Campagne e Avventure
Discussione

[LA DEA BENDATA] L'arena intermedia di Lilith e Xavier

3 interventi · 128 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
18/10/2021 23:24
[utente eliminato]

[LA DEA BENDATA] L'arena intermedia di Lilith e Xavier

Svolta: 18.10.2021
Partecipanti: Xavier Saint Germaine, Lilith
3.00 ore

Genere (difficoltà):
Gs 12, Gs 12, Gs 14

Locazione: Luskan - Spiaggia - Come la DEA BENDATA
Premi:

3500 Px a testa
-200 ox a Xavier

Oggetti:
Persi:

• 250 mo di iscrizione

Guadagnati:
3000 monete oro
Pergamena per xavier

Resoconto:
Ancora un'arena ancora uno sforzo e il gruppo si ritrova contro un essere celestiale in una piccola arena che viene presto sbattuto a terra dalla lupa e bruciato vivo da Xavier. Il secondo mostro un temibile verme delle nevi che cerca di stordirli ma qui è Xavier ancora che brucia vivo il verme ma lo fa esplodere danneggiando il gruppo. L'ultimo avversario è un mannaro in una foresta oscura che riesce a uccidere il lupo di lilith e ferire lei. Presa dalla rabbia la lupa tira un poderoso colpo al mostro e xavier lo ferisce. Ancora una volta il gruppo vince ma si rende conto che le sfide sono più serie.

Commento dell'autore:
Direi che avete avuto un culo smodato tra critici a destra e sinistra anche miei. Ma mi sembravate più preparati e più tosti. La prossima è la finale. Siete pronti?

Segnala
[utente eliminato]
Re: [LA DEA BENDATA] L'arena intermedia di Lilith e Xavier

Non so se sono pronto per la finale ma una cosa la posso dire: Primo level up da quando sono giunto in land yehehehehehehehe

Per il resto per fortuna avevo una protezione dal gelo se no le cose si potevano metter veramente male per me visti i danni che avrebbe inflitto, adoro i miei incantesimi **

So già che la finale sarà ancora più tosta ma son certo riusciremo a prepararci meglio possibile per provare a superarla 😉

Grazie mille ad entrambi **

Segnala
[utente eliminato]
Re: [LA DEA BENDATA] L'arena intermedia di Lilith e Xavier

Brutto maledettissim oschifosissimo mannaro dei miei stivali!!! Muoriiiiii deve morire maleeeee.... Mi ha ucciso il mio Ares.... T. T... Cucciolo lui.... Sto stronza ciò maledetto.....

Detto questo.... Niente da dire... M iosni divertita un sacco e anche il nuovo interessante cambio arena mi ha piacevolmente sorpresa... XD.... Rispetto alle prime arene inoltre siamo andati molto meglio e ringrazio per questo il mio compagno di sventura.... Pian piano stiamo trovando il modo di far lavorare assieme i due pg senza che si mandino a fare in culo a vicenda..... Ora.... Ci aspetta la finale... E la vedo molto molto dura...

Grazie anche al buon dm che si è divertito a prendermi a pancate in faccia il pg... E alla prossima!!!

Segnala
Rispondi Indice