Campagne e Avventure
Discussione

[TERRITORI SELVAGGI] Se fosse troppo tardi e solo il principio?

3 interventi · 160 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
02/08/2021 12:49
[utente eliminato]

[TERRITORI SELVAGGI] Se fosse troppo tardi e solo il principio?

Svolta: 01/08/2021 - 02/08/2021 - 03/08/2021

Filone:
Chi è più Bestia?
Cappuccetto Rosso Sangue ed il Lupo
A Tunderthree non piacciono gli stranieri
Macabri ritrovamenti e dolorosi ingressi
Barzhun Zanne Nere...la Natura si Muove
Ancora morte...un sopravvissuto!
Da Predatori a Prede
Ansal Bloodshouder - Thom il quasi morto Abigaille Kendidra
Tanto corri quanto muori. Un Antico
Parla bastardo Parla! Ed il Lupo se lo mangiò.
Ansal Bloodshoulder - Thomas si sveglia Abigaille Kendidra
Al Lupo al Lupo
BuonCuore, Zagra ed il Lupo Bianco che la casa bruciò
Tre Donne ed il Cuore dei Ghiacci
Ansal Bloodshoulder - Thomas è morto Abigaille Kendidra
A Pesca di Uomini
Li li per... e poi... un corno suonò
Detective RattiZell... dove osano i Sorci
Birfù Greenbottle ed una lupa gestante
Ansal, Crisla e la parola di Thundertree insieme a Abigaille Kendidra
Un grido tra le fronde : Ti prego uccidimi!
Un'anima candida in un mondo malato.
Regweld Harpell uno degli Harpell
Un incontro delicato
Chi sei tu Kyrall?
L'Antico Errante: I sangue puro hanno da rimanere tali.
Monte Hotenow: Five on Fire
Hotenow: Il Gruppo si Spezza - Zell Fire
Rivelazioni
Un Truce omicidio, la lunga mano di Siannodel
Un ritrovamento inquietante
Da Cacciatrici a Prede impotenti - Lo Scambio equivalente
Presa di Helm - Sparizioni e nuovi indizi
TERRITORI SELVAGGI] Un eroe a Caccia: Nano's Terran
Ed il silenzio tornò e su otto zampe si mosse.
L'Altare blasfemo: crudeli rivelazioni
Un Circolo Druidico: Il Massacro
Un incontro difficile
Nulla di fatto.
Un buco nell'acqua
La Fiamma dell'Hotenow?
Un gran bel Buco nell'Acqua!
La Trappola e la Verità?
la Ciliegia è Caduta

Partecipanti:
Isilya Aredhel
Samhain

Durata:
Isilya Aredhel 4h:30m + 6h:00m
Samhain 4h:30m + 6h:00m

Genere (difficoltà):
GI 4 + GS 13 (Modificato / Ridotto ) + GS 16 + 13 (FASE FINALE)

Locazione: Bosco di Neverwinter - Zona Centrale Pentacolo (Dentro)

Punti Esperienza:
Isilya Aredhel: 400 + 250 + 2000
Samhain: 600 + 400 + 2300

Assegnati in base a calcolo GI/GS x Livello x Ore presenza x Nemici

Premi:
Ditemi cosa avete sprecato che lo elimino dagli zaini

Oggetti:
//

Persi:
Dolras - Morto

Guadagnati:
Isilya Aredhel 20000 mo (svariati oggetti d'oro e platino)
Samhain 30000 mo (svariati oggetti d'oro, platino ed ossidiana)

Assegnati in base a calcolo GI/GS x Livello x Nemici x Numero Quest incontri precedenti in massimale di Livello Standard

Resoconto:

