Campagne e Avventure
Discussione

[TERRITORI SELVAGGI] La Fiamma dell'Hotenow?

2 interventi · 161 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
22/07/2021 16:55
[utente eliminato]

[TERRITORI SELVAGGI] La Fiamma dell'Hotenow?

Svolta: 12/07/2021

Filone:
Chi è più Bestia?
Cappuccetto Rosso Sangue ed il Lupo
A Tunderthree non piacciono gli stranieri
Macabri ritrovamenti e dolorosi ingressi
Barzhun Zanne Nere...la Natura si Muove
Ancora morte...un sopravvissuto!
Da Predatori a Prede
Ansal Bloodshouder - Thom il quasi morto Abigaille Kendidra
Tanto corri quanto muori. Un Antico
Parla bastardo Parla! Ed il Lupo se lo mangiò.
Ansal Bloodshoulder - Thomas si sveglia Abigaille Kendidra
Al Lupo al Lupo
BuonCuore, Zagra ed il Lupo Bianco che la casa bruciò
Tre Donne ed il Cuore dei Ghiacci
Ansal Bloodshoulder - Thomas è morto Abigaille Kendidra
A Pesca di Uomini
Li li per... e poi... un corno suonò
Detective RattiZell... dove osano i Sorci
Birfù Greenbottle ed una lupa gestante
Ansal, Crisla e la parola di Thundertree insieme a Abigaille Kendidra
Un grido tra le fronde : Ti prego uccidimi!
Un'anima candida in un mondo malato.
Regweld Harpell uno degli Harpell
Un incontro delicato
Chi sei tu Kyrall?
L'Antico Errante: I sangue puro hanno da rimanere tali.
Monte Hotenow: Five on Fire
Hotenow: Il Gruppo si Spezza - Zell Fire
Rivelazioni
Un Truce omicidio, la lunga mano di Siannodel
Un ritrovamento inquietante
Da Cacciatrici a Prede impotenti - Lo Scambio equivalente
Presa di Helm - Sparizioni e nuovi indizi
TERRITORI SELVAGGI] Un eroe a Caccia: Nano's Terran
Ed il silenzio tornò e su otto zampe si mosse.
L'Altare blasfemo: crudeli rivelazioni
Un Circolo Druidico: Il Massacro
Un incontro difficile
Nulla di fatto.
Un buco nell'acqua

Partecipanti:
Lilith

Durata:
Lilith 6h:00m

Genere (difficoltà):
GI 3 (Diplomatica) | GS 16

Locazione: Bosco di Neverwinter - Zona di Ex Tempesta

Punti Esperienza:
Lilith: 2650

Assegnati in base a calcolo GI/GS x Livello x Ore presenza x Nemici

Premi:
//

Oggetti:
Guanti della Des +6 | Tenuto
Mantello del Carisma +4 | Venduto al 50% 8000 mo
Cerchietto del Lancio Rapido | Venduto al 50% 7500 mo
Cintura della Battaglia | Venduto al 50% 6000 mo
Anello dell'Anticipo | Tenuto
Amuleto Cercacuore | Tenuto
Tunica del Saldo Incantatore | Venduto al 50% 1225 mo

Totale monetario incassato: 22725 mo

Dimmi cosa tieni e cosa vendi, la vendita è al 50% come da mercato eh

Persi:
Pozione di Volare
5 Freccie in Ferro Freddo
Pozione Cura Ferite Moderate
Bende benedette

Guadagnati:
//

Resoconto:

La Cacciatrice si ritrova ad inseguire il suo stesso compagno Ares dopo che il silenzio nel quale si era trincerata e la pace che ricercava, è stata spezzata dall'urlo morente della stessa figlia, dispersa oramai da troppo tempo. Giunta sul luogo di una delle zone infestate dalle Tempeste Localizzate, ecco che ritrova, un anello d'acqua di un raggio di 20 metri attorno ad un isolotto con raggio di 5 metri presso il quale è incatenata quella che appare essere sua figlia. Lo scontro inizia, tra lei e quello stregone che nell'Hotenow l'aveva schernita e ferita.

