Svolta: 02/08
Partecipanti: Melqart
3 ore
Genere (difficoltà):
GI 2
Locazione: Luskan - Casatorre
Premi:
0 px
Oggetti:
Persi:
- -
- Guadagnati:
Resoconto:
Il nostro avventuriero impegnato a meditare, da lontano scorge qualcosa che si muove velocemente, che sposta la sabbia del deserto r che presto si palesa essere una donna a cavallo del suo destriero. Chiede di dirle il nome del villaggio più vicino per andare ad uccidere una certa Naarima Kossodel ed i suoi congiunti, parenti più prossimi. Dice di chiamarsi Zelina e presto comprende che si tratta della foglia più piccola di NAarima. Quando le viene chiesto il motivo per cui vuole uccidere la sua famiglia, lei risponde essere una missione, la primaria della sua tribu volta alla distruzione di ogni cosa. Il chierico decide di aiutarla in cambio delle informazioni che lei potrà donarle e la sua storia. Oltre a trovare NAarima permettendole di ucciderla assieme alla sua famiglia, le fa dono di un pugnale con il simbolo sacro del suo dio.
Commenti:
Si trattava di una giocata semplice messa su per tenerti compagnia essendo in quel deserto solo soletto, tuttavia a mia grande sorpresa, ne è derivato qualche buon spunto di gioco per me e per il tuo personaggio.
A me fa sempre piacere quando non sono io a chiedere eventuali tiri a meno che non è strettamente necessario, altrimenti mi piace dare lo spazio giusto ai pensieri del player, certo però non mi aspettavo tutte quelle richieste alla mia prima vera azione di presentazione del png.. anzi, ad un certo punto stavo giocando sulla difensiva per non risultare banale..non mi aspettavo un pg così rodato, anche perché pensavo fosse relativamente nuovo anche lui. Mi sbagliavo, questo personaggio sembra avere spessore interpretativo e per essere la prima volta che lo vedo giocare non mi sento di esprimere commenti negativi, devo decisamente studiarlo un po di più.
Ho trovato geniale la trovata del pugnale lasciato alla fine nelle mani del png semplicemente perché permette ad entrambi di trovare nuove svolte se volute e ovviamente da tutti e due, in definitiva ti sei lasciato una porta aperta ammesso che lei lo abbia tenuto, chiaramente.
La giocata è stata scorrevole, da dm a pg ti trasformi completamente sembri tutta un'altra persona anche se lo stile di scrittura rimane quello e personalmente a me piace .
Spero che la giocata ti sia piaciuta o quantomeno ti abbia reso le giornate diverse dal solito
Sicura di averti in chat di nuovo molto presto, aspetto con ansia il momento di accoppare anche te! 😆
Alla prossima !
![]()