Campagne e Avventure
Discussione

[TERRITORI SELVAGGI]Monte Hotenow: Five on Fire

4 interventi · 160 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
07/06/2021 15:50
[utente eliminato]

[TERRITORI SELVAGGI]Monte Hotenow: Five on Fire

Svolta: 01/06/2021 -> 10/06/2021 (In Parte) PX qui assegnati

Filone:
Chi è più Bestia?
Cappuccetto Rosso Sangue ed il Lupo
A Tunderthree non piacciono gli stranieri
Macabri ritrovamenti e dolorosi ingressi
Barzhun Zanne Nere...la Natura si Muove
Ancora morte...un sopravvissuto!
Da Predatori a Prede
Ansal Bloodshouder - Thom il quasi morto Abigaille Kendidra
Tanto corri quanto muori. Un Antico
Parla bastardo Parla! Ed il Lupo se lo mangiò.
Ansal Bloodshoulder - Thomas si sveglia Abigaille Kendidra
Al Lupo al Lupo
BuonCuore, Zagra ed il Lupo Bianco che la casa bruciò
Tre Donne ed il Cuore dei Ghiacci
Ansal Bloodshoulder - Thomas è morto Abigaille Kendidra
A Pesca di Uomini
Li li per... e poi... un corno suonò
Detective RattiZell... dove osano i Sorci
Birfù Greenbottle ed una lupa gestante
Ansal, Crisla e la parola di Thundertree insieme a Abigaille Kendidra
Un grido tra le fronde : Ti prego uccidimi!
Un'anima candida in un mondo malato.
Regweld Harpell uno degli Harpell
Un incontro delicato
Chi sei tu Kyrall?
L'Antico Errante: I sangue puro hanno da rimanere tali.

Partecipanti:

Zell
Lilith
Gwen
Isilya
Kraina

Durata:
Zell 3h:00m (01/06)
Lilith 3h:00m (01/06)
Gwen 3h:00m (01/06)
Isilya 3h:00m (01/06)
Kraina 3h:00m

Genere (difficoltà):
GI 1 (Ambient) + GS ??

Locazione: Bosco di Neverwinter - Monte Hotenow

Punti Esperienza:

Zell | Assegnati tutti in quest successiva
Lilith 250 PX
Gwen 250 PX
Isilya 200 PX + 50
Kraina: 50 PX (Gettone presenza)

Assegnati in base a calcolo GI/GS x Livello x Ore presenza x Nemici

Premi:
//

Oggetti:
//

Persi:
//

Guadagnati:
//

Resoconto:

Finalmente dopo molto pellegrinare il gruppo raggiunge le pendici del monte Hotenow. Li inizia la scalata propendendo per una delle scelte possibili. Zell mutato in aquila sorvola la zona, ma la cenere, la caligine, le bombe laviche impediscono a questi di poter sorvolare il monte stesso ed aver una visione più ampia. Con non poca difficoltà raggiungo un pianoro ma. Complice le nubi di fumo e la separazione inziale, le quattro finiscono in un burrone mentre Zell vede Kraina addentrarsi nella caverna adocchiata all'inizio.

Commenti:

Le informazioni geografiche erano state date, con l'ubicazione approssimativa delle varie possibili zone. Da pregresso sapevate dei Puma - Leoni di Montagna come altre bestie cacciate e prelevate, e sapevate la loro direzione, quello che non ho capito è la scelta della caverna, che sono sincero, era la scelta a Livello Difficoltà: Massima ( nelle quest successive lo avete visto ).
Probabilmente avete perso un'occasione, abbastanza importante, ma avete guadagnato altro, consapevolezza sopratutto. Ottima tutta la giocata, sia per gli incanti intessuti, sia per come vi aiutavate nei momenti di scalata. Mi siete paiciute.
Non ho trovato la scelta della caverna un errore tale da togliere px, per il semplice fatto che è una scelta On game fatta da voi, ergo, va tutto benissimo. Il contrario avrei fatto se arrivati li, ve ne sareste tornati indietro con "ma si che me frega a me".

Un cuoricino per voi ❤️

N.B.
Oltre a questo, prima che dimentico

DIVIDE ET IMPERA

Segnala
[utente eliminato]
Re: [TERRITORI SELVAGGI]Monte Hotenow: Five on Fire

e rieccomi anche di qui...io posso parlare solo per me riguardo la scelta...ma con la pioggia di palle di fuoco del vulcano ecc...entrare in un luogo "sicuro" dalle sesse mi sembrava l'idea più ottimale del momento..piu che non arrampicarsi o restare all'esterno a prender colpi dalle sfere infuocate...il luogo chiuso li per li mi è sembrata la soluzione migliore per avere una "proezione" maggiore

è stata la scelta piu complicata e sen e soon pagate le conseguenza nelle giocate successive che han sicuramente segnato a modo loro le varie pg...chi in modo più deciso chi magari meno..ma comunque segnandole tutte in qualche modo che si rifletterò in game...

per il resto nulla da dire in merito mi sembra che tutto sommato, palle di fuoco in faccia varie, sia andata bene..

Segnala
Gwen
Arpisti

Ed eccoci qua, a tirare le somme di una quest che mi è molto piaciuta.
Riguardo a questa parte mi aggrego a Lilith, parlandone off abbiamo creduto che recarci alla grotta potesse essere una buona soluzione per proteggerci dalle rocce mentre decidevamo effettivamente cosa fare.
I Leoni di Montagna erano il nostro obbiettivo a tutti gli effetti...ma la situazione con palle di fuoco volanti ci ha un pò scombussolato e il risultato lo abbiamo visto.

Niente di male, alla fine è il gioco, si fanno delle scelte e a volte queste scelte sono le peggiori 😆

grazie mille alle compagne e al DM! ora vado a commentare di la u.u

Segnala

[PG bannato]

La prima sessione della giocata, come accennato nell'altro reso, è stata completamente coinvolgente e mi ha lasciata col fiato sospeso!

Errore mio nell'essermi trasformata in gorilla anzichè in un pipistrello crudele, cosa che ho corretto nell'ultima sessione!

Mi è piaciuto come è stato portato avanti il tutto, come ci è stata lasciata libertà di movimento e di scelta, e per come ogni cosa abbia assunto sfumature personali pur essendo una giocata collettiva!!

Bravo bravo al DM e alle compagne/i!! Sperando si possa ripetere, vi mando un bacio! :amlove: :redstalk: :redrun:

Segnala
Rispondi Indice