Campagne e Avventure
Discussione

[Neverwinter] Eyes wilde Shut - The eyes of the tiger!

3 interventi · 111 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
23/06/2021 23:50
[PG bannato]

[Neverwinter] Eyes wilde Shut - The eyes of the tiger!

Svolta: 3/06/20021

Partecipanti:

suigetsu

Durata:
4:0h

Genere (difficoltà): se le cose fossero andate diversamente gs 8

Locazione:
Strade di NW

Punti Esperienza:

600

Premi:
//

Oggetti:
//

Persi:
//

Guadagnati:
//

Resoconto:

Una serata come un altra a Neverwinter. Le strade sono ormai semi deserte e tra i pochi che ancora si attardano lungo la via c’è l’architetto che senza avere una vera meta si muove per le strade del quartiere nobiliare.
Durante il tragitto si imbatte in un grosso carro che a fatica si muove lungo la stretta strada imboccata.
Sentendo provenire ringhi e versi da una delle casse che trasporta, si accosta ai conducenti offrendosi di dar loro una mano. Quando questi rifiutano si lascia superare e si prepara a seguirli, ma di li a poco una delle casse cede lasciando uscire l’animale al suo interno: una grossa tigre.
Dopo ciò la situazione degenera e Suigetsu fa da esca facendosi inseguire dall’animale in un gioco al gatto e al topo, schivando ( per pura fortuna ) le artigliate dell’animale e cercando di portarlo verso la piazza per fare intervenire le guardie.
Alla fine grazie ai suoi poteri si teletrasporta su un tetto per evitare che l’animale riesca a prenderlo.
L’animale continua però a puntarlo. dato che per evitare che attacchi qualcun altro, l’architetto si ferisce da solo per attirare la tigre con il sangue.
Passa qualche altro minuto prima che le guardie e i conducenti del carro arrivino e riescano a incatenare nuovamente la tigre per portarla a destinazione.
Tutto si risolve con l’architetto che dall’alto del suo nascondiglio capta qualche parola del discorso delle persone sotto di lui che nominano Lord Galvanus e la sua festa a cui sembra la tigre fosse destinata.

Commenti:

Che dire?! Bravo! Mi sei piaciuto dall'inizio alla fine. Ruotata in perfetto rispetto delle caratteristiche e allineamento del tuo bg. Sotto sotto sono contenta che la sorte sia stata dalla tua parte e tu non abbia subito neanche un danno.
Non ci hai mai pensato su due volte nel sacrificarsi, nel fare da esca e nell istigare la tigre ad attaccare te piuttosto che gli altri. Certo che se avessi evitato quel tiro in intimidire.... :ylol:

Da canto mio spero di essere stata sufficientemente fluida nei passaggi, prima combattiva come dm dopo tanto ,troppo tempo (grazie a mel che mi ha tenuto la manina tutto il tempo ).

Un altro pezzo del puzzle aggiunto.

Ci si vede in chat!

Segnala
Suigetsu
Narratore
Re: [Neverwinter] Eyes wilde Shut - The eyes of the tiger!

Che dire...mi sono veramente divertito.

Anche per me prima combattiva da un sacco di anni e credo si sia visto dato che per certe cose ho avuto veramente tanti dubbi ( azione standard + movimento tanto per dirne una ). Direi che un grazie del supporto anche per la parte regolistica è assolutamente dovuto.
La cosa che mi è piaciuta di più della giocata è che mi hai messo davanti una situazione in cui avevo veramente tante opzioni. Sono contento di aver fatto le scelte giuste. Giocare a scappare mi è sembrata la scelta migliore innanzitutto perchè in off non avevo idea delle caratteristiche dell'animale secondo perchè in ON Sui, mi pare di averlo detto, non ha mai visto una tigre quindi essere sulla difensiva è stato più che logico soprattutto quando c'era una netta differenza di stazza.

Ammetto che il fatto di esserne uscito indenne è stato un caso dovuto ai dadi.

Si peccato per quell'intimidire iniziale, però come dici bene le alternative erano attaccare la tigre o rimanere nascosto nell'ombra e rischiare che il tizio venisse ucciso ( avevo ipotizzato potesse essere una sorta di addestratore, ma non me la sono sentita di rischiare), cosa che sarebbe andato contro l'allineamento di Sui.

Hai portato avanti tutto in maniera ottima secondo me. Le descrizioni erano tutte chiare e belle da leggere. Hai assolutamente creato l'atmosfera giusta alla giocata ( più l'ansia che mi hai messo addosso, ma quello è un bonus ).
Quindi grazie mille, soprattutto della compagnia.

Adesso vediamo di mettere insieme i tasselli per arrivare al risultato finale.
:ysorr:

Segnala
[utente eliminato]
Re: [Neverwinter] Eyes wilde Shut - The eyes of the tiger!
(grazie a mel che mi ha tenuto la manina tutto il tempo ).

Prego Boss :ppoke:

Segnala
Rispondi Indice