Svolta: 28.07.2021
Partecipanti: Klein / Abigaille
1.30 ore
Genere (difficoltà):
GI 4
Locazione: La via tra Neverwinter e Luskan
Premi: 780 px a Abigaille
180 px a Klein
Oggetti:
Persi:
Abigaille viene informata che un gorilla, un gorilla celestiale, la sta cercando. La cosa non ha senso e decide di portare con se Klein per vedere di cosa si tratta. Fuori dalla città vede una luce tra le fronde di un sottobosco quando appare un grosso gorilla dal pelo dorato. Quest'ultimo si presenta qui evocato da una forza sconosciuta e in cerca di giustizia per un certo Bene Supremo. La strega è pronta a fuggire alla minima avvisaglia ma decide di convincere la creatura che non è lei il male qui. Le sue parole funzionano ma non come previsto quando il gorilla decide che deve tornare con lei a Celestia e diventare una baluardo di ciò che è bene e giusto. Il tutto perché ha evocato una scimmia. Il gorilla cerca di afferrare la strega che si teletrasporta via con Klein prima di vedere di sfuggita che non erano soli nella notte.
Il commento dell'autore:
NESSUNO HA PIU CAZ...
Dm: Io ho un gorilla.
Abigaille ragiona sul bann del dm
Che sia questa la nascita di un nuovo bodak? Che sia questo? Che sia un caso? Si si lo è.
Ma detto questo non ho molto da dire su di voi tranne che forse mi sembra che con Abigaille dai troppo poco spazio a Klein. Da un lato è comprensibile dall'altro questo ha anche un effetto negativo in quanto non può spesso dire la sua o rendersi creativo.
Pensa se avesse parlato con il gorilla!
Detto questo c'è un gorilla sulle vostre traccie.