Campagne e Avventure
Discussione

[TERRITORI SELVAGGI] Un Truce omicidio, la lunga mano di Siannodel

2 interventi · 130 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
09/06/2021 17:47
[utente eliminato]

[TERRITORI SELVAGGI] Un Truce omicidio, la lunga mano di Siannodel

Svolta: 09/06/2021

Filone:
Chi è più Bestia?
Cappuccetto Rosso Sangue ed il Lupo
A Tunderthree non piacciono gli stranieri
Macabri ritrovamenti e dolorosi ingressi
Barzhun Zanne Nere...la Natura si Muove
Ancora morte...un sopravvissuto!
Da Predatori a Prede
Ansal Bloodshouder - Thom il quasi morto Abigaille Kendidra
Tanto corri quanto muori. Un Antico
Parla bastardo Parla! Ed il Lupo se lo mangiò.
Ansal Bloodshoulder - Thomas si sveglia Abigaille Kendidra
Al Lupo al Lupo
BuonCuore, Zagra ed il Lupo Bianco che la casa bruciò
Tre Donne ed il Cuore dei Ghiacci
Ansal Bloodshoulder - Thomas è morto Abigaille Kendidra
A Pesca di Uomini
Li li per... e poi... un corno suonò
Detective RattiZell... dove osano i Sorci
Birfù Greenbottle ed una lupa gestante
Ansal, Crisla e la parola di Thundertree insieme a Abigaille Kendidra
Un grido tra le fronde : Ti prego uccidimi!
Un'anima candida in un mondo malato.
Regweld Harpell uno degli Harpell
Un incontro delicato
Chi sei tu Kyrall?
L'Antico Errante: I sangue puro hanno da rimanere tali.
Monte Hotenow: Five on Fire
Hotenow: Il Gruppo si Spezza - Zell Fire
Rivelazioni

Partecipanti:
Raaka Erda

Durata:
Raaka Erda 2h:30m

Genere (difficoltà):
GI 3 (Diplomatica)

Locazione: Bosco di Neverwinter - Monte Hotenow

Punti Esperienza:
Raaka Erda: 280 PX

Assegnati in base a calcolo GI/GS x Livello x Ore presenza x Nemici

Premi:
//

Oggetti:
//

Persi:
//

Guadagnati:
10 mo

Resoconto:

Nella boscaglia qualcuno riposa, cercando le energie per mettersi in cerca di nuove prede. Quando qualcosa disturba la quiete. Un rumore, un pianto che si trasfroma in violenza gratuita, brutale e dessennata. Un quessir dalla chioma nera, violenta ed uccide una ragazzina che corrisponde al nome di Zagra, per stessa ammissione dell'elfo. Pare che conosca persino un certo Lorien Siannodel. Ma fa la sua comparsa sulla scena, poco dopo che la trama ha fatto svanire l'omicida ed il corpo della bambina, cancellando persino le tracce del loro passaggio, un certo Breshel, un mercante a quanto dice, che commercia spesso con Thunder con il suo carro. In cambio di aiuto a tornar al sentiero, racconta ciò che sa a quel quessir.

Commenti:

Allora? come è stata la tua prima volta con me? eh? dimmi? so curioso.
Ho poco da dire, ti ho spiato alcune volte, e distrattamente, ma per come ti ho visto oggi, almeno in linea di massima, hai rispettato buona parte del tuo Dio, allineamento e stat mentali. Ottime le richieste di tiri.
Questo ti introduce a piene mani nelle vicende che stanno flagellando i territori.

Sono una merda lo so

Un cuoricino per te ❤️

N.B.
Oltre a questo, prima che dimentico

DIVIDE ET IMPERA

Segnala
[utente eliminato]
Re: [TERRITORI SELVAGGI] Un Truce omicidio, la lunga mano di Siannodel

Allora, che dire, inatteso credo sia la parola che racchiuda il mio pensiero.

Mi hai decisamente colto alla sprovvista e quando hai detto che volevi "ambientarmi un attimo" credevo fosse per mettere qualche impronte o un cinghialetto per cena 😆 non tutte ste info insieme, mi hai ubriacato il pg e (cosa che non faccio mai) mi son dovuto salvare la role per ricordarmi tutte le info e non confondermi che ho la memoria da pesce rosso, peggio del mio elfo 😆

comunque scherzi ed ironia a parte, è stato decisamente divertente, mi hai colto in fallo quando hai messo sulla piazza una scena simile e tra sensi di colpa ed indecisione off, non sapevo come comportarmi, ma mi sono adeguato alla razza e divinità per trovare una guida sul comportamento del pg (ancora nuovo e da modellare) ma poco male, un selvaggio non si espone se non è necessario. da una parte va meglio così (stupidi umani)

ora ho molte info ma un altro dubbio si presenta, (oltre alla curiosità di dare volti ai nomi, dovrò valutare con chi parlarne) 😆

Sicuro di aver scelto il giusto individuo per spargere info? raaka è una tomba, sarà dura strappargli info se non si fida 😆 ma qualcuno a cui far domande lo ho sicuramente 😆 appena riesco a beccarlo in chat 😆

tipo lorien 😆

a parte tutto grazie della role, del bel pomeriggio e del divertimento, a presto!

Segnala
Rispondi Indice