Campagne e Avventure
Discussione

[LUSKAN] Il vicolo , la donna e le visioni

2 interventi · 106 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
22/08/2021 23:24
[utente eliminato]

[LUSKAN] Il vicolo , la donna e le visioni

Svolta: 22.08.2021
Partecipanti: Abigaille Kendidra
2.00 ore

Genere (difficoltà):
GI 5

Locazione: Luskan - Mercato
Premi: 1300 px

Oggetti:
Persi:

• -
  • Guadagnati:
  • -
  • Resoconto:
La strega decide di cercare la strana donna che sembra averla seguita nelle ultime sue "avventure". Pattuglia la città ma non sembra trovare nessuno per le strade se non qualche sporadico avventuriero. Passano ore e lei gira per tutta la serata sotto la pioggerellina fine, quando il suo famiglio sembra notare dei strani movimenti. La donna che stava cercando viene vista entrare in un vicolo cieco e Aby decide di seguirla per parlare. Convinta che questa donna sia legata alla scimmia, che sta cercando, si avvicina per parlare ma viene sopraffatta da visioni di luoghi esotici e misteriosi. La donna davanti a se ha diverse goccioline che sembrano fermarsi su di lei, abiti grigi e una maschera bianca priva di fattezze umane se non due buchi rettangolari per gli occhi.
Anche lei parla per telepatia e chiede di spiegare cos'è l'artefatto del cubo. Aby spiega il tutto mentre la donna si avvicina. Spiegando il tutto la strega dice che per questo non è giusto portarla via a Celestia ma quando lo dice la donna sembra non capire e l'attacca. I suoi attacchi sono veloci e letali, creati con la pioggia che la circonda, inoltre sembrano cercare di rubare ricordi e capacità mentali della strega. Solo la forza di volontà di Aby la salva da morte certa ma l'essere misterioso le invia visioni di genitori e amici che indeboliscono la sua volontà. Rimane stordita dalle visioni e appena la donna cerca di ucciderla , il gorilla arriva per combattere e riesce a far svegliare la strega che scappa prima che la misteriosa donna la uccida. Quest'ultima sparisce in un portale lasciando il gorilla da solo.

Commento dell'autore:
Seguiamo una donna misteriosa in un vicolo, voglio solo parlare....
Lei no.
Ed ecco la DONNA DEL MISTERO, che ha TELEPATIA anche lei e vuole sapere qualcosa sul CUBO.
Chissa chi sarà e cosa vuole?
Scopritelo nella prossima puntata!

Segnala
[PG bannato]
Re: [LUSKAN] Il vicolo , la donna e le visioni

Che dire, la player è bionda e non aveva capito un ca....

Ed io che pensavo alle banane e a shoshanna.
Mi hai fregato alla grande, onore al dm (che resta un bastardo).

A questo giro si, ho avuto paura. Davvero ho pensato " what the fuck! Ed ora come ne esco?"

Oh, davvero bello. Mi sono divertita molto e hai messo in crisi la mia povera strega incompresa. Ma, per fortuna, ho seminato bucce di banane per farmi inseguire dal gorilla. (Dillo che sono geniale!)

Ed ora lo stesso successivo (ma con te non ci gioco più) >.<"

Segnala
Rispondi Indice