Campagne e Avventure
Discussione

[TERRITORI SELVAGGI] Grosse Lucertole a Caccia - Versione di Gwen

2 interventi · 119 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
28/09/2021 17:19
[utente eliminato]

[TERRITORI SELVAGGI] Grosse Lucertole a Caccia - Versione di Gwen

Svolta: 24/09/2021

Filone:
??

Partecipanti:
Gwen
Vicmor (inizialmente, poi spezzata)

Durata:
Gwen 4h:00

Genere (difficoltà):
GS 7 x1 + GS 3 x2

Locazione: Bosco di Neverwinter - Sponde Dessarin

Punti Esperienza:
Gwen: 700 px

Assegnati in base a calcolo GI/GS x Livello x Ore presenza x Nemici

Premi:
//

Oggetti:
//

Persi:

Guadagnati:
1450 mo (pietre preziosi e metalli affini)

Resoconto:

E' la volta delle sponde del Dessarin mentre Gwen e Vicmor stanno discorrendo su ciò che è avvenuto appena un paio di mesi fa in quelle stesse terre, quando qualcosa interrompe il filo dei loro pensieri. Movimenti pesanti, voci gutturali e troppo distanti per la lingua usata, per poterle comprendere. Tre figure dragonidi si presentano a loro, con la palese intenzione di ucciderli, sino a che non scorgono la fuga della probabile preda che li ha mossi sino a li. Il Felino che segue Gwen. Lanciatasi in una fuga disperata, due di questi, e poi se ne accoderà un terzo, si lanciano all'inseguimento, mentre Vicmor rimane da solo a fronteggiare l'unico che non ha lasciato il campo.
La Pantera insegue i cacciatori, bramandone il sangue, le carni e la libertà per la sua compagna. Quelo che avviene è un semplice e terribile massacro.

Commenti:

Come hai potuto notare, la sfida era ampiamente al di sotto delle tue possibilità e della potenza del tuo pg. Giusto un po' di movimento per magari farti riprendere alcune meccaniche per quanto riguardava il combat.
Un appunto, il compagno animale, ricordatevi che è sempre la e che può essere bersaglio delle mire dei nemici in qualsiasi momento.

Buon role!

P.S. Assegnazione di PX e MO dopo commento reso.

Segnala
Gwen
Arpisti
Re: [TERRITORI SELVAGGI] Grosse Lucertole a Caccia - Versione di Gwen

Un doveroso ringraziamento al povero Vicmor che ho dovuto abbandonare contro il nemico 😆 prima giocata che facciamo dopo taaaanto tempo...e zac! Bestie cacciatrici assetate di sangue 😛 però ci stava, ci ha movimentato un pò la giocata.

Grazie DM per averci, appunto, movimentato la mattinata con questa "piccola" caccia. La definisco piccola se rapportata a Gwen ovviamente...ammetto che non mi aspettavo di spiattellarli così rapidamente, ma ha fatto bene allo spirito dell'elfa squartare un pò di lucertole troppo cresciute 😆

Per il compagno animale, hai pienamente ragione...sono abituata a giocarla come una specie di "contorno" di Gwen, un "in più" per caratterizzarla e soprattutto, abituata che non se la fili nessuno quando finisco in azione 😆 però ho apprezzato la cosa :ysorr:

Riguardo la ruggine sui combat, anche li...ne ho sempre un pò addosso purtroppo, spesso mi scordo piccoli dettagli legati al combattimento per cui poi rimango un pò in dubbio su come comportarmi. Ma si sa, che l'alzheimer è una brutta compagnia, questi "ripassi" mi fanno sempre bene.
Grazie ancora ad entrambi, ed alla prossima!

Segnala

Rispondi Indice