Svolta: 14/05/2021
Filone:
Chi è più Bestia?
Cappuccetto Rosso Sangue ed il Lupo
A Tunderthree non piacciono gli stranieri
Macabri ritrovamenti e dolorosi ingressi
Barzhun Zanne Nere...la Natura si Muove
Ancora morte...un sopravvissuto!
Da Predatori a Prede
Ansal Bloodshouder - Thom il quasi morto Abigaille Kendidra
Tanto corri quanto muori. Un Antico
Parla bastardo Parla! Ed il Lupo se lo mangiò.
Ansal Bloodshoulder - Thomas si sveglia
Al Lupo al Lupo
BuonCuore, Zagra ed il Lupo Bianco che la casa bruciò
Tre Donne ed il Cuore dei Ghiacci
Ansal Bloodshoulder - Thomas è morto Abigaille Kendidra
A Pesca di Uomini
Partecipanti:
Lorien Siannodel
Kyrall
Durata:
Lorien Siannodel 3h:00m circa
Kyrall 3h:00m circa
Genere (difficoltà):
GI 3 (Pseudo-Diplomatica)
Locazione: Tunderthree - Bosco
Punti Esperienza:
Lorien Siannodel: 0 px Su Richiesta
Kyrall: 0 px Su Richiesta
Assegnati in base a calcolo GI/GS x Livello x Ore presenza x Nemici
Premi:
//
Oggetti:
//
Persi:
//
Guadagnati:
//
Resoconto:
Il mattino seguente il duo che ha deciso di lasciar l'onere di inseguire e ritrovare quattro cacciatori, si dirige alla casa del fu Trillin. Un cane spezza il silenzio del primo mattino, un latrato che desta le ire del proprietario che, accondiscentente e su alcune questioni, inizia ad intavolare una trattativa per una serie di fogli libro o diario che sia appartenente al suo vecchio padre, Trillin stesso. La trattativa sta per concludersi o arrivar alle battute finali, quando, l'improvviso agitar le mani dell'elfo e la successiva reazione del figlio di Trillin fa degenerare il tutto. Un corno viene suonato, una nomea viene peggiorata.
Commenti:
Come ripeterò fino alla morte mia, tutto è sempre nelle vostre uniche mani, anche richiedere giocate come queste, come altre. Approvo sempre l'iniziativa, di questo si nutre un pbc.
Quindi complimenti per l'iniziativa stessa!
Giusto due appunti:
- La situazione è degenerata per un vostro grossolano errore, non perchè il png fosse li pronto per attaccare, avete scelto un determinato orario, a parole e senza tiri, ve l'ho fatta giocare e stavate giungendo ad un punto a vostro favore, ma tutto è precipitato per un grossolano errore.
- Statistiche mentali. Quelle purtroppo comportano determinate scelte e modi di agire dei pg, per quanto siano stringenti quando sono basse, sono pesanti quando sono alte. L'approccio iniziale l'ho apprezzato tantissimo, tanto che non vi ho chiesto tiri e voi non me ne avete richiesti, ma, non mi aspettavo quella piega, che ci sta tutta perchè nata da un vostro agire scrupolosamente in on.
Come sempre son solo consigli eh. Ci mancherebbe.
N.B.
Oltre a questo, prima che dimentico
Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria...
P.S.
So che volete una seconda puntata, come ho detto, per circa una mesacchiata e non so, avranno priorità le ragazze della foresta, avute poco sotto la lente ed hanno da recuperare, perchè non mi par giusto a me come DM.
Organizzatevi e fatemi sapere per filo e per segno tutto, come intendete agire e si trova un giorno libero e comodo dove son scevro dall'appuntamento romantico con le mie donzelle ❤️