Campagne e Avventure
Discussione

[TERRITORI SELVAGGI] Ed il silenzio tornò e su otto zampe si mosse.

2 interventi · 110 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
25/06/2021 10:00
[utente eliminato]

[TERRITORI SELVAGGI] Ed il silenzio tornò e su otto zampe si mosse.

Svolta: 23/06/2021

Filone:
Chi è più Bestia?
Cappuccetto Rosso Sangue ed il Lupo
A Tunderthree non piacciono gli stranieri
Macabri ritrovamenti e dolorosi ingressi
Barzhun Zanne Nere...la Natura si Muove
Ancora morte...un sopravvissuto!
Da Predatori a Prede
Ansal Bloodshouder - Thom il quasi morto Abigaille Kendidra
Tanto corri quanto muori. Un Antico
Parla bastardo Parla! Ed il Lupo se lo mangiò.
Ansal Bloodshoulder - Thomas si sveglia Abigaille Kendidra
Al Lupo al Lupo
BuonCuore, Zagra ed il Lupo Bianco che la casa bruciò
Tre Donne ed il Cuore dei Ghiacci
Ansal Bloodshoulder - Thomas è morto Abigaille Kendidra
A Pesca di Uomini
Li li per... e poi... un corno suonò
Detective RattiZell... dove osano i Sorci
Birfù Greenbottle ed una lupa gestante
Ansal, Crisla e la parola di Thundertree insieme a Abigaille Kendidra
Un grido tra le fronde : Ti prego uccidimi!
Un'anima candida in un mondo malato.
Regweld Harpell uno degli Harpell
Un incontro delicato
Chi sei tu Kyrall?
L'Antico Errante: I sangue puro hanno da rimanere tali.
Monte Hotenow: Five on Fire
Hotenow: Il Gruppo si Spezza - Zell Fire
Rivelazioni
Un Truce omicidio, la lunga mano di Siannodel
Un ritrovamento inquietante
Da Cacciatrici a Prede impotenti - Lo Scambio equivalente
Presa di Helm - Sparizioni e nuovi indizi
TERRITORI SELVAGGI] Un eroe a Caccia: Nano's Terran

Partecipanti:
Garagast

Durata:
Garagast 2h:00m

Genere (difficoltà):
GS 5 (Modificata per ON)

Locazione: Bosco di Neverwinter

Punti Esperienza:
Garagast: 200 PX (diminuiti per concomitanze on)

Assegnati in base a calcolo GI/GS x Livello x Ore presenza x Nemici

Premi:
//

Oggetti:
//

Persi:
//

Guadagnati:
//

Resoconto:

Il Nano insegue le tracce dell'unico che pareva esser riuscito a scappare dal loro stesso accampamento, venendo inseguito da qualcosa che, sul terreno, di tanto in tanto, lasciava ben otto impronte diverse. Si trova innanzi a quella che parrebbe esser una sorta di nido, o tana, li dove un mugolio sommesso rivela la presenza di, forse, un unico sopravvissuto. Lo scontro infuria contro delle creature assurde. Ragni che riescono a vanire, e ricomparire nell'esatto momento nel quale hanno da bramare carne nemica. Ripiega il povero nano, ripiega lasciando al suo destino il supersite.

Commenti:

I Ragni Fase sono una rogna, metti pure che non avevi l'abilità per poterli riconoscere, non hai potuto interpretare e sapere cosa realmente facessero. Il Premio in PX l'ho diminuito, come ovvio che fosse, ma ti ho voluto comunque premiare per la tenacia ed il cercar una soluzione, forse tardiva, ma come mi hai detto, era la tua prima vera combat e sopratutto con un pg incantatore. Giusto un consiglio, il tuo Compagno animale era una risorsa da non sottovalutare, le tue possibili trasformazioni anche, per aver un vantaggio non da poco. Nasci come Druido, ossia una classe che per antonomasia, il 70% delle volte è un controllore di campo. Evocando bestie. Ecco avresti potuto anche evocare qualcosa, che desse altri nemici a quella coppia di ragni. Le statistiche mentali ci sono, devi solo sgrezzare il modo di agire derivante da land vecchie e da pg diversi da questo. Ma hai tempo!

Un cuoricino per te ❤️

N.B.
Oltre a questo, prima che dimentico

DIVIDE ET IMPERA

Segnala
[utente eliminato]
Re: [TERRITORI SELVAGGI] Ed il silenzio tornò e su otto zampe si mosse.

Ciaooo!
Grazie ancora, come già detto più volte.
Sì, primo caster e anche druido, quindi non solo incantesimi ma tanto altro, tra cui forma selvatica e compagno animale e con questi ultimi due, devo sicuramente prendere molto la mano.
E per le evocazioni mi è venuto in mente solo alla fine, forse preso da un senso di "devo farcela da solo!" e qui entra in gioco il discorso della tenacia e magari anche delle troppa prudenza.
Non penso sia tanto l'essere influenzato da vecchie dinamiche di gioco (o forse solo in parte, inconsciamente), ma penso sia più legato al fatto che ho voluto mettere insieme tante cose in questo povero PG e di queste cose, ho ancora poca dimestichezza, soprattutto a livello interpretativo, però voglio mettermi in gioco con qualcosa di nuovo, considerando che tendenzialmente ho fatto sempre pg anche suo cartaceo del tipo: cosa faccio? Oh beh, combatto!
Ma sono tanto fiducioso e come dici tu ho tempo, quindi... aspetto con impazienza la prossima bestiaccia da cui scappare!

Ahahahaha

P.s. TvB

Segnala
Rispondi Indice