Partecipanti:
Abigaille Kendidra
Xavier Saint-germain
Durata:
Abigaille: 1.30 h +1.00 h
Xavier: 1.30 h
Genere (difficoltà):
GI 2 Xavier, GI 3 Abigaille
Locazione:
Cutlass--> poi verso Palazzo di Smeraldo
Punti Esperienza: in attesa di approvazione
Abigaille
Xavier
Assegnati in base a calcolo GI/GS x Livello x Ore presenza x Nemici
Premi:
//
Oggetti:
//
Persi:
//
Guadagnati:
//
Resoconto:
I due luskaniti si trovano al Cutlass, discorrendo come una folle oste improvvisata e un distaccato mago di nobile casata. Poi, pero', la donna viene attirata nell'attenzione da un gruppo di persone, che infine richiama l'attenzione anche di Xavier. Poche parole, prima che la donna avverta di voler incontrare Nergal, invitata dai due a seguirli per portarcela. Nel tragitto, Abigaille discorrerà con la donna mentalmente, prima di raggiungere infine il palazzo di smeraldo.
Commenti:
Una giocata semplice e lineare, fin troppo, con l'unico scopo di introdurvi un PNG che spero possa insidiarsi come accolito della chiesa di Evansheer. Vediamo che succede nella prossima giocata con lui!
Per quanto riguarda la giocata di per se, nulla da segnalare. Mi è spiaciuto non esser riuscito a coinvolgere meglio Xavier fin da subito, ma quel 2 a osservare è stato impattante. Mi domando solo una cosa: quando hai visto Abigaille tirare nobiltà e regalità, come mai non hai chiesto anche tu se riconoscevi qualcuno? Mi sarei aspettato qualche richiesta in piu', giusto per capire chi avessi davanti anche in merito agli uomini, non solo alla donna.
Per Abi invece nulla da dire. Chiara, pulita, divertente e capace. Sai muovere il pg e si vede, ma voglio conoscerlo meglio! Per il 34 a intimidire, ho tenuto conto che hai fatto una prova immediata, quindi nn hai passato il minuto come da manuale, quindi un -10 alla prova, aggiungendo poi un altro malus dato che Xavier è nobile, di Casatorre, e l'oste non vuole rischiare di inimicarsi qualcuno di potente... Direi quindi tutto molto logico, spero di non aver errato, nel qual caso dimmelo che ne parliamo ed eventualmente prossima volta aggiusterò il tiro!
Per il resto... Spero vi siate divertiti!
A voi i commenti ora, e siate brutali che devo migliorarmi ![]()
Lode al Nero Tiranno!!