Prima Parte
I due druidi e le loro fide bestie, iniziano a discendere degli stretti gradini di un passaggio sotterraneo che pare esser stato aperto da qualcuno o qualcosa, successivamente alla comparsa e sparizione dell'immagine programmata portatrice di atroci e lascive parole. Pregni del potere della trama, naturale e non si fanno strada a tentoni, ma l'evocazione di un gatto, che doveva fungere da apripista attiva una prima trappola. Da li, gradini si allineano, ci si aspetta la caduta di un masso sferico o qualcosa di simile, ma invece, ecco che dell'acqua dalla sommità e dalle profondità del tunnel inizia a scorrere e risalire. Rapidi sono i due ad invocare la trama, lasciando morire l'animale evocato che con un miagolio si spegne del tutto. Il tunnel nel mentre il quartetto decide cosa fare, arriva a completo riempimento sigillandosi senza soluzione di continuità completamente colmo di acqua. Solo l'occhio acuto di uno dei due fedeli compagni rivela la presenza di bolle d'aria che fuoriescono da due fessure. Porte? una viene aperta ma il vuoto che viene a crearsi e la donna finisce in una stanza sin troppo grande. Cadaveri mummificati pronti a scappare, un rumore metallico ed un colosso di metallo si palesano a lei. Ma è solo la caparbietà e l'attenzione dell'uomo a trarla in salvo, sacrificando una bestia marina che, attraverso un incanto prende il suo posto. Atterrita, il quartetto continuerà, cercando di aver la meglio e distruggendo l'apertura nelle profondità tramite la vibrazione stessa del marmo che la compone. Cinque serrature che non servono a nulla, esplodono come per la parete, facendo si che le tonnellate di liquido accumulatesi, fungano da maglio di pressione schiacciando e ferendo coloro che li si sono addentrati. Stanchi, inzuppi, con buona parte dei loro colpi consumati, vedono un corridoio che si snoda innanzi a loro...

Una volta superato il corridoio, una volta affondata la propria fisicità in una camera enorme, un altro incantesimo prende vita, una nuova immagine programmata che verba nell'aria accuse indicibili contro qualcuno o qualcosa che non ben comprendete o sapete. Mancano dei pezzi ed è chiaro. Ma l'acme della discussione è chiara. Morte ai folli che hanno perpetrato lo scempio. Infuria la battaglia e la coppia ne esce vincitrice, certo, ma a che prezzo? La morte di Dolras peserà per sempre sulle scelte di BuonCuore... ma può ancora farsi chiamare con quel titolo? ha davvero così tanto buon animo?

Commenti:

Prima Parte:
Allora oltre all'applauso che devo farvi per avemi bellamente inculato 5 insidie che avevo messo, 4 saltate a piè pari, una invece che stava per rivelarsi fatale, con un sapientissimo uso di un incanto, giusto due consigli, che non sono appunti o critiche:
1) Siete evocatori, richiamate il potere della natura o della trama, ed uno di voi due incarna uno stereotipo di "eroe" ben preciso, vedasi sopratutto il talento scelto, che impone alcune cose, almeno a livello di role, non tanto di regole. Il sacrificare o il veder sacrificare degli esseri evocati per un M non è qualcosa che può far porre tante domande, ma per un pg B o che si presta bellamente a quel lato della sfera dualistica anche se si è N fondamentalmente, due domande le fa porre. Mi spiego. Sapete bene che le creature che richiamate, non vengono create da zero dal potere della trama, ma vengono strappate da un altro piano di esistenza o luogo del piano materiale per servire nella battaglia, nella situazione. Sacrificarne ben 5 di cui due elementali ( quello chiamato sott'acqua a me a fatto morire dal ridere ma malamente 😆 ho immaginato la pietra che finiva al fondo, fortuna vuole che eravate già sul fondo ) per degli allineamenti come i vostri, per delle classi come le vostre, che hanno al seguito bestie similarmente a quelle che avete voi, beh... qualcosa ha da suscitarvelo. Si tratta comunque di spezzare un equilibrio, delicato, certo, ma pur sempre che deve esser rispettato. Per paradosso, una bestia che state fissando potrebbe sprarire innanzi ai vostri occhi perchè richiamata chissà da chi, chissà dove per servire in una battaglia. Questo darebbe maggior spessore ad un role che spesso viene dimenticato, la questione puramente interpretativa di un incanto, a maggior ragione per un Evocatore.

