Campagne e Avventure
Discussione

Neverwinter - La Misteriosa Ristrutturazione - Dov'è De La Croix?

3 interventi · 126 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
19/10/2021 22:20
[utente eliminato]

Neverwinter - La Misteriosa Ristrutturazione - Dov'è De La Croix?

Svolta: 18/10/2021

Filone:
//

Partecipanti:
Suigetsu e Hector (tramite pvt)

Durata:
2h

Genere (difficoltà):
GI 1 (suigetsu) GI 0 (hector)

Locazione: Neverwinter - Carceri (come Caserma zona portuale)

Punti Esperienza:
Suigetsu: 200
Hector: 70

Premi:
//

Oggetti:
//

Persi:
//

Guadagnati:
//

Resoconto:

Da qualche giorno intorno ad un grande magazzino abbandonato sembra essere iniziata la ristrutturazione di un magazzino-deposito come tanti nella zona portuale. Tuttavia una serie di elementi ha portato qualche avventuriero ad interessarsi della questione. In particolare l'architetto Suigetsu, dopo aver chiesto alle sue consuete fonti è riuscito a recuperare il nome di una giovane guardia che sembrerebbe occuparsi della questione.
Decide così di fargli visita, scoprendo, dal suo comandante e da un commilitone suo amico, che in vero il giovane, chiamato Antony De La Croix, non si vede da alcuni giorni e che l'evento è insolito considerando quanto sia ligio al dovere.
I militari fanno intendere che per quanto siano preoccupati, non possono intervenire fino a quando non si prefiggerà l'ipotesi di una scomparsa.
Pertanto Suigetsu fa saper loro che si prodigherà nelle indagini informando i soldati di ogni novità a riguardo. Gli viene altresì concesso di andare a casa dello scomparso alla ricerca di qualche prova.

Commenti:

Suigetsu: Nonostante fosse passato un po' di tempo ho avuto piacere che oltre ad Hector qualc'un altro si è interessato della faccenda. Ti sei mosso bene, senza mai risultare prevaricante nei confronti dei militari, siano essi di alto rango o semplici.
Nulla da rimproverare insomma e la speranza che, come ci siam detti già la faccenda venga espansa ad altri pg affinchè possiate ritrovarvi in chat a giocare.

Hector: ho deciso di premiarti simbolicamente per l'interesse mostrato, proprio per incentivarti ad entrare in chat più spesso. Ci serve un pg buono come il tuo.

a voi...

Segnala
Hector Auron Flame
Alleanza dei Lord
Re: Neverwinter - La Misteriosa Ristrutturazione - Dov'è De La Croix?

Grazie per l 'attenzione^^, fammi sapere quando ci saresti per i passi successivi di cui parlammo 🙂

Segnala
Suigetsu
Narratore
Re: Neverwinter - La Misteriosa Ristrutturazione - Dov'è De La Croix?

Innanzitutto ti ringrazio per avermi dato la possibilità di partecipare.

Posso dire che la faccenda si è fatta subito interessante. Mi aspettavo un inizio un po’ più burocratico, ma si è rivelato invece una vera e propria indagine.

Con i soldati ho preferito, non avendo ancora molti elementi, essere più disponibile possibile senza fare troppe domande.

Ottimo anche essere riusciti ad agganciarci con Hector. Onestamente non sapendo se partecipava qualcun altro è stata una bella sorpresa intrecciare le due cose così.

????????????

Segnala
Rispondi Indice