Partecipanti:
Hector
Durata:
1.00 h
Genere (difficoltà):
GI 1
Locazione:
Neverwinter - Ponte della Viverna Alata
Punti esperienza: In attesa di approvazione
Hector
Assegnati in base a calcolo GI/GS x Livello x Ore presenza x Nemici
Premi:
//
Oggetti:
//
Persi:
//
Guadagnati:
//
Resoconto:
Il conte si ritrova a passeggiare solo quando si accorge di un uomo a terra nelle stesse condizioni della donna ritrovata in fin di vita dei giorni precedenti. E' in una pozza di sangue nero e quando esala l'ultimo respiro, in quel momento esatto, si oscura il cielo come fosse un'eclissi. Comincia a piovere e ben presto Hector si accorge che, letteralmente, sta piovendo sangue che sembra indebolirlo e renderlo stanco. Un lampo rischiara il cielo e può avvedersi di un serpente mastodontico nel cielo che di fretta si avvicina a lui minaccioso. Il conte però non riesce a scappare poiche immobilizzato da tanti piccoli serpenti che gli cingono le caviglie e lo ancorano al terreno. Quando uno di questi fa per morderlo ed il conte non prova dolore, è allora che sa di stare solo sognando. Si risveglia cosi di soprassalto nel suo letto, pensando fosse solo un brutto incubo... o forse no.
Commenti:
Toccata e fuga per quanto è stata breve.
Il progetto come sai era proprio quello di ucciderti, ma i tuoi tiri sono stati cosi fortunati che me lo hanno letteralmente impedito! Fa nulla, ritenterò! Eccome!!!
Mi interessava molto vedere le reazioni di Hector agli eventi che gli ponevo davanti, mi serve anche per conoscere un pò meglio questo personaggio e sappi che avrei tanto voluto leggere un'ultima azione dopo la mia, per valutare un altro pò.. tuttavia dovevo darmela a gambe, ma la prossima volta te lo chiederò per mera curiosità!
Ottimo la richiesta di capire se ci fosse della magia, di certo non vai a pensare subito che non sia reale, il pericolo c'era ed era evidente quindi il tentativo è stata una buona mossa , anche e soprattutto la seconda richiesta che ho ricevuto, decisiva a farti capire che era solo un sogno, spazzando via tutti i miei bei progetti xD
Come al solito sai farti valere anche dopo con le idee che mette in pratica Hector a seguito dello spunto del DM, lo apprezzo molto e a breve ti manderò un pvt di risposta.
Breve ma intensa, grazie mille per la giocata e ricordati che la prossima volta non sarai cosi sfacciatamente fortunato , alla prossima!!
![]()