Campagne e Avventure
Discussione

[LUSKAN] La torre - parte 3

4 interventi · 129 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
04/10/2021 09:38
[utente eliminato]

[LUSKAN] La torre - parte 3

Svolta: 03.10.2021
Partecipanti: Xavier Saint Germaine, Rachel, Abigaille
2.30 ore

Genere (difficoltà):
GI 5

Locazione: Luskan - Torre dell'arcano
Premi:

Sessione 1:
Alexis: 300
Xavier: 390
Rachel: 450

Sessione 2:
Alexis: 1000
Abigaille: 1300
Xavier: 1300
Rachel: 1500

Sessione 3:
Abigaille 1300 (i px per alterare la sorte sono stati tolti in sessione)
Xavier: 1300 (i px per alterare la sorte sono stati tolti in sessione)
Rachel: 1500

TOTALE
Alexis: 1300
Abigaille: 2600
Xavier: 2990
Rachel: 3450

Oggetti:
Persi:

• Pergamena di scurovisione per Xavier
Guadagnati:
  • -
  • Resoconto:
Il gruppo che si era ritrovato davanti al muro prismatico vedono che tutto nella Casatorre si spegne. Poi improvvisamente un ronzio e strani sussurri dalle pietre. Il gruppo sente che il guardiano gli sfida a salire e vedono anche che son controllati da orribili occhi volanti.
Rachel inizia a salire le scale seguita da Xavier e Abigaille ma dopo qualche metro si ritrova con la faccia sul pavimento per una trappola. Decide di sfruttare la sua "Bacchetta" per controllare tutto e trova diverse trappole. Il guardiano sembra controllarle che fa esplodere le pareti di energia magica infuocata e dopo quello convince Rachel a salire da sola. Lei decide di tentare e arriva nella stanza dove il beholder ha messo le varie statue delle sue vittime tra cui anche Alexis. Rachel vede l'inganno e decide che vuole uccidere il mostro. Mentre Abigaille e Xavier bloccati sulle scale decidono di usare il metodo Aby che evoca scheletri a distruggere le trappole.

Commento dell'autore:
Io continuo a dire che devo accorciare...mi dispiace...spero che vi divertiate. Manca solo combattimento e qualcosina di epilogo.
Comunque bravi che state ingegnandovi e tenendo da parte tutto per il combattimento finale. Ve lo sto facendo sudare e meritare.
Padrona.
Perché?

Segnala
Rachel Morel
Zhentarim
Re: [LUSKAN] La torre - parte 3

Commento scemo
- Ricorda WTF DUDE?

Commento Serio

- A me piacciono molto questo genere di giocate, mi spiace soltanto non avere più il tempo di una volta e non poter dedicare la giornata a farle più spesso. La scena finale con il quale hai fatto salire Rachel è stato ... un escamotage perfetto per ridurre i tempi della role! Un giorno ne faremo una a cartaceo! :avengers:

A un certo punto della giocata mi sono immaginato Rachel che guardava l'orologio mentre parlava con il Beholder, tirava fuori l'orologio da taschino aspettando il KABOOM sotto.

Grazie a DM e compagni per la giocata naturalmente :meme:

Unica cosa, Rachel è ancora intenzionata a parlottare con il Beholder!

Commento Veramente Importante:

"Gulp"

Segnala

Quando decidi di chiamare Zuccherino il discepolo divino di Bane

https://www.tanadelladro.it/tdl_host_firme/accounts/77/RACHEL PAZZA2!.png

[PG bannato]

Signori e signore, ci sarebbe molto da dire su queste due giocate a partire da:

1. Player che sta smaltendo i postumi di una signora sbronza e non so neanche se ho scritto in italiano
  1. Io sono abigaille kendidra, figlia di pdor (esticazzi)
  1. Nessuno lascia indietro aby (kaboom)

E niente, tanta roba già così, maledette trappole.

Beholder, ti temo, ma te ficco un dito dentro l'occhio!

Segnala
[utente eliminato]

MA che importa se va per le lunghe? Io mi sto divertendo e questo mi va benissimo ^^ Se le sessioni sono lunghe o comunque se spunta sempre fuori un nuovo imprevisto personalmente non sono infastidito o mi lamento per la sua lunghezza....

Mi sta piacendo un mondo gironzolare per questa dannata torre infestata da qualunque cosa e devo ringraziare i compagni che finora hanno fatto quasi tutto loro u,u GRAZIEEEEEEEE

io mi sto risparmiando per il boss visto che ho pochi incanti e... sto vedendo quali potrebbero servirmi con il passare del tempo, sto imparando a conoscere il pg e capire cosa possa mancare 😆

Detto ciò vediamo un poco come andrà a finire sta cosa e se ne usciremo tutti vivi 😆

Alla prossima puntata 😉

Segnala
Rispondi Indice