Svolta: 15/04/2021

Filone: ??

Partecipanti:
Bardag
Matharon King

Durata:
Bardag 4h:30m circa
Matharon King 4h:30m circa

Genere (difficoltà):

• GS 7 (Modificato)

Locazione: Neverwinter - Nido del Mendicante - Strade

Punti Esperienza:
Bardag: 1200 ASSEGNATI
Matharon King: 800 ASSEGNATI

Assegnate in base a calcolo GI/GS x Livello x Ore presenza

Premi:
//

Oggetti:
//

Persi:
//

Guadagnati:
Matharon: Cecità

Resoconto:

Un mezzorco dal fare pacato e sornione ed un ragazzotto alla buona, troppo ben vestito per un quartiere del genere, stanno sciamando per le vie del Nido del Mendicante, quando, passi prima, rumori metallici poi, richiamano la loro attenzione. Ritrovano un figuro, vestito di una casacca rossastra che riconoscono esser poi un accolito di Gond. Chiede loro una mano, ritrovare un certo Alphonse. Ed è li che la cerca inizia... ma qualcosa muta le sorti della giornata. Un muro viene abbattuto, due esseri creati dalla scelleratezza vengono mossi... UNa donn nei sotterranei sta traendo orrori da un corpo.
La battaglia infuria, il mezzorco vince nonostante le aspettative ma si sa, lo Scambio Equivalente esige sempre il suo tributo... per una vittoria ottenuta qualcosa si ha da dare in cambio... Matharon diviene cieco.

Commenti:

Benvenuti a NeverWinter in Blood!
Avevo pensato a mille cose ma poi mi son detto di seguire il cuore e sopratutto la scia di quello che avevo in mente da tanto ma che non avevo preparato a modino.
Allora Spero vi siate divertiti in primis.
In secundis, per quanto riguarda i pg, nulla da dire, Math con quella sua uscita con la donna mi ha spiazzato, ma è in perfetta linea con le stat mentali e con ciò che aveva intessuto precedentemente.
Per Bardag invece un consiglio, hai dei talenti che ti reputano un eroe, ed in virtù di quello che vuoi diventare / richiesto, hai da spingere mooolto di più sull'interpretazione e non solo proprio in quel senso. Un talento, un archetipoo comportano onori ed oneri non indifferenti. Non sono solo dei bonus e malus o una scritta figa da leggere. Quindi in tal senso spingi molto su quello anche per come muovi il personaggio.
Sono appunti/consigli in relazione a ciò che hai già di tuo come talenti e divinità.

Math... prendere a male parole una signora e farla cacare sotto, non mi era mai capitato...
ora goditi la cecità mio piccolo musicante

P.S. c'erano anche oggetti o ammennicoli rivendibili mah... ehi... uno era cieco e l'altro non è sceso

Sotto con i commenti e sopratutto i complimenti... fals mi raccomando...illudetemi...<3

Benvenuti all'Inferno.