Svolta: 20/05/2021
Filone:
Chi è più Bestia?
Cappuccetto Rosso Sangue ed il Lupo
A Tunderthree non piacciono gli stranieri
Macabri ritrovamenti e dolorosi ingressi
Barzhun Zanne Nere...la Natura si Muove
Ancora morte...un sopravvissuto!
Da Predatori a Prede
Ansal Bloodshouder - Thom il quasi morto Abigaille Kendidra
Tanto corri quanto muori. Un Antico
Parla bastardo Parla! Ed il Lupo se lo mangiò.
Ansal Bloodshoulder - Thomas si sveglia Abigaille Kendidra
Al Lupo al Lupo
BuonCuore, Zagra ed il Lupo Bianco che la casa bruciò
Tre Donne ed il Cuore dei Ghiacci
Ansal Bloodshoulder - Thomas è morto Abigaille Kendidra
A Pesca di Uomini
Li li per... e poi... un corno suonò
Detective RattiZell... dove osano i Sorci
Birfù Greenbottle ed una lupa gestante
Ansal, Crisla e la parola di Thundertree insieme a Abigaille Kendidra
Un grido tra le fronde : Ti prego uccidimi!
Partecipanti:
Zell
Rhaeghnor Delekvar
Durata:
Zell 1h:00m
Rhaeghnor Delekvar 1h:00m
Genere (difficoltà):
GI 3 (Diplomatica)
Locazione: Bosco di Neverwinter - Thundertree
Punti Esperienza:
Zell: 600
Rhaeghnor Delekvar: 520 + 140
Assegnati in base a calcolo GI/GS x Livello x Ore presenza x Nemici
Premi:
//
Oggetti:
//
Persi:
//
Guadagnati:
//
Resoconto:
Poco al di fuori della zona che comprende il villaggio di Thundertree, un Mago protettore ed un Mutaforma sangue misto fanno la conoscenza di un piccolo essere. Birfù Greenbottle, il Viandante del Concilio. Non è la prima volta che si mostra, ma la primissima al duo. Informazioni vengono scambiate e forse qualcosa di più grande ed oscuro si palesa a quel duo.
Se prima vi era tanta carne a cuocere ora...
Commenti:
Non riesco mai a beccare Fabio e quindi ho dovuto anche velocizzare e mi scuso con voi per la durata infima, ma non potevo farmi scappare l'occasione!
Ditemi, siete un pochino più in paranoia, sembra che io stia buttando indizi e cose a caso e sempre più gente come se non vi fosse un piano? Si? Perfetto ❤️
O magari... Machiavelli insegna?
Bando alle ciance.
Bravi tutti e due ma un plauso a The Witcher che ha saputo ben far le domande che doveva e comportarsi di conseguenza a ciò che ha visto e scoperto in conseguenza. Responsivo, rapido, mi piace il pg e si vede che lo sai muovere. Son contento che tu non lo abbia abbandonato ed ora capisci il perchè di quella mia "genialata" per fartelo tenere, quell'anello di congiunzione tra la Foresta e la Civiltà, che volete o no, serve per avere sempre un quadro generale ben piantato.
Ti ho voluto premiare per il semplice fatto che nel poco arco temporale non hai perso tempo e comunque stai cercando di star al passo con gli altri nonostante tutto.
Zell è Zell, lo preferisco in versione roditore investigativo, più performante e solo a ricordarlo mi spezzo in due. Sei un grande.
Detto questo ho visto che hai recepito gli input sulla saggezza sul carisma e anche quel rapporto o aspetto che devi mostrare in riferimento al "gruppo". Vuoi o non vuoi, chi vi ha osservato a tratto le sue conclusioni, giuste o sbagliate che siano.
Ottimo davvero.
N.B.
Oltre a questo, prima che dimentico
Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria...