Campagne e Avventure
Discussione

[LUSKAN] Intervallo - Ascore

2 interventi · 97 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
24/07/2021 18:22
[utente eliminato]

[LUSKAN] Intervallo - Ascore

Svolta: 24.07.2021
Partecipanti: Melqart
2.30 ore (contando parte di quelle dell'ultima volta)

Genere (difficoltà):
GI 1

Locazione: Luskan - Casatorre - Come Ascore
Premi: 220 px

Oggetti:
Persi:

• -
  • Guadagnati:
  • -
  • Resoconto:
Melqart è in viaggio. Dopo gli ultimi avvenimenti a Luskan, il chierico di Akadi affronta una crisi di mezz'età. La crisi spirituale su chi è , cosa venera, dove lo porta il vento ? Come tanti chierici che venerano Akadi decide di intraprendere un viaggio solitario per cercare risposte ma anche per trovare indizi sul rituale che possa bloccare il famigerato cubo.
Un viaggio lungo che affronta da solo e per la grand parte a piedi. Lungo la via durante il suo pellegrinare incontra anche dei viandanti che lo mettono in guardia mentre cercano un pericoloso criminale devoto di Cyric.
Ma il viaggio continua lungo la strada nord fino ad arrivare a un picco che domina il paesaggio sull'entrata di Ascore. Il luogo è un antica città in rovine dei nani e Melqart si prende il tempo per esplorare, indagare e ricordarsi cosa l'aspetta in questo luogo. Nella distanza giurerebbe di aver visto la città delle ombre ma quando un rapace sopra emette un richiamo e un fischio lo attira verso le rovine.
Capendo di non essere solo Mel decide di andare con il vero inizio del suo viaggio.

Il commento dell'autore:
L'autore non ha commenti per ora.
Per ora.
Entra nel deserto Atreiu.

Segnala
[utente eliminato]
Re: [LUSKAN] Intervallo - Ascore

Mi è piaciuta un sacco, vuoi perché letteralmente Mel come io che lo muovo stiamo passando un periodo dove cercare di capire cosa si sia, cosa si voglia come e quando lo si voglia. Vuoi anche il fatto che temevo una trappola delle tue, mi ha messo in una condizione di pseudo tensione con la quale mi sono goduto ogni invio.
È la descrizione di Ascore dove incontrerò Silvius, mi ha ricordato, per come l’hai posta, tantissimo, la fine del viaggio di Atreiu nella Storia Infinita.

Grazie mille per l’opportunità!

Segnala
Rispondi Indice