrall e Vicmor
3.30 ore

Genere (difficoltà):
GI 5

Locazione: Luskan - Spiaggia del drago - Come la DEA BENDATA
Premi:

500 Px a testa

Oggetti:
Persi:

• 250 mo di iscrizione

Guadagnati:

Resoconto:
Il mitico duo della foresta si ritrova nuovamente in arena. Ma questa volta le cose vanno per la peggio. Complice forse la stessa Beshaba, il primo nemico è una pericolosa mummia che gli coglie impreparati e li rende paralizzati dal terrore. Kyrall soccombe sotto i suoi colpi e solo la grazia del pubblico e della presentatrice permette che turni in vita. Vicmor riesce a tenere a bada la mummia e assieme la sconfiggono. Ma il secondo nemico è pericoloso , una lamia che con ampie falcate attacca e scappa dal duo togliendo saggezza a ogni colpo a Vicmor. Alla fine caricandola riesce a sconfiggerla ma la sua visione è saggezza è cosi bassa da vedere incubi in ogni cosa. L'ultimo mostro, uno Xorn, ferisce gravemente e uccide i due che non riescono a superare le sue ardue difese. I due vengono sconfitti e lasciano l'arena.

Commento dell'autore:
Purtroppo avete avuto tanta, tanta sfiga...dove io ho piantato critici su critici. In parte mi dispiace ma ho anche notato una certa propensione a fare si build fatte bene ma non a usarle al meglio. Per questo come dicevo altrove l'arena serve a quello e vi ho messo in situazioni difficili ma non impossibili. Il mostro finale era anche facile ma avete avuto una pessima fortuna ai dadi.
Ma per dirvi qualcosa, potevate andare in ritirata e bere una pozione e invece siete stati li a prenderle. Per lo sforzo fatto vi do 500 px a testa.
Alla prossima!

Segnala
[utente eliminato]
Re: [LA DEA BENDATA] L'arena intermedia di Kyrall e Vicmor

Grazie mille a DM e compagno di sventure ^^ hai perfettamente ragione su tutto ed ho provato in vista di questo livello a fare uno step in più che però si è rivelato vano purtroppo. Avevo pensato a spostarmi per bere una pozione ma poi ho valutato che dando AdO il gioco on valesse la candela visto i danni che faceva quel coso ^^ la prossima volta provo a castare l'incantesimo benedizione sui dadi prima di giocare xD

Segnala
[PG bannato]
Re: [LA DEA BENDATA] L'arena intermedia di Kyrall e Vicmor

Tutto giustissimo, anzi devo dire che ho fatto più scontri in questa arena che non in tutta la mia carriera 😆
In ogni caso io mi sono divertito molto. Ho capito parecchie cose e ne ho sbagliate molte di più ma come si dice... Sbagliando si impara 😆
La sfiga ai dadi ci sta ma pazienza. In più preferisco perdere divertendomi che vincere annoiandomi quindi....
Grazie mille a dm e compagno e.... La prossima arena sarà migliore 😆

PS non intendo il terzo scontro ma proprio la prossima volta che ci sarà un'arena ????

Segnala
Rispondi Indice