Campagne e Avventure
Discussione

[TERRITORI SELVAGGI] Un buco nell'acqua.

3 interventi · 121 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
22/07/2021 09:44
[utente eliminato]

[TERRITORI SELVAGGI] Un buco nell'acqua.

Svolta: 12/07/2021

Filone:
Chi è più Bestia?
Cappuccetto Rosso Sangue ed il Lupo
A Tunderthree non piacciono gli stranieri
Macabri ritrovamenti e dolorosi ingressi
Barzhun Zanne Nere...la Natura si Muove
Ancora morte...un sopravvissuto!
Da Predatori a Prede
Ansal Bloodshouder - Thom il quasi morto Abigaille Kendidra
Tanto corri quanto muori. Un Antico
Parla bastardo Parla! Ed il Lupo se lo mangiò.
Ansal Bloodshoulder - Thomas si sveglia Abigaille Kendidra
Al Lupo al Lupo
BuonCuore, Zagra ed il Lupo Bianco che la casa bruciò
Tre Donne ed il Cuore dei Ghiacci
Ansal Bloodshoulder - Thomas è morto Abigaille Kendidra
A Pesca di Uomini
Li li per... e poi... un corno suonò
Detective RattiZell... dove osano i Sorci
Birfù Greenbottle ed una lupa gestante
Ansal, Crisla e la parola di Thundertree insieme a Abigaille Kendidra
Un grido tra le fronde : Ti prego uccidimi!
Un'anima candida in un mondo malato.
Regweld Harpell uno degli Harpell
Un incontro delicato
Chi sei tu Kyrall?
L'Antico Errante: I sangue puro hanno da rimanere tali.
Monte Hotenow: Five on Fire
Hotenow: Il Gruppo si Spezza - Zell Fire
Rivelazioni
Un Truce omicidio, la lunga mano di Siannodel
Un ritrovamento inquietante
Da Cacciatrici a Prede impotenti - Lo Scambio equivalente
Presa di Helm - Sparizioni e nuovi indizi
TERRITORI SELVAGGI] Un eroe a Caccia: Nano's Terran
Ed il silenzio tornò e su otto zampe si mosse.
L'Altare blasfemo: crudeli rivelazioni
Un Circolo Druidico: Il Massacro
Un incontro difficile
Nulla di fatto.

Partecipanti:
Lilith
Yelde Ril Eldava

Durata:
Lilith 2h:00m
Yelde Ril Eldava 2h:00m

Genere (difficoltà):
GI 3 (Diplomatica) | GS ??

Locazione: Bosco di Neverwinter - Verso Longsaddle - Punto n.2 da mappa segnata.

Punti Esperienza:
Lilith: 200
Yelde Ril Eldava: 200

Assegnati in base a calcolo GI/GS x Livello x Ore presenza x Nemici

Premi:
//

Oggetti:
//

Persi:
//

Guadagnati:
//

Resoconto:

Direttesi al secondo punto indicato la coppia di donne cerca di aver ragione dell'apertura di quello che apparea tutti gli effetti come un passaggio sotterraneo per il probabile luogo nel quale una presunta congrega di streghe pare nascondersi. Ma qualcosa accade, il portale stesso esplode lasciano fuoriuscire ben due giganti delle tempeste. La battaglia sta per infuriare, quando un muro di forza evocato dall'Aliena blocca ogni tentativo di ingaggio da parte di entrambi gli schieramenti. Con un nulla di fatto, e come mossi da una volontà non propria, i due giganti prendono a darsi battaglia uccidendosi a vicenda mentre le due eroine battono in ritirata.

Commenti:

Se non fosse stato per Lilith che me lo ha rammentato, io avevo fisso nel cervello il fatto che lo avevo postato, avevate risposto e lo avevo anche chiuso! amo l'estate! amo lavorare d'estate! Yeahhhhh!
Perdonatemi per questo.
Per quanto riguarda la quest. Purtroppo un nulla di fatto, il muro di forza è stata una trovata utile per fermare i due giganti ma invalidante per quanto riguardava poi il lato combattivo che avreste dovuto metter in campo. Vi erano altre soluzioni anche con il muro piazzato? certo.
Ma non crucciatevi, avrete il vostro prima o poi.
La storia che ho smembrato di ogni parte che avevo pensato, si avvia alla fine, una fine che non avevo pensato ma che attuerò comunque.

