Campagne e Avventure
Discussione

[One shot - Luskan] Approfondimenti e conoscenze

5 interventi · 132 visite

aperto da Samhain
28/07/2021 06:04
Samhain
Anello delle Spade

[One shot - Luskan] Approfondimenti e conoscenze

Partecipanti:
Abigaille Kendidra
Xavier Saint-germain
Evansheer

Durata:
2h

Genere (difficoltà):
GI 3

Locazione:
Mare dei morti come palazzo di Smeraldo

Punti Esperienza: in attesa di approvazione
Abigaille
Xavier
Evansheer

Assegnati in base a calcolo GI/GS x Livello x Ore presenza x Nemici

Premi:
//

Oggetti:
//

Persi:
//

Guadagnati:
//

Resoconto:

Al palazzo di smeraldo abigaille e xavier scorrano Lady Ivaine a parlare con evansheer, che dopo un primo momenti inizia ad ascoltare e ad incuriosire su quanto ella ha da raccontare, invitandola a rimanere a palazzo.

Commenti:

Anche questa volta nulla da dire. Una giocata leggera di conoscenza con il png. Come accennavo, cercherò pian pianino di creare una rosa di png "vivi" nell'ambientazione così da permettervi di muovervi non solo per massimi sistemi ma anche attraverso di loro.
Per i commenti a voi, nulla di particolare da evidenziare. Ancora devo conoscervi meglio, soprattutto Abi e Xavier, quindi preferisco non sbilanciarmi per il momento.
Speriamo di riuscire a portare avanti la questione quanto prima ... e chissà, sarà legata la vicenda al pesciolino nella pozza oppure è qualcosa di a se stante? Lo scopriremo solo vivendo :ppirate:

A voi i commenti ora, e siate brutali che devo migliorarmi :ohbard:

Lode al Nero Tiranno!!

Segnala
[PG bannato]
Re: [One shot - Luskan] Approfondimenti e conoscenze

Uh ancora baniti? E che due co....

Mi è piaciuta molto la giocata, soprattutto per aver potuto insinuare il dubbio con evansheer (anche se si sa che ho fallito miseramente, ma almeno ci ho provato ). Personaggio secondario il mio in questa puntata, più di sottofondo, ma nulla è stato scontato!

Grazie al dm e ai compagni!

Segnala
Samhain
Anello delle Spade
px
Abigaille 520 px
Evansheer 720
Xavier 500 px
Segnala

https://www.tanadelladro.it/tdl_host_firme/accounts/72/Screenshot_20240528_123206_Samsung Internet.jpg

[utente eliminato]
Pubblicato da: Abigaille Kendidra
...aver potuto insinuare il dubbio con evansheer...

ancora...

...ma non arrivate a comprendere che il mio è probabilmente il pg con più certezze della Land?

detto ciò, caro Fabio, personalmente negli anni che ho potuto vederti masterizzare, l'aspetto che ho apprezzato più di tutti gli altri è sempre stata la caratterizzazione dei tuoi png e con questo credo di aver detto tutto no?

nello specifico, mi hai donato qualcosa di estremamente utile, nel senso che, ok, il mio pg è consolidato nella chiesa nera e negli zenth, ma avere qualche riferimento è spesso motivo di spunto nel gioco, per tanto, decisamente grazie.

ho trovato un nuovo compagno di merende... e avere intorno la solita scassameloni è sempre un piacere

Segnala
[utente eliminato]

Io mi sto ancora ambientando in mezzo a questa gente che non conosco e spero di conoscere nel tempo quindi per ora devo dire grazie al dm per gli spunti di gioco e grazie ai due player che sopportano e hanno iniziato a sopportare questo pg che ho creato ^^

Spero vivamente di riuscirmi ad ambientare e inserirmi nel gioco portando avanti gli spunti che riguardano il mio pg ^^ ho le idee chiare su quello che sarà il suo cammino e spero di riuscire a portarlo avanti con successo ^^

Detto ciò vediamo un poco che accadrà di qui in avanti 😆

Segnala
Rispondi Indice