Campagne e Avventure
Discussione

[TERRITORI SELVAGGI] [One Shot] Infest!

3 interventi · 110 visite

aperto da [utente eliminato]
05/06/2021 21:58
[utente eliminato]

[TERRITORI SELVAGGI] [One Shot] Infest!

Svolta: 05/06/2021

Partecipanti:
Lilith, Raaka Erda

Durata:
2:30h

Genere (difficoltà):

Locazione:
Territori Selvaggi, Sponde del fiume Mirar

Punti Esperienza (in base al livello e al contributo):

Lilith: 650
Raaka: 400

Premi:
//

Oggetti:
//

Persi:
//

Guadagnati:
//

Resoconto:
Lilith vaga come di consueto nelle terre selvagge e per puro caso, incrocia i passi di Raaka nei pressi della sponda del fiume Mirar. I due colloquiano "tranquillamente" quando l'elfo percepisce qualche movimento tra gli alberi sopra le loro teste. Raaka fa in tempo ad avvisare Lilith prima che su di loro si abbattano due Millepiedi Mastodontici, uno leggermente più piccolo dell'altro.
Inizia un combattimento ferrato, la mezzelfa e l'elfo per sopravvivere, i millepiedi per guadagnare un succulento pasto.
Tra i fendenti della Lupa e di Raaka, i morsi mancati e quelli affondati dei millepiedi lo scontro alla fine va in favore dei due coadiuvati da Ares, il lupo crudele di Lilith, la quale subito dopo si dedica allo smebramento dell'essere per riportare a casa un piccolo trofeo.

Commenti:
Vi ho visti lì a conoscervi e ho pensato: "perchè non donargli un epico ricordo di quando si sono conosciuti" e da qui il mio rimetter mano ad una masterizzazione.
Essendo una combattiva ho cercato la giusta miscela tra descrizioni ambientative, dettagli splatter e informazioni tecniche, sicuramente sono un po' arrugginito, ad ogni modo spero vi siate divertiti.
Sul vostro gioco nulla da ridire, dal punto di vista tecnico-pratico (che è quello che evince da una combattiva dove l'interpretazione in qualche modo è ralativa) è chiaro che conoscete bene i vostri pg e le loro potenzialità.

a voi...

Segnala
[utente eliminato]
Re: [TERRITORI SELVAGGI] [One Shot] Infest!

E che dire.... Schifoso... 😆 mi fan schifo i millepiedi... Ma a parte questo mi sono divertita molto... Tra le battute spiritose dei due pg e il piccolo massacro di bestiacce insettoidi schifiltose e puzzose... Grazie mille evan della masterata, spero sia piaciuta anche a te e.. La prossima volta... Dico all'elfo di farsi mangiare... Sono sicura che mi ascolterà!!! 😆

Segnala
[utente eliminato]
Re: [TERRITORI SELVAGGI] [One Shot] Infest!

Allora, che dire. Intanto grazie per l'entrata in scena col botto. 😆 Non mi aspettavo di certo una quest quando ho proposto di fare due azioni alla lupacchiotta di quartiere. Quindi è stato decisamente un inizio col botto ed avrò diverse ferite da leccarmi "letteralmente" prima di essere a posto 😆

Almeno però mi hai aiutato subito a prendere dimestichezza con le abilità del pg. La sua personalità devo ancora inquadrarla,ma la build è molto semplice e i pg che partono senza ragionare troppo sono quelli che gestisco meglio in termini di combattimento. "sono più adatto al carica e mena", anziché ragiona ed usa tot incantesimi.

questo pg devo dire mi è piaciuto molto di più del precedente, e spero farà molta strada, ma detto ciò ringrazio entrambi per la role, la compagnia e la quest decisamente inattesa.

Spero vi siate divertiti quanto me, e spero a presto!

Segnala
Rispondi Indice