Campagne e Avventure
Discussione

[LUSKAN] Pessima ricezione

2 interventi · 94 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
26/08/2021 16:27
[utente eliminato]

[LUSKAN] Pessima ricezione

Svolta: 25.08.2021
Partecipanti: Xavier Saint Germaine
1.30 ore

Genere (difficoltà):
GI 2

Locazione: Luskan - Torre dell'arcano (come stanza al palazzo di smeraldo)
Premi: 390 px a testa

Oggetti:
Persi:

• Tolte 100 mo
Guadagnati:
  • -
  • Resoconto:
Xavier viene contattato con un criptico messaggio dalla sua maestra alla Torre dell'Arcano. In quest'ultimo viene descritto un incantesimo per contattarla dove si trova, negli inferi più profondi. Dopo aver preparato il rituale, che sfrutta una persona morta con del sangue "demoniaco", prova a chiamare la maestra. Ma la persona che ha preso ha poca purezza di sangue, non basta per il rituale. Il cadavere inizia a fluttuare e ha la voce della maestra che esce dalla gola, ma è debole e distante. Xavier si concentra e aggiunge delle rune all'incanto per migliorare la ricezione. La maestra spiega che sono stati costretti da una scelta di Greeth a scappare all'inferno per evitare l'artefatto. Non tutti erano convinti della scelta e la maestra dice a Xavier di cercare Alexis che ha avuto contatti ed è l'ancora per il diavolo che ha portato tutti li. La maestra tra un salto e l'altro della comunicazione dice che il rituale e come richiamare tutti si trova nella torre in un libro protetto da un guardiano. Xavier deve trovare Alexis per entrare nella torre e cercare il libro.

Commento dell'autore:
Xavier deve trovare Alexis per entrare nella torre e cercare il libro. Facile!
Forse dovresti cambiare operatore telefonico...oppure piu fortuna ai dadi ahaha 😀 Niente da dire per il resto su giocatore e come si muove

Segnala
[utente eliminato]
Re: [LUSKAN] Pessima ricezione

Facile <.< Non c'è mai nulla di facile quando c'è di mezzo una donna tzk

A parte questo grazie per la role di quest'oggi, tralasciamo i tiri alti che ho fatto ma come vedi io e la sfiga andiamo a braccetto dunque dovrò spendere e sperperare ogni singola moneta per far si che alla prima occasione questo pg non muoia, la sfiga lo perseguita.

Detto questo vediamo un poco che diavolo verrà fuori 😆 almeno ho avuto modo di aver contatto con la maestra scomparsa u,u è già un inizio

Segnala
Rispondi Indice