Campagne e Avventure
Discussione

[PvP] Rachel vs Azrael

2 interventi · 277 visite

aperto da [utente eliminato]
05/06/2021 16:50
[utente eliminato]

[PvP] Rachel vs Azrael

Luogo: rovine illuskan come sette vele

partecipanti : Aral prima parte azrael e rachel finale

Premi:
//

Resocondo:

Rachel e aral stanno discutendo un una stanza delle sette vede di rachel, la discussione va avanti per un po tra le due mentre all'esterno n azrael cammuffato si aggira per il corridoio, attende quest'ultimo che aral lasci la stanza, nella speranza di riuscire a beccare la "carceriera" della donna, sfortunatamente Rachel si muove piu rapidamente, quando la giovane lascia la stanza sfrutta la magia per allontanarsi dal luogo, irruzione dell'uomo di giaccio non porta quindi a una scoperta fortunata...lasciandolo per la seconda volta senza la propria preda tra le mani.

Pareri:

scusatemi per l'umore e le risposte molto dirette e poco colloquiali da qui in poi vi lascio nelle mani di Matharon per eventuali proseguimenti della questione ^^ Buon role.

Segnala
Rachel Morel
Zhentarim
Re: [PvP] Rachel vs Azrael

Posso solo ringraziarti per il modo in cui hai gestito non solo questo pvp ma lo "scontro" sin dagli albori, con la cattura di Aral e tutto il resto.

Te l'ho detto in privato, te lo replico qui. Questo è stato il pvp meglio gestito a cui ho partecipato, con l'attenzione spasmodica del DM alle intenzioni e alle azioni del pg (Cosa che solitamente viene decisa a casaccio e lascia enormi buchi.)

Mi spiace per l'ultima situazione creatasi ma, onestamente, non penso fosse colpa tua.
Per le risposte, capitano a tutti i momenti e i giorni no.

Mi dispiace non vederti più con il nome in rosso, non era certo il primo PVP a cui prendevo parte e francamente, penso che se dovessi poter scegliere, chiederei nuovamente a te di gestirne uno.

Un grazie anche al mio compagno d'avventure; non mi prenderà mai.! :avengers:

Segnala

Quando decidi di chiamare Zuccherino il discepolo divino di Bane

https://www.tanadelladro.it/tdl_host_firme/accounts/77/RACHEL PAZZA2!.png

Rispondi Indice