Campagne e Avventure
Discussione

[TERRITORI SELVAGGI] Le leggi della robotica

3 interventi · 125 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
08/08/2021 23:08
[utente eliminato]

[TERRITORI SELVAGGI] Le leggi della robotica

Svolta: 08.08.2021
Partecipanti: Zell e Lilith
2.30 ore

Genere (difficoltà):
GI 5

Locazione: Il bosco di Neverwinter
Premi: 1400px a Lilith
1500 px a Zell

Oggetti:
Persi:

• -
  • Guadagnati:
  • Sabbia.

Resoconto:
Lilith e Zell vagano per i boschi mentre quest'ultimo gli racconta di un incontro strano con un essere metallico. Non finisce il racconto che incontrano l'essere in questione. Il golem sembra antico e privo di interesse nei loro confronti mentre rende tutto sabbia con lentezza incredibile. I due si avvicinano con l'intento di osservarlo. Dopo che Lilith prova a comunicare inutilmente con lui nota che sull'essere ci sono 3 tipi di pulsanti, 3 tipi di leva e 3 tipi di manopola.
Dopo aver tentato invano di bloccare a terra l'essere, Zell prova a usare le leve che lo imprigionano in una dimensione priva di luce, sensi o altro. Lilith rimane a combattere contro l'essere che emana un forte allarme e parole strane sulla sicurezza al lavoro. Lilith combatte con la creatura ma la sua arma fa pochi danni oppure rimbalza del tutto sulla sua corazza e quando torna Zell dal luogo misterioso dov'era finito le cose peggiorano. Cercando di lottare con lui Zell riceve un colpo infuocato dalle mani dell'essere e magie contro Lilith. Lilith scopre che la sua magia è inutile, e che l'essere parla e vuole attivare dei comandi che non sembrano partire.
A un certo punto dopo aver detto che prova "Fastidio" si attiva uno scudo protettivo che lo rende immune ai loro colpi e magie. Lilith si ricorda di aver gia visto simile incantesimo mentre Zell colpisce inutilmente la barriera di forza.
Decidono di andare a cercare aiuto mentre l'essere continua a distruggere e rendere tutto sabbia.

Il commento dell'autore:
Secondo incontro con l'essere misterioso che rende tutto sabbia, è quasi ora di farvi un castello di sabbia.
Niente da dire sui giocatori e sulla loro sfiga tremenda.

Segnala
Zell
Anello delle Spade
Re: [TERRITORI SELVAGGI] Le leggi della robotica

Il primo incontro con il golem -> Male
Il secondo incontro con il golem -> Peggio!

A parte l’essere morto di paura quando ho fatto la combinazione di leve e pulsanti (avevo già cominciato la nuova scheda!)
Ora bisognerà scervellarsi per distruggere sto coso! Capisco che siamo ad agosto ma non può mica trasformarmi la foresta nel suo lido privato!!! >.<

È ora di mettere assieme cervello e il resto per capire come distruggere lui e il suo maledetto AT Field!

Tempo di sfidare GOND!

Grazie a DM e compagna di avventure!!!

Segnala
[utente eliminato]
Re: [TERRITORI SELVAGGI] Le leggi della robotica

mi ha ignorataaaaaaa.....io che ci ho anche provato a parlarci con quell'ammass diferraglia...e lui?...brutto ingrato ha fatto venire la labirintite a lilith....tsk....me ne ricorderò....

ora mancano solo altre 726 tentativi di combinazioni di leve e robe varie....neanche troppi dai.....XD ce la faremo???.....

a parte questo grazie mille ad entrambi!

Segnala
Rispondi Indice