Campagne e Avventure
Discussione

[One shot - luskan ] i bambini hanno fame

3 interventi · 111 visite

aperto da [PG bannato]
19/09/2021 00:59
[PG bannato]

[One shot - luskan ] i bambini hanno fame

18 settembre

partecipanti

Evansheer
Xavier
Zell

Durata

2 h abbondanti

Locazione

Rovine di illusk

difficoltà

GI 3

Premi
500 a tutti
Resoconto

Limitare delle Rovine di Illusk. Zelle xavier conversano amabilmente come due vecchi amici quando si sentono i passi del banita sopraggiungere. Nello stesso momento qualcosa attira l'attenzione di tutti risa e pianti. Xavier cade vittima di qualche compulsione mentale che lo spinge a seguire le voci e a dirigersi verso le Rovine. Zell e evansheer seguono la scena perplessi fino a quando il banita non ricorre alle sue preghiere per dare una seconda chance al sottoposto. Xavier si libera quindi da quel comando mentale e nello stesso tempo appaiano 12 sagome tutte intorno al trio. Spettri di quelli che sembrano bambini. Zell si trasforma in una fiera consigliando a tutti di andare via da quel posto. Evansheer non si lascia intimidire, per quanto le creature sembrano più infastidita per aver perso la cena che desiderose di attaccare. Controlla in niente la mente di tre di loro obbligandoli a fargli da scudo. I superstiti lanciano un grido che stordisce xavier, probabilmente un diversivo prima di battere in ritirata.

commenti

One shot easy, dettata dal piacere personale di riprendere lo screen dopo tanta inattività.
Zell ed evansheer li conosco bene come pg, nulla da eccepire su quanto fatto e detto.
Xavier, ti conosco di più come compagno di ruotate che come dm. Spendo due parole in più per te proprio perché non ti conosco.
Mi hai fatto nel complesso una buona impressione. Preciso, puntuale nelle domande via sussurro, dove hai posto i giusti interrogativi. Sei sicuramente un giocatore rodato che sa il fatto suo in termini di sfide e si vede. Ti tranquillizzo ora, non era mai stata pensata per essere una shot combattiva, ma mi interessava vedere le relazioni tra i vostri pg. Unica nota, proprio per essere puntigliosa, visto che conosco bene i baniti (purtoppamente) mi sembra sia mancata quella nota in più di realismo e di sfumature a livello descrittivo. Sul tecnico sei molto sul pezzo ma probabilmente evansheer ti ha salvato la vita, e più di lui bane. Un lode a bane il magnifico (sempre sia dannato) secondo me ci stava. Come la reazione di fronte a 12 fantasmi che quasi sicuramente ti avrebbero impensierito non poco se non fossero stati presenti i tuoi compagni. Insomma, consiglio personale, punta anche sul lato descrittivo e le interazioni tra pg!

Ps. Porco bane

Segnala
[utente eliminato]
Re: [One shot - luskan ] i bambini hanno fame
Pubblicato da: Abigaille Kendidra

Ps. Porco bane

convertiti!

ad ogni modo, ti ringrazio per avermi permesso di entrare, ti ringrazio per i px e spero vivamente di incrociarti presto come DM nuovamente.
Un grazie anche ai compari ^^ ammaliati e non

e un saluto a i fantasmini...

Segnala
[utente eliminato]
Re: [One shot - luskan ] i bambini hanno fame

Odio il dado,
Ripeto
Odio il dado <.<

Ormai sono tanti anni che gioco e la mia sfiga è consolidata, non mi dovrei aspettar più niente da quei fottuti dadi ed invece.... mi stupiscono sempre.

Per quanto riguarda il role prendo nota della cosa e convengo che non ho lasciato trasparire molto, in effetti un ringraziamento era dovuto visto dove mi sarei infilato -.- quei fottuti fantasmini di merda, d'ora in poi mi porto dietro gli acchiappafantasmi tzk

Per il resto nulla da dire se non... ho dei ts pessimi :'( qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiiiiiii

Detto ciò grazie mille ai compagni e in particolare ad Evansheer, senza di lui probabilmente sarei finito in mezzo a quegli stronzi odiosi e pericolosi ☹️

Segnala
Rispondi Indice