Campagne e Avventure
Discussione

[LUSKAN] La torre - parte 1

4 interventi · 115 visite

aperto da [utente eliminato]
18/09/2021 10:06
[utente eliminato]

[LUSKAN] La torre - parte 1

Svolta: 17.09.2021
Partecipanti: Xavier Saint Germaine, Alexis, Rachel
3.00 ore

Genere (difficoltà):
GI 2

Locazione: Luskan - Torre dell'arcano
Premi: a fine sessione
Oggetti:
Persi:

• -
  • Guadagnati:
  • -
  • Resoconto:
Xavier , Alexis , Rachel e Abigaille* finalmente vanno nel luogo più temuto e rispettato di Luskan. La Casatorre, vuota e priva di vita da tempo. Tutto quello che si sa del posto è che è stato abbandonato per fuggire dal cubo e il gruppo ha deciso di cercare di trovare il modo di portare tutti indietro e altre informazioni.
Appena superato il cancello del cortile sia Xavier che Alexis sentono di aver cambiato piano, uno che nessuno dei due riconosce. Il silenzio minaccioso e l'assenza di vita gli mettono i sensi all'allerta e controllano tutto dalla minima cosa fuori posto.
Stranamente niente sembra fuori posto e quando arrivano al portone principale si avviano fino alla hall dove vengono fatti aspettare i visitatori. Tutto è spento e privo di vita fino che non entrano e le luci si accendono e appare una strana donna. Xavier capisce al volo che la donna è un servitore invisibile avanzato o un illusione molto potente, un idea di un membro della torre poi cacciato, che voleva dare un servitore onnipresente che fosse collegato a tutta la magia della torre. Il progetto non era mai stato ne verificato, ne approvato ne stato fattibile in quanto il mago era chiaramente uscito di testa dopo chissà che cosa. Eppure la donna è li e un reticolo di magia sembra confluire in lei dalla torre, per il mago si tratta di qualcosa avvenuta dopo l'arrivo del cubo.
La donna si rileva subito come pensavano gli altri maghi, irritante e inutile che rende solo la vita difficile per tutti loro. Alexis sembra trovare il tutto divertente e si mette comoda mentre Rachel e Xavier vogliono andare ad aprire la porta per salire ai laboratori.
Aperta la porta che conduce ai livelli superiori, la donna riappare davanti a loro e crea un campo di forza per non farli passare.
Il mago ora è stufo e con un dissolvi magie elimina il campo di forza e passa oltre nella stanza insieme alle donne, solo per trovarsi in un luogo completamente buio come se privo di confini. Loro vedono bene all'interno, la donna vestita come una maga è seduta con un vassoio con 8 biscotti e una tazza di the. Dietro di lei un orologio fermo alle 12 e 20 porte tutte identiche. La donna sorride dicendo che hanno 5 minuti per trovare la porta giusta e che hanno ricevuto tutto quello che gli serve.

*Abigaille era una sagoma di cartone che seguiva per stavolta! Ma non preoccupatevi ci penserà lei a distruggere tutto

Commento dell'autore:
Parte prima della torre ed è andata molto con calma. Visto che doveva essere un introduzione sono andato anche un filo più piano ma penso che con 2 , 3 sedute dovremmo farcela. Ora sapendo i turni di tutti ecco cosa propongo. A seguito dell "indovinello" della donna se alexis ha ancora turni del cavolo posso anche farla andare in solitaria a raccogliere info nella torre mentre voi andate dal guardiano che è la parte combattiva.
Quello che intendo dire è che son flessibile per le vostre idee e proposte.
Preparatevi bene, la torre e il suo guardiano sono pronti, E se voltete delle crocchette di pollo basta chiedere a Sila.

Segnala
[utente eliminato]
Re: [LUSKAN] La torre - parte 1

Che dire? Odio quel fottuto incantesimo creato probabilmente da quel pazzo <.< madonna quando vorrei distruggere quell'incantesimo, far cessare la sua esistenza ma poi mi ricordo che sono all'inizio e la mia missione è un'altra quindi per ora me ne sto buono e spero di far tornare quegli stronzi... poi si che me la prenderò con il fottuto capo di Casatorre per la stronzata fatta, la dovrà pagare cara, mooooolto cara u,u

Per il resto sto ancora imparando a conoscere la gente e lo staff, prima o poi immagino non mi dovrò più aspettare qualcosa del genere (almeno spero) ma per ora mi faccio grosse risate 😆 Grazie mille per la piacevole serata e scusate se a tratti sono stato lento ma la connessione è quel che è e ci devo convivere ^^

Per il proseguo a me va bene tutto quindi lascio la scelta se dividerci o meno agli altri due player ^^

Segnala
Earil Hawklight
Arpisti

Ahahhahahaha io amo questi png, li amo proprio!
Comunque, a parte il desiderio di cibo della player, è stata una giocata divertente ed un ottimo incipit per qualcosa di più grande.

Quindi un ringraziamento alla compagnia della serata 😉
Purtroppo settimana prossima ho ancora tutte chiusure ad esclusione di venerdì sabato e domenica. Qualsiasi scelta organizzativa a me sta benone 😉

:onfire: see ya!
Segnala

"Fai errori, combatti, ama, vivi. E ricorda sempre, sei un guascone."

Rachel Morel
Zhentarim

Mi spiace per il ritardo, giornataccia ieri!

Ci divertiremo nelle prossime, mi piacciono le quest inusuali dove non c'è solo il combattimento.!

Segnala

Quando decidi di chiamare Zuccherino il discepolo divino di Bane

https://www.tanadelladro.it/tdl_host_firme/accounts/77/RACHEL PAZZA2!.png

Rispondi Indice