Svolta: 17/05/2021
Filone:
Chi è più Bestia?
Cappuccetto Rosso Sangue ed il Lupo
A Tunderthree non piacciono gli stranieri
Macabri ritrovamenti e dolorosi ingressi
Barzhun Zanne Nere...la Natura si Muove
Ancora morte...un sopravvissuto!
Da Predatori a Prede
Ansal Bloodshouder - Thom il quasi morto Abigaille Kendidra
Tanto corri quanto muori. Un Antico
Parla bastardo Parla! Ed il Lupo se lo mangiò.
Ansal Bloodshoulder - Thomas si sveglia
Al Lupo al Lupo
BuonCuore, Zagra ed il Lupo Bianco che la casa bruciò
Tre Donne ed il Cuore dei Ghiacci
Ansal Bloodshoulder - Thomas è morto Abigaille Kendidra
A Pesca di Uomini
Li li per... e poi... un corno suonò
Partecipanti:
Zell
Durata:
Zell 3h:00m circa
Genere (difficoltà):
GI 1 (Ambient)
Locazione: Tunderthree - Casa Ex Trillin
Punti Esperienza:
Zell: 0 px Su Richiesta
Assegnati in base a calcolo GI/GS x Livello x Ore presenza x Nemici
Premi:
//
Oggetti:
//
Persi:
//
Guadagnati:
Consapevolezza (?)
Resoconto:
Di fretta e furia il silvano mutaforma ha intrapreso la strada per la casa di Trillin o dei suoi eredi. Muta la sua forma, appiattisce le sue ossa e sgattaiola come topo nella casa dell'erede di Trillin. L'obiettivo è uno, ritrovare l'oggetto della contesa. Un diario? uno scritto? un papiro? Ma ciò che ritrova è la consapevolezza di ciò che è stato fatto. Altre domande e scenari si aprono
Commenti:
Come ripeterò fino alla morte mia, tutto è sempre nelle vostre uniche mani, anche richiedere giocate come queste, come altre. Approvo sempre l'iniziativa, di questo si nutre un pbc.
Quindi complimenti per l'iniziativa stessa!
Ci siamo già sentiti in pvt, ma lo ribadisco anche qui, questo è solo il TRAILER, pensato per una lunghezza diversa, lo ammetto, ma, come ho detto sopra e come mi spertico, mi adatto ad ogni vostra ideea, folle o meno, che questo allunghi o restringa i brodi poco importa, giocate e vi inserite meglio nel mondo.
Hai ottenuto un punto e son sincero con te, come con tutti, solo per mera bontà mia, della mia collega e del tiro del dado. Questa di oggi è stata un palese "gettar il cuore oltre l'ostacolo". Stesso tu lo hai riconosciuto.
Ma non va sempre così, proprio perchè è il Trailer, proprio perche siamo in pochi, il sito etc etc etc, non mi pareva giusto di...
Ma, i miei gettoni "bontà" son finiti.
Altrimenti mi trovo a muovere un mondo fatto di contraddizioni in termini e io voglio rendervi reale li dove camminate, almeno interpretativamente. Almeno per farvi inquadrare anche nella zona dove fra N anni avrete una certa nomea, buona o cattiva, cresciuta a suon di azioni e reazioni.
N.B.
Oltre a questo, prima che dimentico
Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria...
P.S.
La priorità per adesso sono le donzelle ❤️