Campagne e Avventure
Discussione

[TERRITORI SELVAGGI] Li li per... e poi... un corno suonò

3 interventi · 133 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
15/05/2021 14:39
[utente eliminato]

[TERRITORI SELVAGGI] Li li per... e poi... un corno suonò

Svolta: 14/05/2021

Filone:
Chi è più Bestia?
Cappuccetto Rosso Sangue ed il Lupo
A Tunderthree non piacciono gli stranieri
Macabri ritrovamenti e dolorosi ingressi
Barzhun Zanne Nere...la Natura si Muove
Ancora morte...un sopravvissuto!
Da Predatori a Prede
Ansal Bloodshouder - Thom il quasi morto Abigaille Kendidra
Tanto corri quanto muori. Un Antico
Parla bastardo Parla! Ed il Lupo se lo mangiò.
Ansal Bloodshoulder - Thomas si sveglia
Al Lupo al Lupo
BuonCuore, Zagra ed il Lupo Bianco che la casa bruciò
Tre Donne ed il Cuore dei Ghiacci
Ansal Bloodshoulder - Thomas è morto Abigaille Kendidra
A Pesca di Uomini

Partecipanti:
Lorien Siannodel
Kyrall

Durata:
Lorien Siannodel 3h:00m circa
Kyrall 3h:00m circa

Genere (difficoltà):
GI 3 (Pseudo-Diplomatica)

Locazione: Tunderthree - Bosco

Punti Esperienza:
Lorien Siannodel: 0 px Su Richiesta
Kyrall: 0 px Su Richiesta

Assegnati in base a calcolo GI/GS x Livello x Ore presenza x Nemici

Premi:
//

Oggetti:
//

Persi:
//

Guadagnati:
//

Resoconto:

Il mattino seguente il duo che ha deciso di lasciar l'onere di inseguire e ritrovare quattro cacciatori, si dirige alla casa del fu Trillin. Un cane spezza il silenzio del primo mattino, un latrato che desta le ire del proprietario che, accondiscentente e su alcune questioni, inizia ad intavolare una trattativa per una serie di fogli libro o diario che sia appartenente al suo vecchio padre, Trillin stesso. La trattativa sta per concludersi o arrivar alle battute finali, quando, l'improvviso agitar le mani dell'elfo e la successiva reazione del figlio di Trillin fa degenerare il tutto. Un corno viene suonato, una nomea viene peggiorata.

Commenti:

Come ripeterò fino alla morte mia, tutto è sempre nelle vostre uniche mani, anche richiedere giocate come queste, come altre. Approvo sempre l'iniziativa, di questo si nutre un pbc.
Quindi complimenti per l'iniziativa stessa!
Giusto due appunti:

• La situazione è degenerata per un vostro grossolano errore, non perchè il png fosse li pronto per attaccare, avete scelto un determinato orario, a parole e senza tiri, ve l'ho fatta giocare e stavate giungendo ad un punto a vostro favore, ma tutto è precipitato per un grossolano errore.
Ricordatevi sempre che gli incantesimi, a meno di trick particolari ( talenti, capacità ) hanno componenti V, S, M, e che devono essere recitate e sono ben udibili e visibili, questo ha portato alla reazione, descritta più volte come un "alza ed abbassa la balestra puntandovi alternativamente" del png.

• Statistiche mentali. Quelle purtroppo comportano determinate scelte e modi di agire dei pg, per quanto siano stringenti quando sono basse, sono pesanti quando sono alte. L'approccio iniziale l'ho apprezzato tantissimo, tanto che non vi ho chiesto tiri e voi non me ne avete richiesti, ma, non mi aspettavo quella piega, che ci sta tutta perchè nata da un vostro agire scrupolosamente in on.
Però fate attenzione e sfruttate sempre bene le vostre caratteristiche mentali. Ragionate su come il PG agirebbe con quelle stat.

Come sempre son solo consigli eh. Ci mancherebbe.

N.B.
Oltre a questo, prima che dimentico

Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria...

P.S.
So che volete una seconda puntata, come ho detto, per circa una mesacchiata e non so, avranno priorità le ragazze della foresta, avute poco sotto la lente ed hanno da recuperare, perchè non mi par giusto a me come DM.

Organizzatevi e fatemi sapere per filo e per segno tutto, come intendete agire e si trova un giorno libero e comodo dove son scevro dall'appuntamento romantico con le mie donzelle ❤️

Segnala
[utente eliminato]
Re: [TERRITORI SELVAGGI] Li li per... e poi... un corno suonò

P.V. e si, msg ricevuto.

va benissimo, segui le fanciulle, che hanno anche orari un po' piu' duri rispetto a me e Kyrall

noi ci aggiorniamo asap, apriamo un thread in stanza del personaggio e ti spieghiamo i next step

Segnala
[PG bannato]
Re: [TERRITORI SELVAGGI] Li li per... e poi... un corno suonò

Arrivo a rispondere un po' in ritardo e un po' di cose sono già successe comunque, per quel che mi riguarda, la giocata mi è piaciuta indipendentemente dall'esito finale.

Vedremo gli sviluppi ma, nel frattempo un super grazie a compagno e dm

alla prossima

Segnala
Rispondi Indice