2) Avete delle bestie potenti, che davvero possono mettere in crisi un DM o un Nemico se non è particolarmente accorto e che innalzano il vostro L-I se lo si vuole tener da conto. Li ho visti giocati solo come mezzi, tramiti per far qualcosa. Anche seguirvi in un tunnel che si allaga, riflettete, sono bestie con un'intelligenza superiore, con tratti non comuni per chi ha scelto una determinata derivata. Immaginate come possano sentirsi loro a scendere in un luogo che potrebbe essere palesemente mortale. Non consono alla loro razza di base e mille altre cose ancora. Magari porre l'accento su questo, sui sentimenti e le sensazioni che questi possono comunicarvi, e non necessariamente deve essere un DM a imporle attraverso di loro, darà un maggior senso all'aver un compagno potente o meno, ma che vi accompagna, altrimenti è solo un evocazione persistente messa li per far da colore ad una free role. E non mi pare proprio voi siate Player che possano scivolare su una cosa del genere.

3) La scelta del Gatto vi ha fregato palesemente. Avevate entrambi camminare nell'aria, sapevate delle trappole già fuori, come ogni quest o quasi che ha contribuito a questo momento, tanto che i maggiori danni a tutti li ho fatti in questo modo subdolo e meschino, perchè non usarlo subito?
Pur se mandare avanti il gatto faceva attivare la o le trappole, chi vi dice che una di quelle non portasse al crollo totale del tunne? o al serrarsi delle pareti senza via di fuga?

Un tanto di cappello per l'uso degli incantesimi, sopratutto per la transizione e la vibrazione finale, ammetto che vi ha salvato, Isy da una morte quasi sicura, ma forse no, era abbordabile, tre elementali lo avrebbero fermato e tu avresti fatto il tuo mutando. Ma gli incanti vi hanno tolto dall'impiccio di dover cercare altre 4 porte in un tunnel acquatico.
Magari serviva, chissà?
Non mi spertico in ulteriori complimenti ve li ho fatti già in privato.
Conosce te benissimo i vostri pg, le meccaniche da usare, anche a fronte di vari cambi che hanno potenziato e non poco voi stessi, ora, con il tempo che avete a disposizione, che è sempre poco, cercate di colorare le role anche in quest con una sfaccettatura ed attenzione maggiore ai vostri compagni, all'ambiente che vi circonda a tutto. Perchè come ho sempre detto, il mondo è fatto a 360° non 90°.

Seconda Parte: Combattiva

Ansia, ansia a palate ho visto e sentito sia nel pre combattivo sia durante il tiraggio di mazzulate invereconde. Questa so anche da dove deriva, ne abbiamo parlato ampiamente.
Ciò ha condizionato alcune scelte che mi sento di analizzare così da darvi poi il giusto metro per le prossime volte, non solo con me eh, badate.

1) Il Compagno Animale. Ottimo, potente, versatile, la vostra arma in più che mi ha fatto scegliere proprio quel GS e quel Mostro in particolare, capace anche di richiamare altri esseri a supporto perchè? per rendervi minimamente equilibrato il tutto, altrimenti sarebbe stata una passeggiata di salute... ma...
Entrambi siete Evocatori, per di più Sam aveva riconosciuto completamente il mostro con tutte le sue caratteristiche, persino lo sguardo mortale se giunti in vicinanza... perchè spedire Dolras letteralmente da solo a fronteggiarlo?
Per di più che se non avessi modificato io l'area di impatto dei Tentacoli sarebbe stato avviluppato anche lui nel pieno della sua carica, finendo certamente per non poter far quasi nulla e con un movimento ridotto all'osso.
E' stata ottima la serie di evocazioni fatte, gli elementali, bestie rognose per chiunque, per le loro infinite immunità e tutto il corredo di quello che possono fare e non fare. Davvero ottimo.
Magari attendere ancora un turno? scagliare contro prima l'elementale e a supporto invece Dolras? o farlo stare accanto a te, in posizione avanzata, quando quello sarebbe giunto a darti a schiaffi? Di modo da fargli prendere ADO dal tuo Bestione potenziato?
Mi è dispiaciuto un sacco vederlo morire, non è una cosa che faccio a cuor leggero, manco con i pg e lo sapete.