Commenti:

Si vedeva che era la tua prima vera combattiva dove dovevi pensare e ponderare. Hai usato quanti più oggetti possedevi, dando fondo ad inventiva e non solo. Complimenti!.
Lo scontro in se e per se, poteva volgere al peggio, come ti ho detto, ma non ti ho graziato affatto. Anzi, quelle morti che ci sono state o i tentativi, erano dovuti e voluti, prima di mandare a morte te. All'ultimo il tuo osservare ha colto qualcosa, che forse ti servirà più avanti o forse chissà.
Mille domande puoi porti su quella barca distrutta e sui vari perchè.
Non ti preoccupare mai di chiedere anche mille cose stupide se ti serve a non morire.
Come ho detto, nelle prossime, dopo agosto, non farò sconti a nessuno, come non ne ho fatti oggi a te.
Ottima giocata.
Tutto meritato.

N.B.
Ciao Lilith, so che magari ti starai chiedendo come mai questo uber premio px/oggetti (valore monetario) facile, e sfrutto te per poterlo spiegare a tutti, per come saranno alcune quest di fine filone o similari.
Il premio px/mo è letteralmente il frutto non solo della quest odierna, quindi di come ti sei mossa, del pericolo affrontato e di come lo hai affrontato, con idee, oggetti usati, o meno, ma è la somma totale di tutto il tuo percorso, on quest, on free role ed off persino in relazione al Filone ( questo in questo caso ). Il tuo profonderti nel cercare soluzioni, far girare informazioni, coinvolgere player e pg, sia attraverso il free role che le missive quando le questioni temporali erano proibitive. Della coerenza ON che hai mostrato in determinati momenti messi li proprio per vedere cosa avresti scelto, come anche oggi, che avresti bellamente preso in faccia il colpo dell'avversario che, te lo dico qui, ti avrebbe ucciso senza tanti problemi. E lo avresti fatto in barba al concetto che "io sono il player, io devo vincere".
Davvero complimenti per come hai tirato avanti settimane e settimane di stress volutamente posto da me, e come ti sei mossa in molte occasioni, con PNG e Player.
Quindi non credere di non aver meritato un solo di quei px o di quelle mo, anche se sembrano esagerate non lo sono, oltre al livello puramente da manuale del PNG vi è anche tutto quello che viene fatto prima e durante il percorso.

Segnala
[utente eliminato]
Re: [TERRITORI SELVAGGI] La Fiamma dell'Hotenow?

allora...ecocmi a rispondere...mi ci è voluto un attimo che poi sono anche uscita di casa...come ti ho detto fuori sede....era praticamente la mia prima combattiva seria...da li le seicentocinquantamila domande che ti ho posto..per movimenti, tentativi possibili, azioni, oggetti annessi alle azioni e quant'altro...senza contaer tutte le millemila cose da considerare durante gli attacchi (bonus vari che infatti mi son ricordata dopo e che mi hai fatto presente)...mi viene un po di ansia a pensare che tutte ste robe le dovrei fare anche aggiungendoci l'ira che oggi non ho usato per....puro culo...anche perchè al prossimo round l'avrei utilizzata...e premetto che all'ultimo ero già molto tentata di farlo in ira...(ma ero già abbastanza in confusione a quel modo con i tiri quindi ci ho messo un attimino e ho preferito non ficcarci anche tutte quelle modifiche ulterriori...

francamente..pensavo di restarci secca....visto lo scontro con lui la prima volta mi immaginavo di durare mezzo round e morire male...tanto che appunto ares è durato quel che è durato...povero il mio lupo...kastala...o..quelal che era lei?...questo dovrò cercare in game di capirlo in qualche modo....è invece morta del tutto...e potrebbe tornare a cambiare un po le cose questo risultato....per il resto...tante nuove domande (e una ti chiedo se puoi mandarmela scritta per pvt, la descrizione della polena che ho visto se fattibile)....che ci faceva quel lago strano li e così profondo?....i pezzi di nave ecc?...servirà a qualche cosa?...se si..a..cosa?..oppure era solo una semplice trappola d qualche genere...

ora vedrò se riuscirò a scovare qualche cosa a riguardo ma prima...tocca guarirsi...che...comunque..."ridendo e scherzando se non imbroccavo l'ultimo attacco...mi sa che il simpatico mago mi avrebbe seccata davvero....e per fortuna...i riflessi mi han dato un gran bell'aiuto in questa situazione

per gli oggetti..mi prendo un attimino per studiarli e capirli e...domanda....devo darti le 800 monete per farli valutare e capire cosa sono?...o..me lo gioco con magari qualche player?....

ora...vediamo come andrà a finire tutto quanto...per intanto...almeno un mago in meno c'è...

Segnala
Rispondi Indice