Campagne e Avventure
Discussione

[TERRITORI SELVAGGI] Birfù Greenbottle, il Viandante del Concilio... le cose peggiorano?

3 interventi · 134 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
20/05/2021 12:15
[utente eliminato]

[TERRITORI SELVAGGI] Birfù Greenbottle, il Viandante del Concilio... le cose peggiorano?

Svolta: 20/05/2021

Filone:
Chi è più Bestia?
Cappuccetto Rosso Sangue ed il Lupo
A Tunderthree non piacciono gli stranieri
Macabri ritrovamenti e dolorosi ingressi
Barzhun Zanne Nere...la Natura si Muove
Ancora morte...un sopravvissuto!
Da Predatori a Prede
Ansal Bloodshouder - Thom il quasi morto Abigaille Kendidra
Tanto corri quanto muori. Un Antico
Parla bastardo Parla! Ed il Lupo se lo mangiò.
Ansal Bloodshoulder - Thomas si sveglia Abigaille Kendidra
Al Lupo al Lupo
BuonCuore, Zagra ed il Lupo Bianco che la casa bruciò
Tre Donne ed il Cuore dei Ghiacci
Ansal Bloodshoulder - Thomas è morto Abigaille Kendidra
A Pesca di Uomini
Li li per... e poi... un corno suonò
Detective RattiZell... dove osano i Sorci
Birfù Greenbottle ed una lupa gestante
Ansal, Crisla e la parola di Thundertree insieme a Abigaille Kendidra
Un grido tra le fronde : Ti prego uccidimi!

Partecipanti:
Zell
Rhaeghnor Delekvar

Durata:
Zell 1h:00m
Rhaeghnor Delekvar 1h:00m

Genere (difficoltà):
GI 3 (Diplomatica)

Locazione: Bosco di Neverwinter - Thundertree

Punti Esperienza:
Zell: 600
Rhaeghnor Delekvar: 520 + 140

Assegnati in base a calcolo GI/GS x Livello x Ore presenza x Nemici

Premi:
//

Oggetti:
//

Persi:
//

Guadagnati:
//

Resoconto:

Poco al di fuori della zona che comprende il villaggio di Thundertree, un Mago protettore ed un Mutaforma sangue misto fanno la conoscenza di un piccolo essere. Birfù Greenbottle, il Viandante del Concilio. Non è la prima volta che si mostra, ma la primissima al duo. Informazioni vengono scambiate e forse qualcosa di più grande ed oscuro si palesa a quel duo.
Se prima vi era tanta carne a cuocere ora...

Commenti:

Non riesco mai a beccare Fabio e quindi ho dovuto anche velocizzare e mi scuso con voi per la durata infima, ma non potevo farmi scappare l'occasione!
Ditemi, siete un pochino più in paranoia, sembra che io stia buttando indizi e cose a caso e sempre più gente come se non vi fosse un piano? Si? Perfetto ❤️
O magari... Machiavelli insegna?
Bando alle ciance.
Bravi tutti e due ma un plauso a The Witcher che ha saputo ben far le domande che doveva e comportarsi di conseguenza a ciò che ha visto e scoperto in conseguenza. Responsivo, rapido, mi piace il pg e si vede che lo sai muovere. Son contento che tu non lo abbia abbandonato ed ora capisci il perchè di quella mia "genialata" per fartelo tenere, quell'anello di congiunzione tra la Foresta e la Civiltà, che volete o no, serve per avere sempre un quadro generale ben piantato.
Ti ho voluto premiare per il semplice fatto che nel poco arco temporale non hai perso tempo e comunque stai cercando di star al passo con gli altri nonostante tutto.

Zell è Zell, lo preferisco in versione roditore investigativo, più performante e solo a ricordarlo mi spezzo in due. Sei un grande.
Detto questo ho visto che hai recepito gli input sulla saggezza sul carisma e anche quel rapporto o aspetto che devi mostrare in riferimento al "gruppo". Vuoi o non vuoi, chi vi ha osservato a tratto le sue conclusioni, giuste o sbagliate che siano.
Ottimo davvero.

N.B.
Oltre a questo, prima che dimentico

Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria...

Segnala
Zell
Anello delle Spade
Re: [TERRITORI SELVAGGI] Birfù Greenbottle, il Viandante del Concilio... le cose peggiorano?

Ammetto che è stato un bel colpo all’orgoglio essere battuto da un mago in tutte le abilità possibili immaginabili sopravvivenza compresa ç_ç

Ringrazio DM e compagno di avventura in questo breve incontro in cui ho ricevuto l’ennesima bacchettate sulle mani da un png. Ma ormai il messaggio penso sia stato inteso e si agita per forza di conseguenza. Grazie per l’ennesimo input o indizio e sicuramente vedremo di capirci qualcosa in più su tutta questa storia!

Non vedo l’ora di indagare ancora un po’ e capire chi sta al fondo di questa vicenda! E chissà magari ill’Investigatopo potrebbe avere un’altra parte in cui le sue abilità possano essere fondamentali!!!

Grazie ancora!

Segnala
[PG bannato]
Re: [TERRITORI SELVAGGI] Birfù Greenbottle, il Viandante del Concilio... le cose peggiorano?

Inizio ringraziando il compagno ed il Dm per la giocata, breve ma intensa!!

E proprio a quest'ultimo non posso che sottolineare nuovamente, ancora e ancora, i miei complimenti. In quelle poche battute mi hai fatto rivivere sensazioni che da secoli non provavo più in chat: dubbi, paura, ansia, ammirazione e curiosità, tutto condito da responsi ai tiri di conoscenza che hanno fatto ben intendere come tutto sia già studiato ma non pilotato, dando veridicità alla storia che state intessendo e dando quegli input che, se avessi più tempo, avrei mille e più modi per far evolvere.
Ad ogni modo cercherò di rigirare le info ricevute, che per quanto "prime" (non ero mai entrato ancora nel discorso filone in On con nessuno, quindi mi hai battezzato tu per primo qui nelle valli) già lasciano intendere l'epicitá che ne uscirà!!

Quindi grazie grazie grazie, davvero bravi e spero di aver ancora modo di vantarmi per i tiri abilità fortunati... xk già so che saranno gli ultimi che avrò ahaha

Alla prossima!! :explode: :ohbard:

Segnala
Rispondi Indice