2) Mantenere la posizione. Siete incantatori, okay che potete diventare bestiacce rognose, ma rimanete incantatori votati a quello e la mutazione serve più per tappare un buco fisico e darvi una mano in alcune situazioni. Anche quando l'azione di movimento non la utilizzate, a meno di incanti che già avete intenzione di scagliare sul nemico, muovetevi, muovetevi sempre, orizzontalmente, verticalmente, trasversalmente. Perchè? Restare fermi vi rende bersaglio facilissimo per incantesimi ad Area, che tattiche dove si può spendere tutto il round completo per portarvi a morte certa. Muovervi costringe anche il nemico a mutare la sua tattica. Forti del fatto che il vostro movimento era superiore al suo, una volta mutati, potevate avere ancora di più vita facile, la stanza era ampia a sufficienza per uno scontro di campo snervante per lui e non per voi. Anche perchè, lui era 1, poi son stati 2, voi eravate 4, passati a 7.
Immaginate sempre il campo come una scacchiera, chiedete sempre la conformazione, se ci sono aree dove si cammina male, dove c'è un riparo e altre mille cose. Questo può servirvi e non poco non solo per aumentare le vostre possibilità di vittoria, ma per dare una rogna incredibile a chi deve cercare di uccidervi.
A questo giro vi è andata di lusso.

3) La morte di Dolras. L'orario era quello che era, la stenchezza anche, l'ansia pure, io che vi trituravo in off perchè volevo dormire persino ( so bravo lo so ), e quindi immagino che tutto ti abbia fatto calare il momento della sua morte giusto? è una mia impressione eh. Oppure è stato qualcosa che ha reso Isy indifferente? Avevo immaginato molto più Phatos e sentimento nell'azione successiva alla mossa. Non dico correre in suo soccorso e bellamente lanciarti alla morte, ma almeno un paio di parole dure, uno scoppiar della pazienza, un invocare tutti i Santi di Celestia pregustando la morte di quell'essere che è contrario ad ogni tuo dettame. Su questo è solo un mio cruccio eh o.o immagino che tranquillamente il tutto trasparirà dalle Free role.

Badate questo che ho scritto non rende la prestazione na merda, anzi, siete andati strabene, prova ne è che con la lista dimezzata avete fatto fuori un GS 16 accompagnato da un GS 13 evocato, mica pizza, fichi e baccalà.

Come ho detto per gli altri, i premi, i px, sono calcolati sia in base alla sfida in se, ma anche e sopratutto per il percorso che avete fatto, in game ed off game, nei tempi che avevate e con la vita che corre più di quanto io possa farvi cacare sotto. Avete seguito la storia e vi siete smazzati, pochi altri l'hanno fatto (ma nessuno come quella povera crista di Lilith ❤️ ) e per tanto mi sento in dovere di darvi il giusto compenso. Ricordando anche che per tutte le altre quest non avete beccato na fava 😆
Un finale di filone non è solo l'ultima boss fight, ma è la conclusione di un racconto, iniziato nella mente di una sola persona, mandata avanti e sviluppata dalla voglia e dalle scelte di altri, che di volta in volt ane hanno aggiunto tratti e modificato pezzi.
Davvero complimenti per quanto avete fatto, potete migliorare sicuramente, come io da DM e Player posso ancora fare.

P:S.

