Campagne e Avventure
Discussione

[LUSKAN] La torre - parte 4

4 interventi · 134 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
05/10/2021 11:15
[utente eliminato]

[LUSKAN] La torre - parte 4

Svolta: 04.10.2021
Partecipanti: Xavier Saint Germaine, Rachel, Abigaille
2.30 ore

Genere (difficoltà):
Gs 13

Locazione: Luskan - Torre dell'arcano
Premi:

900 Px a testa

Oggetti:
Persi:

• Pergamena di scurovisione per Xavier (non ancora tolta sorry)

Guadagnati:

• -
  • Ciotola d'ambra con un singolo diamante canarino senza difetti (6000 gp)
Spilla scudo di corno di drago intarsiata con un Meandros di Orichalcum (5000 gp)
Berretto da mercante in pelle di drago bordato di Ermellino (2000 gp)
Ciotola di legno dorato con diamante marrone (11000 gp)
Calice di Legno Dorato inciso con Scrittura Elfica (6000 gp)
Collana di vera gemma (3000 gp)
Zuppiera di porcellana dorata e dipinta con immagini mitiche (4000 gp)
Mastino pietrificato inciso con Creature Mitiche (5000 gp)
Pugnale di platino inciso con Rune Arcane (3000 gp)
Rotolo di Calligrafia magistrale in inchiostro d'argento su pergamena (2000 gp)
Mantello di Broccato di Seta filettato di Platino (5000 gp)
Berretto di Broccato di Seta del Mercante adornato con una Piuma (1000 gp)
Tabarro di Broccato di Seta filettato di Platino (3000 gp)
Arazzo di Seta ricamato con Platino (9000 gp)

Totale 65k
TOTALE A TESTA: 16.250 monete d'oro

Resoconto:
Lo scontro finale contro il beholder guardiano della torre. Rachel da sola cerca di ingannare il mostro che in risposta lancia tre letali raggi. La ladra decide di nascondersi e poco dopo Abigaille e Xavier irrompono nella stanza a magie pronte. Ma appena entrati si accorgono che il beholder è protetto da un muro di forza. Il mostro appena tutti sono presenti fa scattare una trappola che rende cieco e sordo Xavier. Rachel si prepara a andare dietro al mostro mentre Abigaille ferma il resto della trappola.
Rachel si porta dietro al mostro , con porta dimensionale, ma un altra trappola scatta e per poco non viene lanciata via. La ladra ferisce gravemente il mostro che tenta di fuggire ma viene congelato da Abigaille. Il gruppo prosegue dopo aver trovato la tana del mostro insieme ai suoi tesori e al portale creato dal capo della casatorre.

Commento dell'autore:

Ed è morto.
Momento di serietà, a parte che alcune trappole non sono riuscito a metterle anche per questione di tempistiche e altre depotenziate...ho avuto già alcuni feedback riguardo al combattimento e alla quest in generale. Vi ringrazio per questo e spero che abbiate anche avuto modo di vedere il personaggio in un combattimento. Da parte mia cercherò di rendere più difficile le prossime combattive. Non sono mai stato cosi bravo ai grossi livelli.

Detto questo...avete informazione e altro per trovarvi in quest per andare ad affrontare il cubo. Manca un piccolo epilogo dove tornano i maghi e la torre a Luskan e vi diranno cos'è successo ai png di città.

Ora manca.
Il boss finale.

Segnala
Rachel Morel
Zhentarim
Re: [LUSKAN] La torre - parte 4

Un grazie sincero per uno dei combattimenti più divertenti a cui ho partecipato, al di là della sfida difficile o meno per il nostro livello ... è stato stimolante giocare pensando a tutte le "trappole" disseminate in questa sfida. Il muro di forza (Non visto da me a da cui mi hanno salvato gli altri due) la trappola dello spostamento planare... è stata davvero una partita a scacchi che mi ha entusiasmato. Sono quei combattimenti che piacciono a me, davvero un sacco, dove non basta caricare a testa bassa per vincere.

Un grazie anche ai compagni, anche se Xavier non può sentirmi... :ohbard:

AGGIUNTA:
Vorrei sottolineare che.... se avessi sbagliato quel TS (Che ho passato di uno) o non avessi avuto la risposta pronta per quello spostamento planare ... saremmo stati nella cacca credo.

Segnala

Quando decidi di chiamare Zuccherino il discepolo divino di Bane

https://www.tanadelladro.it/tdl_host_firme/accounts/77/RACHEL PAZZA2!.png

[utente eliminato]

Sigh :'( stupidi dadi e stupidi ts, volevo dir la mia ed invece come al solito non riesco a combinar nulla per colpa di qualche fottuto ts che mi frega....

Bellissimo tutto, almeno sto imparando a giostrarmi il pg o almeno so cosa mi manca perchè inizi a funzionare come si deve ^^

Ci sarà da divertirsi ora on per quanto riguarda gli sviluppi ^^

Segnala
[PG bannato]

Ci siamo già sentiti in privato.
Premesse, adoro le tue quest, mi sono plurimamente cagata sotto e hai dato la possibilità di dare sfogo al mio ego, oltre al pensare: "ed ora cosa faccio?"

Unica pecca che ho riscontrato più volte è la tua immensa bontà come dm nel dare fin troppi roun di preparazione ai pg prima dello scontro. Con una sola immagine speculare, e non tre, aby sarebbe stata nella merda com'è giusto che fosse. allo stesso modo xavier, senza invisibilità superiore e poi sordo e cieco, sarebbe stato nella merda.

Riesci a metterci sempre in situazioni molto stimolanti, dove davvero dobbiamo pensare a cosa fare, ma sotto sotto non mi sento mai in reale pericolo e di fatti il mostro te lo buttiamo giù in due round.

Mi hai chiesto di esser cattiva anche di qui ed io sono stata cattiva. Ora impara anche tu ad essere cattivo con i pg.

ps. BDMFE (AND EVER) :heart:

Segnala
Rispondi Indice