Campagne e Avventure
Discussione

[LUSKAN] Il sacerdote, la strega e l'animale da compagnia

3 interventi · 101 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
05/09/2021 22:04
[utente eliminato]

[LUSKAN] Il sacerdote, la strega e l'animale da compagnia

Svolta: .04.09.2021
Partecipanti: Abigaille / Melqart
1.30 ore

Genere (difficoltà):
GI 5

Locazione: Luskan - Cutlass
Premi:
1000 px a testa

Oggetti:
Persi:

• -
  • Guadagnati:
  • -
  • Resoconto:
Abigaille e Melqart sono al Cutlass, tranquilli e sereni a bersi qualcosa quando in locanda appare il terribile oracolo. Portato dal suo fedele servitore entra sotto lo sguardo attonito di alcuni e derisorio di altri. Qualcuno commenta qualcosa per essere disintegrato da quest'essere. Va al bancone dai nostri due eroi congratulandosi per aver fermato la malattia ma questo non ferma i suoi piani. Offre loro da bere quando, il sacerdote di Akadi, vedendo lo sfogo iniziale del pesce decide di dire un commento sagace. Fa centro perché immediatamente viene attaccato da visioni mentali che mostrano la sua morte. Scappa immediatamente insieme ad Abigaille ridendo di aver fregato l'essere quando questo appare davanti a lui teletrasportandosi. Melqart rimane scioccato dal potere dell'essere e dice alla sua compagna di fuggire solo per scoprire che è gia fuggita lasciandolo da solo. Il pesce si prepara per uccidere Melqart che fugge di nuovo dopo averlo accecato. In silenzio lui rimane nella sua grotta notando che il suo nome è scritto su una parete insieme a un "non puoi nasconderti."

Il commento dell'autore:
oof
ooof
E io che volevo offrirvi da bere e guardate che mi avete fatto fare.
Ero dubbioso su due cose sul motivo del "sacrificio" di melqart ma poi parlando con il player mi ha spiegato la cosa che è legata alla scelta dei domini e personaggio. In caso contrario sarebbero stati punti bontà ma visto la motivazione terrò d'occhio per altri nobili atti di coraggio.
Stessa cosa per Abigaille che mi sembrava che stai andando verso il caotico, il che ci starebbe anche bene. sopratutto perché l'hai abbandonato nonostante potesse avere una funzione-uso per te. Ma detto questo anche per te ho deciso di guardare ancora un poco e nel caso la prossima volta avrai punti caotici. Bhe sarebbero anche stati punti malvagità ma hey...mica possiamo migliorare già il meglio.

Segnala
[utente eliminato]
Re: [LUSKAN] Il sacerdote, la strega e l'animale da compagnia

"."

Dopo l'esplicativo commento al DM, passo alla quest. Mi son divertito parecchio, proprio perchè forse ti ho costretto a rivedere un secondo quello che poteva essere e doveva essere almeno in potenza. Se lo guardo da fuori si, poteva essere o un atto suicida o un atto eroicamente suicida, ma, fedele all'allineamento ed al doppio dominio, che mi aiuta in buona parte delle stronzate che vado dicendo con estrema convinzione, e non ne ho seminate poche, me la sono cavata sul filo del rasoio, solo perchè, ammettiamolo, non hai voluto davvero dar fondo a tutto, perchè, seppur potevo resistere 2 turni, realmente al secondo non ci sarei mai arrivato.

Un grazie alla mia compagna di sventura la Tenerona di Luskan, che accoppiata a Mel è sempre sinonimo di qualcosa di caoticamente eroico.

CI si viede alla prossima merluzzo!

Segnala
[PG bannato]
Re: [LUSKAN] Il sacerdote, la strega e l'animale da compagnia

Oh il momento dei commenti, quello che preferisco dm bastardo .

Cof cof.

Signori e signori, io non gioco più con cece. L'ho già detto vero ?

Scherzi a parte. Figa, hai messo in crisi più il player che il pg a questo giro. Diciamocelo. Aby in verità è quella che hai visto ieri, pronta a vendersi sua madre pur di avere la pelle viva. E il pesce le mette molta, ma molta paura. Inevitabile che sacrificasse mel per avere salva la pelle.

Not propriamente convinta del caos. Magari vendere evansheer poteva essere caotico come gesto. Ma mel...diciamoci la verità, chi se ne frega di mel ? ?

Scherzi ancora a parte, grazie per il tuo spessore u.u

Segnala
Rispondi Indice