Svolta: 05/06/2021
Partecipanti:
Lilith, Raaka Erda
Durata:
2:30h
Genere (difficoltà):
Locazione:
Territori Selvaggi, Sponde del fiume Mirar
Punti Esperienza (in base al livello e al contributo):
Lilith: 650
Raaka: 400
Premi:
//
Oggetti:
//
Persi:
//
Guadagnati:
//
Resoconto:
Lilith vaga come di consueto nelle terre selvagge e per puro caso, incrocia i passi di Raaka nei pressi della sponda del fiume Mirar. I due colloquiano "tranquillamente" quando l'elfo percepisce qualche movimento tra gli alberi sopra le loro teste. Raaka fa in tempo ad avvisare Lilith prima che su di loro si abbattano due Millepiedi Mastodontici, uno leggermente più piccolo dell'altro.
Inizia un combattimento ferrato, la mezzelfa e l'elfo per sopravvivere, i millepiedi per guadagnare un succulento pasto.
Tra i fendenti della Lupa e di Raaka, i morsi mancati e quelli affondati dei millepiedi lo scontro alla fine va in favore dei due coadiuvati da Ares, il lupo crudele di Lilith, la quale subito dopo si dedica allo smebramento dell'essere per riportare a casa un piccolo trofeo.
Commenti:
Vi ho visti lì a conoscervi e ho pensato: "perchè non donargli un epico ricordo di quando si sono conosciuti" e da qui il mio rimetter mano ad una masterizzazione.
Essendo una combattiva ho cercato la giusta miscela tra descrizioni ambientative, dettagli splatter e informazioni tecniche, sicuramente sono un po' arrugginito, ad ogni modo spero vi siate divertiti.
Sul vostro gioco nulla da ridire, dal punto di vista tecnico-pratico (che è quello che evince da una combattiva dove l'interpretazione in qualche modo è ralativa) è chiaro che conoscete bene i vostri pg e le loro potenzialità.
a voi...