Campagne e Avventure
Discussione

[LUSKAN] I Fati

2 interventi · 103 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
14/08/2021 13:35
[utente eliminato]

[LUSKAN] I Fati

Svolta: 13.08.2021
Partecipanti: Melqart
3.00 ore

Genere (difficoltà):
GI 3

Locazione: Luskan - Casatorre - Come Anauroch
Premi: 500 px

Oggetti:
Persi:

• -
  • Guadagnati:
  • Gemme dal valore di 4000 monete d'oro

Resoconto:
Il fedele e umile sacerdote di Akadi aveva scalato una montagna nel deserto alla ricerca di un Fato elementale dell'aria. Essere che guida gli avventurieri e i pellegrini, solo per trovarne uno della Terra. Con l'animo che sprofonda nello sconforto e nella rabbia si ritrova a parlare con un essere ben lontano dal suo credo. Maledicendo il mercante che l'ha condotto qui si ritrova poi sprofondare nella terra dentro una vecchio tempio nella roccia. La struttura è una caverna con varie fessure da cui entra l'aria ed è visibile il deserto, con colonne architettoniche e una cupola da cui si vede nel soffitto la pozza del fato della terra. Sotto di lui quella di un altro fato quello dell'aria. Viene trattenuto da delle correnti create dal fato dell'aria che insieme a quello della terra gli predicono parte del futuro. Per trovare la risposta al cubo deve avventurarsi in un luogo ma purtroppo qualcuno ha previsto i suoi passi e messo a protezione dei temibili nemici. Melqart ascolta i consigli e si rende conto che il nemico è potente e non può sconfiggerlo da solo e allo stesso tempo cercare i segreti del cubo.
Studiando meticolosamente il luogo in cui si trova decide di cercare tra le rovine , trovando anche delle gemme preziose appartenenti alla struttura del vecchio tempio. Decide quindi di lasciare un oggetto personale vicino alla pozza dell'elementale dell'aria e alla base del monte riflettendo sui prossimi passi.

Commento dell'autore:

Finale delle avventure nel deserto del giovane sacerdote, cosa gli aspetterà ora? Un avventura in una piramide maztica? Gite in cavallo nelle foreste del Cormyr? Oppure la morte come predetta dal fato?

Segnala
[utente eliminato]
Re: [LUSKAN] I Fati

Pronto anche a farmi a nuoto il giro attorno a Lantan!
Non temo nulla più!
Io
Principe di Persia!

Te l’ho già detto in privato. Te possino a te e alla tua razza -.- quel fato della Terra -.- dai. Lui che augura morte e l’altra che “no no ma è tutto in divenire “ e poi la sconcertante scoperta di quei tre abomini che aspettano.

Ma io raduno i Power Ranger e ti faccio il culo! è.è

Tutta la gita nei deserti è stata bella ed utilissima non solo per mettere un punto in avanti alla questione cubica ma sopratutto per il pg.
Grazie ancora!

Segnala
Rispondi Indice