Campagne e Avventure
Discussione

[LA DEA BENDATA] L'arena intermedia di Gwen e Zell

3 interventi · 130 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
27/10/2021 09:51
[utente eliminato]

[LA DEA BENDATA] L'arena intermedia di Gwen e Zell

Svolta: 24.10.2021 / 27.10.2021
Partecipanti: Gwen, Zell
3.30 ore

Genere (difficoltà):
Gs 12, Gs 14, Gs 15

Locazione: Luskan - Spiaggia del drago - Come la DEA BENDATA
Premi:

3'600 Px a testa

Oggetti:
Persi:

• 250 mo di iscrizione

Guadagnati:
3000 monete oro

Resoconto:
Gwen e Zell si ritrovano di nuovo per l'arena intermedia, forti della loro capacità. Ma qualcosa va storto il primo avversario un terribile elementale della tempesta che mette a dura prova il gruppo ferendo prima Zell e poi gravemente Gwen quando decide di andarci in mischia. Gwen quasi sconfitta viene curata da uno gnomo in arena che le permette di continuare un poco il combattimento per arrivare a un folletto misterioso. Una furia errante che crea barriere di lame attorno a se e con i suoi poteri fa infuriare Gwen al punto che vuole attaccare persino Zell. Riescono a sconfiggere il nemico ma Gwen è ancora in piena furia che vuole scaricare sul druido. Il loro nuovo avversario è un gigante delle sabbie che però viene accecato da Zell. Gwen attacca il gigante e poco dopo anche Zell lo carica ma la magia dell'arena lo fa guarire dalla cecità e inizia un combattimento all'ultimo sangue in cui viene sconfitta Gwen non avendo capacità di sottrarsi. Lo scontro tra gigante e Zell è duro ma lui subisce poche ferite grazie alla sua magia druidica. Appena sconfitto nell'arena appare un quarto e imprevisto avversario Lilith. Potenziata a dismisura dall'arena prende a colpi il druido che riesce a fermala per tempo e se ne va molto molto abbattuto.

Commento dell'autore:
Ringraziamo Lilith per la partecipazione eeeeee
Allora, sopratutto il primo mostro si è rivelato ostico ma non ho condiviso alcune scelte di Gwen di caricarlo e farsi quasi uccidere. Poi anche il fatto che non eri sicura se potevi stare in mischia o meno. Gia meglio nel secondo che volevi accerchiare e trovare una soluzione alternativa, li ti hanno fregato i dadi ma non è un problema. Ricorda che quest'arena è nata per provare, capire e imparare i combattimenti. Mi sembra poi che da parte di entrambi c'era meno coordinazione rispetto all'ultima volta pensando che tanto basta pestare. Questi erano mostri gia più selezionati e avete visto la fatica. I prossimi saranno senza pietà.

Segnala
Zell
Anello delle Spade
Re: [LA DEA BENDATA] L'arena intermedia di Gwen e Zell

Innanzitutto grazie per il divertimento!

Come ci siamo già detti mi scuso per la staticità dell'ultimo incontro, ma pensavo di cavarmela con quello sputo mettendo anche al sicuro Gwen visto che aveva pochi pf ed era in frenesia.

Vedo cosa riesco a preparare per la prossima sfida, purtroppo è sempre stato un mio limite in un certo senso, ma vedo di creare qualche strategia che possa aiutare anche Gwen nella sua parte senza metterla troppo in pericolo ^^

Di certo abbiamo sudato parecchio per questi scontri, adesso vediamo come procedere, anche se ho già il terrore!

Segnala
Gwen
Arpisti
Re: [LA DEA BENDATA] L'arena intermedia di Gwen e Zell

Eccomi qua!
Allora come sempre parto con i ringraziamenti…. Grazie al dm per la sfida che ci ha messo davanti e al compagno di ventura per le botte che ha incassato al mio fianco xD

Per quanto riguarda l’elementale, mi son resa conto troppo tardi della cavolata fatta… ma ammetto che son andata un attimo in tilt perché oggettivamente non sapevo che altro fare. Ho visto i fulmini che sparava, e non sapendo ne off ne on che andassero solo ogni tot tempo, ho avuto timore di essere finita da quelli senza possibilità di reagire in qualche modo xD
Cercherò in futuro di ragionare meglio ma anche di prepararmi meglio… a conti fatti non ho avuto tempo di prepararmi per la sfida a livello off, per cui avevo pochissime risorse che potessero tornarmi utili… ma tant’è, cercheremo di essere più pronti e coordinati per l sfida finale! Alla prossima!

Segnala

Rispondi Indice