OFFATE SEMPRE TUTTO DEGLI INCANTESIMI -..- TS, CHE FANNO, COME LO FANNO é_é che ve possino!
Perchè? perchè altrimenti io faccio perdere a voi anche 20 minuti nel cercare l'incanto, trovare il ts, calcolarlo sulla base di quello che vedo in scheda, leggere la tag e vedere se devo aumentare il bonus, vedere se avete malus e tante altre cosine. Quegli off diventano la manna dal cielo in una combattiva. Come anche ricordatevi sempre di specificare l'area dove piantate l'incantesimo, come per Dolras, discutendo ho scelto io di modificarla e rendervela più agevole, altrimenti, no... avrei potuto bellamente impuntarmi sulla casualità della scelta.

ORA ANDATE IN PACE
CI SI RIVEDE A SETTEMBRE.

P.S.S.

PX e MO solo dopo commenti reso e chiusura dello stesso.

Segnala
[PG bannato]
Re: [TERRITORI SELVAGGI] Se fosse troppo tardi e solo il principio?

Eccoci a commentare il fine filone!!
Innanzi tutto ti dico che mi dispiace veramente per gli orari che abbiamo avuto e quindi sul fatto che abbiamo dovuto spezzare la quest a più riprese perché fondamentalmente arrivare alle 22.30 ci da modo di entrare nel vivo della qiest e interromperla sul piu bello.. so che tu non dai peso a queste cose ma le scuse sono necessarie.... esattamente come i grazie che ti ripeterò all infinito, mi sembra ancora strano giocare con isilya figurati fare delle quet che la coinvolgono in prima persona.. perché così mi sono sentita non solo un pg da supporto.
Grazie soprattutto per il tuo tempo a decidere e sottoporre qualcosa al solo unico scopo di farci divertire e posso dire che sei riuscito nell impresa, al di la dei nostri errori fatti in quest!!
Parlando della giocata, sono alle prese con un isilya che per quanto conosca ha delle sfaccettature diverse che vedo ora per la prima volta e sono cose che devo sottolineare, devo ancora capire se mi vanno a genio oppure no per il gioco che io voglio per Isy, ma di questo ne discuteremo con più tranquillità anche per valutare qualche nuova idea.
L'ansia, la ruggine e questi nuovi elementi introspettivi di isy hanno fatto in modo che facessi degli errori che sinceramente non vorrei più commettere come seguire alla cieca un singhiozzo (viva la saggezza) me lo critico molto.
Non mi critico però gli incanti che ho fatto..luce diurna ha letteralmente salvato il deretano a tutti e nonostante potessi fare solo da 17 in poi per colpire il nemico ho comunque dato il mio contributo alla riuscita. D altro canto come avevi confermato tu, il gs era basato sul party che prevedeva la presenza di Samhain altrimenti non ero in vita questo è palese tecnicamente, non sempre si fa 17 al dado e 180 per da buttare giù sono troppi se ha una RD abbastanza alta da potergli fare 3 o 4 danni alla volta...senza contare i danni che ricevevo io. Il gs 13 che ho aggirato invece, quello di sicuro poteva essere alla mia portata anche se non mi pento di non averlo affrontato. Isy era sola, senza sapere cosa fosse quella roba, è chiaro che avrebbe fatto esattamente quello che ha fatto , con grande rodimento della player xD
Quanto alla morte di Dorlas hai ragione non c è stato phatos, ma non erano quelle le azioni che avrei voluto fare.. odio fare 3 righe di azione quindi si, non c è stato nulla di spettacolare perché ero proprio cotta, ma comunque ci saranno conseguenze in free role ovviamente .. l idea di caricare sono d accordo non sia stata una splendida idea, al contrario prima della combattiva, l idea di richiamare animali per diversi fini sono sicura sia stata una scelta saggia e di questo ne parleremo perché voglio spiegarti i miei motivi e darti modo di valutare anche quelli, anche per poterci meglio accordare per le giocate future. Di certo le critiche le uso per modificare dove è giusto e sia il caso di doverlo fare .. ma ripeto, anche nei talenti e allineamento se è il caso, non ho di sti limiti..
Comunque tornando alla giocata, potevamo concludere il mostro molto prima forse oppure molto molto dopo.. siamo stati anche piuttosto fortunati con il dado, GRAZIE TYMORA!!!
A parte gli scherzi, a me è piaciuta molto l avventura, peccato solo non averla vissuta appieno e più a lungo, ma scommetto che a settembre ci sistemi per le feste, e io spero di poter avere più tempo per fartelo fare meglio xD
Grazie davvero di cuore per le sessioni e per averci dato gioco fino ad ora oltreché il tempo che ci hai dedicato!

