Campagne e Avventure
Discussione

[TERRITORI SELVAGGI] Io. Robot.

6 interventi · 131 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
07/10/2021 21:21
[utente eliminato]

[TERRITORI SELVAGGI] Io. Robot.

Svolta: 06.10.2021
Partecipanti: Garagast, Gwen, Lilith, Kyrall, Zell
3.00 ore

Genere (difficoltà):
Gs 13

Locazione: Bosco di Neverwinter
Premi:

500 Px a testa

Oggetti:
Persi:

• -
  • Guadagnati:
  • Sasso argentato

Resoconto:
Dopo diversi incontri il gruppetto delle foreste va a cercare il golem crea sabbia. Dopo averlo trovato decidono di intervenire subito quando quest'ultimo si ferma per guardare un punto specifico e cerca di spaccare qualcosa. Gwen parte subito alla carica scivolando per terra e Zell e Lilith distruggono con pochi colpi il golem che decide di attivare la modalità di battaglia. La lotta si fa ardua in quanto il golem sembra più forte, veloce e capace di colpire tutti con potenti colpi.
Kyrall nel mentre cerca di capire se il golem ha scavato qualcosa di importante, e Garagast usa la verga del pitone (*) per evocare un serpente e proteggerlo.
Questo mentre il gruppo principale lotta con ferocia e ferendo gravemente Zell, Lilith e Gwen. Kyrall decide allora di usare una delle combinazioni e diventa improvvisamente molto potente e capace e Gwen prova la stessa cosa e le sue armi diventano letali e di un materiale strano quasi leggero. Ed è Gwen che mena l'ultimo pericoloso colpo polverizzando il golem.
Il gruppo quindi si cura e prende fiato mentre cerca con magie e capacità di Zell per trovare cosa stesse cercando il golem. Ci vuole un pò di tempo ma il gruppo trova...un frammento di un sasso argentato che sembra emettere una leggera aura magica strana.

Commento dell'autore:
Bene ragazzi finti avengers. Avete sconfitto il golem e trovato il tesoro.

Spero che non vi pentiate...
Per il resto spero vi siate divertiti non ho molto da dirvi per il resto. Ci rivedremo picchiatori.

Segnala
[utente eliminato]
Re: [TERRITORI SELVAGGI] Io. Robot.

Grazieee! Tutto molto, molto bello, non c'è che dire. Siamo una bella squadra.
Grazie ancora al DM e ai compagni di ventura.
Alla prossima! 😀

Segnala
Zell
Anello delle Spade

Io mi son divertito un sacco, mi dispiace essere stato un po’ distratto da una serata decisamente caotica a casa, però oltre a poter giocare il pg stavo ridendo un sacco per i retroscena, i tiri e quanto veniva detto in off.
Finalmente siamo riusciti a radunare almeno una parte degli avengers e di poter sfoderare super poteri che non ci aspettavamo.

Grazie a tutti per la bella serat, per aver visto dei super eroi in azione e ora vedremo di capire questo metallo cos’è!
Ancora grazie a tutti!!

Segnala
[utente eliminato]

Niente da dire ovviamente, la quest mi è piaciuta e ho potuto provare anche un po le capacità con talenti nuovi ecc di lilith, faccio ancora fatica a fare i mille calcoli quindi ho rallentato molto il gioco e mi scuso per questo.... Detto ciò grazie ancora a tutti per le ggiocate e la quest..... Ed ora.... Vediamo questo sasso spassoso cosa farà o se servirà a qualcosa

Segnala
[PG bannato]

direi che tutta la quest è andata in modo più che piacevole e senza intoppi di alcun genere.
Io personalmente mi sono divertito sebbene fungessi un po' da mascotte del gruppo ma hei... sono anche il nubbio del gruppo 😆
NUlla da dire, mi sono divertito e son curioso di capire cosa potremmo farci con il sasso a parte usarlo come nuovo altare per riti satanici in foresta

Segnala
Gwen
Arpisti

Ragazzi che dire, mi sono divertita da matti.
Ma mi son fatta delle grasse risate, grazie a tutti quanti e soprattutto al caro DM e al suo robottone di metallo 😆

Ora vediamo se riusciamo a scoprire che roba è quel sasso argentato 😛

Segnala

Rispondi Indice