Campagne e Avventure
Discussione

[TERRITORI SELVAGGI] - Gotta catch em all | CINNER (?)

3 interventi · 109 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
13/10/2021 16:32
[utente eliminato]

[TERRITORI SELVAGGI] - Gotta catch em all | CINNER (?)

Svolta: 11/10/2021

Filone:
??

Partecipanti:
Zell
Vicmor Choster

Durata:
Zell 2h
Vicmor Choster 2h

Genere (difficoltà):
GS 1-3 (Modificato) - Poteva diventare GS XX

Locazione: Territori Selvaggi - Lungo fiume Mirar
Punti Esperienza:
Zell 100 px
Vicmor Choster 100 px

Assegnati in base a calcolo GI/GS x Livello x Ore presenza x Nemici

Premi:
//

Oggetti:
//

Persi:
//

Guadagnati:
//

Resoconto:

Attorno alla riva del fiume Mirar il duo composto da Zell e Vicmor intercettano in principio, resti di corpi smembrati che vengon portati via dalla corrente, e successivamente un'Anguilla Dragona, oramai in fin di vita che, con enorme sorpresa del duo viene catturata da un uomo che s'appella con il nome di Cinner.

Commenti:

Doveva essere una combattiva per Vicmor, ma dato che Zell non riuscivo a tenerlo sotto da tempo, perchè no?! e si è tramutata in una ambient dove le cose potevano precipitare vertiginosamente verso un massacro. Da parte vostra? da parte loro? boh, chissà.
Nulla da dire su Zell e come hai mosso il pg.
Vicmor invece, prendi queste parole per mero consiglio: Hai visto una bestia immane venir catturata attraverso una sfera metallica e restar li li imprigionata. Una creatura che è stata capace di parlare la lingua Comune, resa inoffensiva dall'emersione violenta di una seconda creatura che, docile, almeno in apparenza, ed asservita a Cinner, è rientrata anch'ella nella sfera. L'emersione per poco non affogava i tuoi lupi. Ora innanzi a questo tenendo presente anche i resti di corpi che ho evidenziato all'inizio, mi aspettavo più circospezione inizialmente, poi una sorta di cauto timore per quell'essere, seppur eri forte della presenza di Zell, con il quale, devo comprendere le dinamiche dei rapporti tra di voi, ma vi spierò.
Vedendo le tue Statistiche anche mentali, il tono usato verso quel tizio ha stonato leggermente.
Ripeto, solo consigli e nulla di grave.
Ma fai ben attenzione a ciò che viene descritto, come e con quale importanza vengono dati certi indizi.

Buon role!

P.S. Assegnazione di PX e MO dopo commento reso.

Segnala
Zell
Anello delle Spade
Re: [TERRITORI SELVAGGI] - Gotta catch em all | CINNER (?)

Eccomi!!

Ho preferito non arrivare allo scontro con l'anguilla gigante, per quanto fosse malvagia perché per quanto non animale fa sempre parte della vita di queste terre, per cui, a meno che non scassi le balle direi che posso evitare u.u

Mi è rimasto il non aver capito che bestia ha usato il nostro Cinner ma spero presto di scoprirli (Maledetto!)

Son curioso di capire chi siano questo tizio e il fratello, ma soprattutto andare a liberare i miei fratelli druidi che a quanto ho capito sono usati come bestie da combattimento. Vedremo che accadrà in seguito!

p.s. Vicmor io mica sono Ranger 😛

Segnala
[utente eliminato]
Re: [TERRITORI SELVAGGI] - Gotta catch em all | CINNER (?)

Prendo nota dei suggerimenti, in tutta onestà ho mal valutato la stabilità mentale del nostro amico ed avevo pensato che essendo un cattura mostri non avrebbe fatto nulla nei miei confronti se non parlare ma di fatto l'ho rischiata xD farò tesoro dei consigli per il futuro ^^
PS lo so ho sbagliato a scrivere xD volevo scrivere druido ed ho scritto ranger D:

Segnala
Rispondi Indice