Basta ringraziare il compagno di sventure, se non ci fossi stata io... no scherzo.. Sam, ti devo una megapomiciata per avermi salvata ! Ricordamelo in on!

Alla prossima ragazzi!

Segnala
Samhain
Anello delle Spade
Re: [TERRITORI SELVAGGI] Se fosse troppo tardi e solo il principio?

CIAO DM!!

Innanzi tutto ti faccio anche io i miei piu' sentiti ringraziamenti per averci sempre permesso di proporre idee e tiri, ricercare info e aver modo di creare comunque gioco nonostante i nostri orari infidi. E come Isy chiedo scusa per questi tempi... speriamo arrivino giorni migliori!!

La giocata è stata molto divertente, intensa, ansiosa, ma grazie a Dio tutto è filato liscio, e mi sono tolto un bel po' di sfizio nel "saltare" a piè pari le mille insidie messe, una versatilità che ricercavo e che mi piace molto.

1) Siete evocatori [...]Sapete bene che le creature che richiamate, non vengono create da zero dal potere della trama, ma vengono strappate da un altro piano di esistenza o luogo del piano materiale per servire nella battaglia, nella situazione. Sacrificarne ben 5 di cui due elementali per degli allineamenti come i vostri, per delle classi come le vostre, che hanno al seguito bestie similarmente a quelle che avete voi, beh... qualcosa ha da suscitarvelo. Si tratta comunque di spezzare un equilibrio, delicato, certo, ma pur sempre che deve esser rispettato. Per paradosso, una bestia che state fissando potrebbe sprarire innanzi ai vostri occhi perchè richiamata chissà da chi, chissà dove per servire in una battaglia. Questo darebbe maggior spessore ad un role che spesso viene dimenticato, la questione puramente interpretativa di un incanto, a maggior ragione per un Evocatore.

Assolutamente concorde su questo punto interpretativo, sul giocarsi la psicologia che vi sta dietro. Come per i punti dopo, x via della stanchezza durante le sessioni ho/abbiamo cercato di stringere il piu' possibile le azioni per sveltire... dato il tempo ristretto, e dato che per giocare ci davamo i turni x non far pesare alla bimba la nostra "minor presenza", molti aspetti sono stati lasciati al role futuro, come la morte di Dorlas... non ce ne volere, anzi, ma cmq le sessioni erano lunghe, l'ora tarda, e come sai le nostre giornate che di norma iniziano alle 5/6-00 di mattina non ci rendono le serate facili 😆

Quindi si il giocarsi meglio l'aspetto, ma parlo x Sam, crede cmq nel "la Madre mi guida", e nella "legge del piu' forte", oltre che nella "selezione naturale". Se la Madre ci dà questi poteri, è per usarli. Poi sicuro ci va giocato attorno il ringraziamento Sam, il dispiacere Isy, ma non per questo non evocherei piu' per paura di sacrificarli per la causa... Druidi infami ahaha

2) Avete delle bestie potenti[...]

