Partecipanti:
Klein
Xavier Saint-germain
Durata:
1.30 h
Genere (difficoltà):
GI 2
Locazione:
Luskan Mercato
Punti Esperienza: in attesa di approvazione
Klein 100
Xavier 390
Assegnati in base a calcolo GI/GS x Livello x Ore presenza x Nemici
Premi:
//
Oggetti:
//
Persi:
//
Guadagnati:
//
Resoconto:
Al mercato, nella moltitudine di persone che li sono presenti chi per vendere, chi per comprare, i due avventurieri notano l'Oste, in cerca di vino, il quale rivela che la nave che fa rifornimento nella locanda è in ritardo. Un uomo calvo e con tanti tatuaggi è in ascolto mentre tra le nocche fa roteare un medaglione che raffigura un uomo in un cerchio con dodici braccia e mani. Xavier sa riconoscere il significato della figura e a chi ricondurla quando quest'uomo comincia a parlare di una possibile catastrofe in tre fasi, come dichiara la profezia "Il nero arriverà dal mare, annegando il nemico. Il rosso sarà tutto intorno, e brucerà l'amico. Il vuoto piomberà dal cielo e schiaccerà la vita." Dopo aver denotato Tharsult come unica a poter rispondere alle loro domande, Sanchez scomparirà oltre i vicoli oscuri di Luskan.
Commenti:
Una giocata EASY-ISY per poter dare forse qualche spunto, forse per farvi passare quell'oretta e mezza diversa dal solito. D'altro canto è esattamente quello che cercavo di fare per me stessa e ho pensato potesse farvi piacere.
A livello interpretativo mi siete sembrati molto coerenti a partire dal fatto che inizialmente non mi filavate il PNG, di persone strane ce ne sono, ce ne possono essere, perciò perchè donargli più attenzioni di quante necessita? Ben fatto. Peccato per quel dado da venti che avete entrambi fallito, potevate scoprire molto di più, purtroppo però Beshaba vi stava guardando e non è colpa di nessuno!
Sui vostri pg non ho molto da dire, complice il fatto che vi ho avuto troppo poco per poter meglio osservare le sfaccettature di questi due interessanti personaggi, ma qualcosa mi dice che non sarà l'ultima volta che vi tedierò un pò la giornata!
In attesa della prossima ragazzi vi ringrazio tanto tanto per la giocata!!
A prestooooo
![]()