Campagne e Avventure
Discussione

[LA DEA BENDATA] L'arena principianti di Lilith e Xavier

3 interventi · 130 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
13/10/2021 23:10
[utente eliminato]

[LA DEA BENDATA] L'arena principianti di Lilith e Xavier

Svolta: 13.10.2021
Partecipanti: Xavier Saint Germaine, Lilith
3.00 ore

Genere (difficoltà):
Gs 11, Gs 11, Gs 10

Locazione: Luskan - Torre dell'arcano - Come la DEA BENDATA
Premi:

2850 Px a testa
-200 ox a Xavier

Oggetti:
Persi:

• 150 mo di iscrizione

Guadagnati:
1000 monete oro

Resoconto:
Lo strano gruppo trovato per caso combatte assieme per la durata di tre giorni in arena. Il primo scontro è contro un elementale dell'aria anziano che non crea grossi problemi al gruppo se non la sua resistenza. Il secondo incontro crea grossi danni a Lilith che combatte in prima linea con un incubo di grossa taglia. Infine appare una salamandra nobile che Xavier OBLITERA con un incanto.
Il gruppo vince con successo l'arena semplice...ma sarà sempre semplice?

Commento dell'autore:
Mi siete piaciuti 😀 BENVENUTI ALL'ARENA.
Prossima volta che mostri metterò? E sarà sempre così lineare?

Segnala
[utente eliminato]
Re: [LA DEA BENDATA] L'arena principianti di Lilith e Xavier

Nulla da dire in questo primo frangente ^^

Mi sarei aspettato dei mostri più semplici visto che era arena principianti ahahahah ma alla fine va bene così, personalmente mi sono divertito e finora non mi sono dovuto proteggere più di tanto, non ho rischiato e quindi bene così....

So per certo che tale fortuna non andrà avanti alla lunga e forse già al prossimo scontro farò una fine pessima 😛

Grazie alla compagna che ha preso le mazzate u,u senza di lei non potevo far quel che ho fatto dunque.... grazie u,u

Segnala
[utente eliminato]
Re: [LA DEA BENDATA] L'arena principianti di Lilith e Xavier

Ed eccomi qui anche io a rispondere al reso!

A che io mi aspettavo una cosa facile veloce e indolore... E invece fissa le zoccolate dell'incubo e le sberle dellvelementale
Direi che è stata già una bella sorpresa la prima sfida....
Mi hanno davvero dato una carrellata di danni non indifferenti.. XD... Questo però ha permesso anche a xavi di.... Fare poltiglia di salamandra all'ultimo scontro...

Vedremo ora come andrà con gli altri... Che saranno decisamente più difficili mi sa... Sono curiosa... Grazie ancora ad entrambi!!

Segnala
Rispondi Indice