Campagne e Avventure
Discussione

[TERRITORI SELVAGGI] Slurp che bontà

3 interventi · 121 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
15/10/2021 17:19
[utente eliminato]

[TERRITORI SELVAGGI] Slurp che bontà

Svolta: 15/10/2021

Filone:
//

Partecipanti:
Garagast
Vicmor Choster

Durata:
Garagast: 4h
Vicmor Choster: 5h

Genere (difficoltà):
GS 4 + 6 (Modificato)

Locazione: Territori Selvaggi - Bosco di Neverwinter

Punti Esperienza:
Garagast: 500 px
Vicmor Choster: 1000 px

Assegnati in base a calcolo GI/GS x Livello x Ore presenza x Nemici

Premi:
1000 mo

Oggetti:
//

Persi:
//

Guadagnati:
//

Resoconto:

In una tranquilla mattinata Vicmor e Garagas si trovano a camminare per quella che è una strada limitrofa e poco battuta della boscaglia di Never, quando dei lamenti interrompono il filo dei loro discorsi. Indagando giungono sul luogo di un massacro alquanto atipico. I corpi paiono esser stati divorati, dall'interno. La pelle cadente, la muscolatura flaccida e la completa assenza delle ossa. Ed è proprio qui che incontrano le belve che hanno portato ciò.

Commenti:

Nata prettamente per Vicmor lo ammetto, tanto che il GS irrisorio che ho posto dopo per Garagast doveva essere un palliativo per lo stesso, mentre invece si è rivelato ostico oltre ogni dire a causa di una sfiga atomica ai dadi.
Nanozzo mio bello, perchè non ti sei portato dietro il compagno animale? avrebbe fatto enormemente la differenza, sarebbe stato lui probabilmente quello ad esser attaccato, certo.
Poi ovvio, la sfiga su iniziativa ti ha menomato nella scelta delle cose da fare e le caratteristiche del mostro erano quelle che erano. Ottima la difesa che ha ed anche l'usulio della verga, ma non contare sempre su questo.
Purtroppo per questione di ore, ho totalizzato 5 ore di quest in una giornata caccolosa qui, mi ha portato a dover segare il tuo con dei PNG, da qui i px inferiori alle aspettative.
Non avermene,

Vicmor, vecchia macchina da guerra trotterellante. Visto? eh? so essere anche buono ( in realtà ti è andata di culo maledetto, adesso starei bevendo un succo di frutta alla Choster... ma attento "slurp")
Punto primo: non ti scusare mai per le domande che fai, fossero pure sceme, falle. Ovvio che il tuo pg lo devi conoscere meglio tu che io che lo guardo in un lasso di tempo ristrettissimo eh, ma non preoccuparti mai di come poni le domande o quale fai.
Un'altra cosa... sti lupi... sai che possono essere un problema a lungo andare? ci sono certi dm in giro...

Buon role!

P.S. Assegnazione di PX e MO dopo commento reso.

Segnala
[utente eliminato]
Re: [TERRITORI SELVAGGI] Slurp che bontà

Eccolo, il nano sfigato, madò! AHAHAHA

Intanto vi ringrazio entrambi, per la pazienza nella gestione della giocata.

Sì, diciamo che di base devo giocarmi di più il compagno animale, con tutti i rischi e i vantaggi che ne conseguono, che cavolo di druido sono, altrimenti? Però, finalmente, sto cominciando a prendere dimestichezza con le evocazioni.

Grazie anche per avermi dato la possibilità di gestire e di capire come comportarmi in una situazione di lotta,
considerando che non è poi così improbabile che ricapiti, anzi, tutt'altro.

Grazie anche per l'effetto splatter, che orami è un tuo marchio di fabbrica, ahaha!

Giocata divertente come sempre, alla prossima 😀

Segnala
[utente eliminato]
Re: [TERRITORI SELVAGGI] Slurp che bontà

RIngrazi DM e compagno di sventure ^^

Sto cercando di prendere sempre più mano con una serie di dinamiche ma ammetto che al momento faccio ancora molta confusione così come so che mi è andata enormente di culo ad esserne uscito quasi illeso.

Ne sono consapevole ma mi sono ripromesso di impegnarmi per capire come poter utilizzarli in battaglia, non appena riuscirò vedrò di renderli parte attiva dell'interpretazione e non solo un contorno.

Grazie ad entrambi ancora ed alla prossima ^^

Segnala
Rispondi Indice