Campagne e Avventure
Discussione

[TERRITORI SELVAGGI] Ragash flagello di Tempesta

2 interventi · 105 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
09/06/2021 10:46
[utente eliminato]

[TERRITORI SELVAGGI] Ragash flagello di Tempesta

Svolta: 08/06/2021

Partecipanti:
Ragash

Durata:
Ragash 2h:30m

Genere (difficoltà):
GS 12

Locazione: Bosco di Neverwinter - pressi Thundertree

Punti Esperienza:
Ragash: 2100 px ASSEGNATI

Assegnati in base a calcolo GI/GS x Livello x Ore presenza x Nemici

Premi:
//

Oggetti:
//

Persi:
//

Guadagnati:
//

Resoconto:

Nella notte quella che pare una tempesta di proporzioni inaudite, ma senziente e cosciente, pare muovere, devastando ogni cosa innanzi al suo cammino, puntando verso quella che dovrebbe essere Thundertree. In quella stessa notte però... qualcuno che giudica quel pezzi di terreno, bosco... suo... non tollera tale scempio.

Commenti:

Io spero vivamente che la giocata ti abbia divertito come ha divertito me muovere una creatura del genere, diversa dalle solite e con più cervello di quelle che normalmente si possono trovare. Ha un equipaggiamento pensato ad hoc e talenti messi li dove devono stare per poterti far esser un pg a tutto tondo e battertela con GS non impossibili ( da manuale potevo anche rincarare la dose o.o incredibile ed io che mi preoccupavo )
Nulla da dire sul come hai mosso etc. Spero solo che veramente ti abbia potuto dare una strizzata alla giocata ed alla serata dato che, immagino o suppongo, alcune volte tu possa annoiarti in combattimenti sotto tono? o.o
Impressione mia o.o

E poi diciamolo

TI HO MANDATO A 40 PF
mi sento ad un passo dall'essere DIO.

Segnala
Ragash
Pronto
Gestore
Re: [TERRITORI SELVAGGI] Ragash flagello di Tempesta

I Gs sono tarati per un party da 4 personaggi di pari livello.
ma questo Ragash non lo sa e quindi li maciulla da solo.

che dire, quando mi è arrivata la prima folgorata nel petto, smezzandomi, mi son cacato addosso, quindi mi son ritrovato a fare letteralmente ciò:

sulle distanze e le singole azioni, considerando che ero lontanissimo e che lui poteva pestarmi :ynoob:
Ringrazio gli dei Dadi per quell'1 che hai tirato alla fine, vederti superare l'intermittenza mi ha fatto scorrere un altro brivido lungo la schiena ahahah

Non preoccuparti per gli scontri sottotono invece, fare il Sauron della situazione che fa volare mazzi di nemici in giro è un ruolo che non annoia mai!

Grazie ancora per la giocata!

Segnala

*

Rispondi Indice