Svolta: 28/07/2021
Filone:
Chi è più Bestia?
Cappuccetto Rosso Sangue ed il Lupo
A Tunderthree non piacciono gli stranieri
Macabri ritrovamenti e dolorosi ingressi
Barzhun Zanne Nere...la Natura si Muove
Ancora morte...un sopravvissuto!
Da Predatori a Prede
Ansal Bloodshouder - Thom il quasi morto Abigaille Kendidra
Tanto corri quanto muori. Un Antico
Parla bastardo Parla! Ed il Lupo se lo mangiò.
Ansal Bloodshoulder - Thomas si sveglia Abigaille Kendidra
Al Lupo al Lupo
BuonCuore, Zagra ed il Lupo Bianco che la casa bruciò
Tre Donne ed il Cuore dei Ghiacci
Ansal Bloodshoulder - Thomas è morto Abigaille Kendidra
A Pesca di Uomini
Li li per... e poi... un corno suonò
Detective RattiZell... dove osano i Sorci
Birfù Greenbottle ed una lupa gestante
Ansal, Crisla e la parola di Thundertree insieme a Abigaille Kendidra
Un grido tra le fronde : Ti prego uccidimi!
Un'anima candida in un mondo malato.
Regweld Harpell uno degli Harpell
Un incontro delicato
Chi sei tu Kyrall?
L'Antico Errante: I sangue puro hanno da rimanere tali.
Monte Hotenow: Five on Fire
Hotenow: Il Gruppo si Spezza - Zell Fire
Rivelazioni
Un Truce omicidio, la lunga mano di Siannodel
Un ritrovamento inquietante
Da Cacciatrici a Prede impotenti - Lo Scambio equivalente
Presa di Helm - Sparizioni e nuovi indizi
TERRITORI SELVAGGI] Un eroe a Caccia: Nano's Terran
Ed il silenzio tornò e su otto zampe si mosse.
L'Altare blasfemo: crudeli rivelazioni
Un Circolo Druidico: Il Massacro
Un incontro difficile
Nulla di fatto.
Un buco nell'acqua
La Fiamma dell'Hotenow?
Un gran bel Buco nell'Acqua!
La Trappola e la Verità?
Partecipanti:
Kyrall
Durata:
Kyrall 3h:00m
Genere (difficoltà):
GI 3 | GS ??
Locazione: Bosco di Neverwinter - Zona verso Longsaddle
Punti Esperienza:
Kyrall: 240 + 200 (Bonus per risoluzione situazione)
Assegnati in base a calcolo GI/GS x Livello x Ore presenza x Nemici
Premi:
//
Oggetti:
Spadone +1
Persi:
Pozione Invisibilità
Pozione Scurovisione
Guadagnati:
1000 mo in pietre preziose
Resoconto:
Giunto innanzi a quella specie di grotta insieme ad una improvvisata "compagna", il bastardo di Thundertree, sfruttando la trama distillata in alcuni decotti cerca di penetrare la stessa, sfidando e vincendo la stupidità di ben 4 Orchi armati di tutto punto, giungendo a scorgere ben tre celle, recanti:
Una donna
Una coppia di bambini
Una ragazzina dai tratti elfici, o di sangue misto.
Il tempo scorre rapido e la decisione che deve esser presa non è facile. Decide di liberare la donna, svenuta per le molte ferite e palesemente in fin di vita. Accortosi che la stessa ricalca in maniera quanto meno soprendente le fattezze della famigerata Ciliegia, l'uccide. Lasciando il corpo li in bella mostra al di fuori della stessa cella. Fuggirà via poi.
Commenti:
E la tua parte è conclusa.
Son sincero, sono stato indeciso sino a questa mattina sui px, premio e commento, perchè la tua mossa mi ha spiazzato. Ho guardato il tuo allineamento, ho visionato i talenti, tutto, anche i trascorsi che hai avuto con i png e pg sopratutto. Le varie trame e gli intrippamenti mentali ai quali ti ho sottoposto volutamente o meno. Tirando le somme, hai agito bene, rispettando l'impegno che ti eri preso innanzi a quella donna, li al pozzo delle dodici statue, che hai mantenuto anche nelle free-role, quasi beccandoti delle mazzate in piena faccia alle volte.
Addirittura il Codardo, come talento, l'ho ampiamente giustificato nell'uso della pozione di invisbilità e dell'andare in maniera silenziosa. Questo però ha da esser palese anche nelle azioni, dove spesso e volentieri ti lanci in qualcosa che cozza con l'allineamento che hai, sopratutto la parte Legale, e con la "Codardia" che dovrebbe macchiare anche il tuo modo di pensare, facendoti essere più opportunista. Ma ci sta tutto.
Un consiglio, perchè ho imparato a "conoscerti". Smettila di vedere altre build, talenti o oggetti migliori per. Concentrati sulla crescita del PG per come viene mosso in ON e quello che tu senti di dover fare. Ora hai quasi iniziato ad ingranare. Se leggo un altra proposta di cambio -.- ti modifico i connotati e ti trasformo in zucca -.-
P.S. I PX purtroppo son quelli di una GI (modificata) e non GS dato l'assenza di combattimento che, però, mi ha davvero sorpreso. Per questo Bravo! Non sempre tutto deve finire in mazzate anche quando non è necessario
NOTA A MARGINE
Me ne sono accorto dopo ed oramai è andata: la pozione di Invisibilità, nel tuo inventario non esisteva anche controllando i log di luglio non è stata acquistata. Come ho sempre detto e ripetuto, non vado a sondare ogni singolo equip presente di chi è in chat-quest altrimenti finirei a ottobre di azionare. Mi affido alla buona fede, al buon cuore etc etc etc. Ti ho decurtato le 300 mo per la pozione di Invisibilità previste da mercato.
Mea culpa. La prossima volta non capiterà.
Anche perchè quella pozione ha fatto prendere alla vicenda una strada in discesa per te e salita per me.
Ripeto: Non ricapiterà.
N.B.
Come per Lilith, anche per te, il premio px/mo (oggetti) è il frutto on questo - on free role - off game fatto sino a questo momento.