Campagne e Avventure
Discussione

[TERRITORI SELVAGGI] L'Antico Errante: I sangue puro hanno da rimanere tali.

2 interventi · 107 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
31/05/2021 13:28
[utente eliminato]

[TERRITORI SELVAGGI] L'Antico Errante: I sangue puro hanno da rimanere tali.

Svolta: 31/05/2021

Filone:
Chi è più Bestia?
Cappuccetto Rosso Sangue ed il Lupo
A Tunderthree non piacciono gli stranieri
Macabri ritrovamenti e dolorosi ingressi
Barzhun Zanne Nere...la Natura si Muove
Ancora morte...un sopravvissuto!
Da Predatori a Prede
Ansal Bloodshouder - Thom il quasi morto Abigaille Kendidra
Tanto corri quanto muori. Un Antico
Parla bastardo Parla! Ed il Lupo se lo mangiò.
Ansal Bloodshoulder - Thomas si sveglia Abigaille Kendidra
Al Lupo al Lupo
BuonCuore, Zagra ed il Lupo Bianco che la casa bruciò
Tre Donne ed il Cuore dei Ghiacci
Ansal Bloodshoulder - Thomas è morto Abigaille Kendidra
A Pesca di Uomini
Li li per... e poi... un corno suonò
Detective RattiZell... dove osano i Sorci
Birfù Greenbottle ed una lupa gestante
Ansal, Crisla e la parola di Thundertree insieme a Abigaille Kendidra
Un grido tra le fronde : Ti prego uccidimi!
Un'anima candida in un mondo malato.
Regweld Harpell uno degli Harpell
Un incontro delicato
Chi sei tu Kyrall?

Partecipanti:
Lorien Siannodel

Durata:
Lorien Siannodel 3h:00m

Genere (difficoltà):
GI 3 (Diplomatica)

Locazione: Bosco di Neverwinter

Punti Esperienza:
Lorien Siannodel: 300

Assegnati in base a calcolo GI/GS x Livello x Ore presenza x Nemici

Premi:
//

Oggetti:
//

Persi:
//

Guadagnati:
Cecità - Sordità - Ed altro.

Resoconto:

In uno spiazzo ben distante da Thundertree il Quessi fedele a Corellon si trova innanzi alla figura di un essere che si fa chiamare l'Antico Errante. Un elfo dell'alta stirpe Solare. Appare antico, manifestante un potere che trascende il tempo e lo spazio probabilmente. E pare esser giunto li, aver osservato molto e troppo di quel Sangue Puro tanto da muover e parlar con questi. Quello che vien detto non pare incontrare il piacere dell'Antico Errante.
Un insegnamento deve esser dato.
I mezzi sono legiti, purchè si raggiunga il fine.

Commenti:

Piaciuto l'incontro?
Eh?
Il tutto era volto per darti non solo un poco di colore a te come pg, ma anche per farti capire che, come personaggio hai il diritto di pensare diversamente da altri e di far, nel caso, scelte completamente opposte, che si sposino unicamente per il bg, allineamento e caratteristiche del PG che hai creato, anche se dovessero esser in netto, nettissimo contrasto con le scelte del "gruppo".
Il commento di sopra fatto per Kyrall si sposa perfettamente anche su di te, con alcune aggiunte.
Hai un pg che a ben vedere, in una situazione boschiva cozza leggermente se non lo si vede giocare. Ma quello che mi preme vedere è l'imposizione e l'uso di una certa intelligenza, uno sprone per gli altri a ragionare in maniera, alle volte, non lineare.
In questa giocata te la sei cavata bene, tranne alle ultime battute, ma dati i tempi, il lavoro in reale ed il bambino che era a casa (?), tutto è comprensibile.
Il PNG si aspettava una risposta secca, che non hai dato e o volutamente o meno, hai fatto una scelta coraggiosa e mi è piaciuta. Ecco anche il perchè del premio pieno in px.
A rischiare hai rischiato e spero di avertelo fatto notare con la quantità di roba che ha castato e di cui tu non hai visto mezzo movimento.
Purtroppo o per fortuna, le azioni di tutte le quest precedenti hanno avuto una determinata risonanza, sia su di te che su altri. E piano piano ne vedrete la contezza di questa risonanza.
La condizione in cui giaci è pesante ma non definitiva. Quella è la morte mi dicono.

Un cuoricino per te ❤️

N.B.
Oltre a questo, prima che dimentico

Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria...

Segnala
[utente eliminato]
Re: [TERRITORI SELVAGGI] L'Antico Errante: I sangue puro hanno da rimanere tali.

Ciao, eccoci qua.

ho un solo grosso rammarico: non me la sono goduta come sarebbe stata il caso.

dico sincero, mi dispiace molto questo, ma si, purtroppo è proprio come hai detto te:
oggi sono a casa in ferie ma in realtà mi hanno chiamato cento volte da lavoro e avevo il pupo, da solo, che non ha fatto il riposino del mattino e che per altro non sta benissimo, è rognoso.

miscela le due cose e purtroppo ho reso da schifo e non mi son goduto la giocata completamente, come avrei fatto in un momento di tranquillità.

e che pppppalle...ç__ç

in compenso ho tirato decente, cerchiamo di guardare un lato positivo da qualche parte.

solo un appunto: quando il maledett...ehm benedettissimo rappresentate del Padre (XD) si è presentato, ho chiesto un tiro per avere info ma non ho avuto feedback...ammesso avessi le abilità per tirare.

fammi sapere le altre conseguenze

Segnala
Rispondi Indice