Come prima, è stato solamente dovuto al voler fare in fretta, prossima volta marcheremo meglio l'aspetto :amlove:

3) La scelta del Gatto vi ha fregato palesemente. Avevate entrambi camminare nell'aria, sapevate delle trappole già fuori, come ogni quest o quasi che ha contribuito a questo momento, tanto che i maggiori danni a tutti li ho fatti in questo modo subdolo e meschino, perchè non usarlo subito?
Pur se mandare avanti il gatto faceva attivare la o le trappole, chi vi dice che una di quelle non portasse al crollo totale del tunne? o al serrarsi delle pareti senza via di fuga?

Qui si tratta di saggezza/scottatura da quest passate. E' capitato che abbiam provato solo a non toccar terra, ma i DM ci hanno fatto attivar le trappole anche per spostamento d'aria, percezione allineamento, scoreggia troppo forte... quindi x toglierci ogni dubbio abbiamo usato uno sminatore fisico, almeno ci siamo tolti il pensiero. Giusto o sbagliato, sicuro la prossima volta ci penseremo 2 volte... 😆

Ansia, ansia a palate ho visto e sentito sia nel pre combattivo sia durante il tiraggio di mazzulate invereconde. Questa so anche da dove deriva, ne abbiamo parlato ampiamente.

Hai una brutta nomina. Le altre combattive passate erano sempre molto facili. Dallo schema: arriva il mostro --> ammazza facile --> finito.

Avere due intere sessioni di trappole, quasi morte per Isy, divisioni e grattacapi mentali sono state toste. Quindi pensavamo di essere già dimezzati in potenza dati tutti gli incanti usati... entrare là e vedere quel bastardone con tutte quelle RD/RI/PF ... ci ha fatti cagar sotto ancor di più, e finalmente posso dire! Fare quest senza ansia sarebbe noioso, cosi invece è stata una figata! Anche fossimo morti, avrei cmq alzato le mani, xk se morte con senso e sforzo, ha tutto un'altro sapore! Una stellina al DM :locked:

2) Mantenere la posizione.

Anche qui, completamente concorde. Unica nota che voglio sottolineare, è che per noi assumere la forma selvatica è un passaggio importantissimo in certi casi, soprattutto con alcuni tipi di incanto: quando diventi animale, prendi le sue stat fisiche! Questo vuol dire molto se si vogliono castare raggi, aumentarsi la CA, o roba simile... Solo per questo i nostri primi passaggi sono state le forme animali. Poi, essendo già abbastanza sparpagliati fra di noi, c'è da dire che è stato anche non indispensabile muoverci oltre: non eravamo invisibili, quindi finchè il mostro nn avesse iniziato a dimostrarsi piu' incisivo, già eravamo abbastanza "sicuri". Ma per una prossima volta sicuro prenderemo quest'appunto per meglio gestire i pg nello spazio, te lo assicuro :ciao:

Badate questo che ho scritto non rende la prestazione na merda, anzi, siete andati strabene, prova ne è che con la lista dimezzata avete fatto fuori un GS 16 accompagnato da un GS 13 evocato, mica pizza, fichi e baccalà.

Sinceramente volevo piu' complimenti u.u diamine, ho goduto tantissssimo quando hai messo come turni: Isilya, DM, Samhain [che tanto è inutile] .... INUTILE? IO INUTILE? TSK! E BOOOOOOOOOOOM, transizione benigna, e ciao ciao mostro 😆 (e anche ciaociao px per isy :facepalm: ma amen, meglio la pelle ahahahah)

E niente, ripeto, sono stato gasatissimo fino all'ultimo, e ancora lo sono!!!
Quindi grazie mille al DM e alla compagna, e speriamo a settembre di poter sviluppare meglio il gioco anche con gli altri PG di modo da essere pienamente coinvolti nelle varie vicende e goderci a pieno ogni spunto e sfumatura che ci offri!!

Grazie grazie grazie :ohbard: :avengers:
A presto :yplusfav: :yocch:

Segnala

https://www.tanadelladro.it/tdl_host_firme/accounts/72/Screenshot_20240528_123206_Samsung Internet.jpg

Rispondi Indice