Campagne e Avventure
Discussione

[Luskan] Presagi

4 interventi · 127 visite · bloccata

aperto da Samhain
19/07/2021 09:18
Samhain
Anello delle Spade

[Luskan] Presagi

Partecipanti:
Evansheer Nergal
Xavier Saint-germain

Durata:
2.00 h

Genere (difficoltà):
GI 2

Locazione:
Rovine di Illusk --> Cantiere del Palazzo di Smeraldo

Punti Esperienza: in attesa di approvazione
Evansheer
Xavier

Assegnati in base a calcolo GI/GS x Livello x Ore presenza x Nemici

Premi:
//

Oggetti:
//

Persi:
//

Guadagnati:
//

Resoconto:

I due luskaniti si trovano per la prima volta insieme, ad osservare le macerie del Palazzo di Smeraldo in costruzione. Poi, qualcuno arriva, narrando loro di qualcosa che ancora deve Avvenire... per poi sparire, lasciandoli nuovamente soli.

Commenti:

Che dire... innanzi tutto, eccoci finalmente!!

Erano anni che non prendevo più in mano uno screen, e ammetto di essere stato alquanto agitato.
Spero che nonostante la ruggine vi abbia coinvolto e divertito, e dato qualche piccolo stimolo iniziale propedeutico a quello che spero di intessere con voi piccoli Luskaniti gioiosi xD

Su di voi nulla da dire. Evan già lo conosco e non è stata una giocata che richiedesse interpretazioni particolari. Xavier, con il suo battesimo Luskanita, spero di poterlo conoscere meglio (e a proposito, rinfoltisci bene il BG che così posso meglio delinearmi un idea di base sul pg ;D )

Quindi nulla da dire ... spero vi siate divertiti!!
A voi i commenti ora, e siate brutali che devo migliorarmi :ohbard:

Lode all'Immortale!!

Segnala
[utente eliminato]
Re: [Luskan] Presagi

Nemmeno ho avuto il tempo di imparare bene i comandi che sono subito finito in una potenziale minaccia proveniente da chissà dove 😆

Che si può dire se non grazie mille per avermi fatto morire di paura la prima volta che sono sceso in chat? ahahahahah

Grazie mille sia al compagno di role sia al dm, una serata piacevole da trascorrere insieme che mi ha subito gettato in mezzo a qualcosa che il mio povero pg dovrà seguire con gran interesse ^^

Devo ancora imparare a muoverlo bene quindi ogni critica mossa sarà ascoltata e ben accetta, per quanto riguarda il BG ne parliamo in privata così da capire quali sono i punti che dovrei sistemare

Grazie mille ad entrambi

Segnala
[utente eliminato]

Bentornato Fabulous...

c'è poco da dirti su... potrai aver fatto passare un po' di tempo dall'ultima volta che hai masterizzato ma non ti ho "letto" arrugginito, mi sembra quasi di aver giocato una tua quest qualche giorno prima.
In particolare ho immenso piacere nel contorno esterno più rilassato entro il quale ci muoviamo tutti, ma questa puoi capirla te e qualc'un altro.

detto ciò, passando allo specifico, la situazione che ho compreso si incastra perfettamente con qualche piccolissimo indizio già datomi dal buon Cece, è intrigante e immagino che dietro di essa ci sia un mondo da scoprire...

come ti dicevo, omai non sono più "svelto" come un tempo a causa del lavoro e della vita real (ma so che proprio te mi puoi capire), ma ci arrivo, piano piano ci arrivo. Attendo gli sviluppi, nel frattempo a breve, dovrò disturbarti alla ricerca di qualche vittima...

per il mio compagno di ventura.. beh... "bel battesimo del fuoco!!!" Però mi sembra rodato e non di primo pelo XD.

grazie sempre per il tempo dedicatoci.

Segnala
Samhain
Anello delle Spade
PX:
Evan: 500
Xavier: 350
Segnala

https://www.tanadelladro.it/tdl_host_firme/accounts/72/Screenshot_20240528_123206_Samsung Internet.jpg

Rispondi Indice