P.S. come d'accordo non vi ho rimosso gli oggetti consumabili che avete usato, sarebbe stato uno spreco alla luce di quello che poi è accaduto

Segnala
[utente eliminato]
Re: [TERRITORI SELVAGGI] Un buco nell'acqua.

Sfortunatamente anche a questo giro abbiamo avuto l'ennesimo buco nell'acqua....vuoi sfortuna o altri fattori non siamo riusciti neanche in quest'occasione a scoprire nulla di utile....se non..almeno dal punto di vista del mio PG...che le streghe han probabilmente poteri oltre la propria portata combattiva, per quel poco compreso nello scontro con losse e i due giganti.."assoggettati"??...o qualsiasi influenza prendesse quest'ultimi...il muro ci ha di per se dato il "vantaggio" per una fuga pulita e senza danni...

poco da dire in merito, il resto è già comunque stato affrontato i separata sede, vedremo se qualcuno sarà più fortunato di noi o come andrà a mutare il tutto nel seguito..

per le pozioni come detto per me non è un problema nel caso rimuoverle, ma è ovviamente gradito il consumo non considerato ^^"...purtroppo la paga è quel che è...e le monetine e le pozioni stesse fan sempre comodo...quindi per quello grazie...

speriamo vada meglio prossimamente per smuovere la situazione o trovare un qualche indizio o altro...vedremo cosa ci riserverà il futuro..

Segnala
[utente eliminato]
Re: [TERRITORI SELVAGGI] Un buco nell'acqua.
Pubblicato da: Melqart Qayin

Se non fosse stato per Lilith che me lo ha rammentato, io avevo fisso nel cervello il fatto che lo avevo postato, avevate risposto e lo avevo anche chiuso! amo l'estate! amo lavorare d'estate! Yeahhhhh!
Perdonatemi per questo.
Per quanto riguarda la quest. Purtroppo un nulla di fatto, il muro di forza è stata una trovata utile per fermare i due giganti ma invalidante per quanto riguardava poi il lato combattivo che avreste dovuto metter in campo. Vi erano altre soluzioni anche con il muro piazzato? certo.
Ma non crucciatevi, avrete il vostro prima o poi.
La storia che ho smembrato di ogni parte che avevo pensato, si avvia alla fine, una fine che non avevo pensato ma che attuerò comunque.

P.S. come d'accordo non vi ho rimosso gli oggetti consumabili che avete usato, sarebbe stato uno spreco alla luce di quello che poi è accaduto

Eccoci qui! :ohbard:

Dunque inizio ringraziando il diemme per la compagnia ed ovviamente la compagna di sfortune!

Nessun problema ovviamente per il ritardo del reso, capita, soprattutto in questo periodo di caldo :reddrop:

Per quanto riguarda i consumabili invece, non credo di averne usati a memoria, quindi no problema per me.

Il muro di forza è stato scelto non solo per fermare i due giganti, ma anche per darci modo di organizzarci e valutare uno scontro con due creature decisamente sopra il nostro livello. Se avessimo deciso di affrontarli lo avrei spento, altrimenti, ci avrebbe fornito un "riparo" per allontanarci rallentandoli.

Mi spiace ovviamente, perchè Inizio ad aver fatto ormai più di un paio di quest con te e per l'ennesima volta si è concluso tutto con un totale nulla di fatto.

Visto che la prossima quest, da quanto ho capito, sarà la conclusione (almeno per alcuni di noi) attenderò quella per dare un commento più corposo e che riguardi la parte di storia che mi sono ritrovata a "vivere".

Ancora grazie ad entrambi per la compagnia ed alla prossima :redlove:

Segnala
Rispondi Indice