Campagne e Avventure
Discussione

[NEVERWINTER] 1 di 4 - La Mappa del Malandrino e le Campanelle del Fato

2 interventi · 106 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
09/10/2021 20:55
[utente eliminato]

[NEVERWINTER] 1 di 4 - La Mappa del Malandrino e le Campanelle del Fato

Svolta: 09/10/2021

Filone:
??

Partecipanti:
Matharon Khing

Durata:
Matharon Khing 3h:30

Genere (difficoltà):
GI 3 - 4 ( per un soffio te la sei rischiata )

Locazione: Neverwinter - La Casa della Conoscenza

Punti Esperienza:
Matharon: 900 px

Assegnati in base a calcolo GI/GS x Livello x Ore presenza x Nemici

Premi:
//

Oggetti:
//

Persi:
//

Guadagnati:
1 Mappa
4 Campanelle

Resoconto:

Nei pressi della Casa della Conoscenza, il Musico decide di andar a comprare una pagnotta al miele. L'incontro si rivelerà invece il principio di qualcosa di estremamente complicato. Chi si trova innanzi sono figuri dall'aria torva che snocciolano una verità sibillina e sinistra sul cubo che ha ricevuto alla Casa della Conoscenza. Una mappa, quattro campanelle e tre individui da ricercare. In cosa si è andato a ficcare il Musico?

Commenti:

Conscio che tu oggi fossi in modalità "Non sono tanto in forze per dar retta ad un DM superlativo come Te Mel" ( ti ringrazio per i complimenti ma non devi eh ) ti ho visto più coinvolto della volta precedente ed anche il numero di righe è aumentato in alcuni frangenti. Se posso darti un consiglio, non su questo ma sul prossimo pg, cerca con la parte descrittiva di dar maggior spessore alla tridimensionalità del tuo pg, ogni sfaccettatura può far trasparire meglio come dove interpretare quella frase, quello sgaurdo o il silenzio su una domanda.

Buon role!

P.S. Assegnazione di PX e MO dopo commento reso.

Segnala
[utente eliminato]
Re: [NEVERWINTER] 1 di 4 - La Mappa del Malandrino e le Campanelle del Fato

Si nonostante oggi sia in piena modalità "disattivato" pian piano mi sono interessato di piu alla cosa. Devo dire che si non giocando da tempo immemore il mio azionare è poco affinato e accetto volentieri il feedback. Grazie ancora per la quest!

Segnala
Rispondi Indice