Svolta: 13/05/2021

Filone:
Chi è più Bestia?
Cappuccetto Rosso Sangue ed il Lupo
A Tunderthree non piacciono gli stranieri
Macabri ritrovamenti e dolorosi ingressi
Barzhun Zanne Nere...la Natura si Muove
Ancora morte...un sopravvissuto!
Da Predatori a Prede
Ansal Bloodshouder - Thom il quasi morto Abigaille Kendidra
Tanto corri quanto muori. Un Antico
Parla bastardo Parla! Ed il Lupo se lo mangiò.
Ansal Bloodshoulder - Thomas si sveglia
Al Lupo al Lupo
BuonCuore, Zagra ed il Lupo Bianco che la casa bruciò
Tre Donne ed il Cuore dei Ghiacci
Ansal Bloodshoulder - Thomas è morto Abigaille Kendidra

Partecipanti:
Ragash
Zell

Durata:

Ragash 4h:00m circa
Zell 4h:00m circa

Genere (difficoltà):
GI 3 (Pseudo-Diplomatica)

Locazione: Tunderthree - Bosco

Punti Esperienza:

Ragash: 280
Zell: 325

Assegnati in base a calcolo GI/GS x Livello x Ore presenza x Nemici

Premi:
//

Oggetti:
//

Persi:
//

Guadagnati:
4 Cacciatori di Thundertree

Resoconto:

Dopo l'incontro con Ansal, il quartetto decide di dividersi e solo due di questi partono alla ricerca dei quattro cacciatori che lo stesso Capo Ranger di Thundertree ha inviato in una zona di caccia con il solo scopo di allontanarli dal villaggio e farli interrogare dal quartetto. Un omicidio è stato perpetrato quasi sotto il naso del buon Capo Ranger. I due di volata raggiungono la zona, un campo appena abbozzato segno di un imminente ritorno per la notte che oramai è sopraggiunta. Scattano degli allarmi, li piazzati per malintazionati? animali? Gli eventi precipitano ma, il Duo, alla fine riesce a pescar e trarre nella loro reti i quattro uomini. Su nessuno di questi paiono esser presenti i segni distintivi di coloro che cercano. Dalle dita mancanti ( migliolo ed anulare ) al tatuaggio delle due ciliegie.
Parole volano, il tutto si tinge di giallo.

Commenti:

La quest in potenza era progettata per un quartetto, più o meno ben assortito.
Felice di aver visto i player decider e modificare gli eventi, questo è ciò che io amo, non esistono binari, mai, ogni cosa è nelle mani vostre, e relativamente nelle mie.
Oltre le lentezze dell'ufficio ed alcune incomprensioni di cui mi assumo io la colpa e la svista, la quest è filata tutto sommato rapida e scorrevole.
Non mi dilungo sui pg, build o altro, voi li conosce e voi sapete meglio di me come interpretarli e farli scivolare sulle trame della vita.
Un unico appunto/consiglio a Zell, già fattoti in privato, premi di più sulle tue statistiche mentali, sopratutto su quella saggezza, ha un valore esorbitante. Fallo uscire di più. Pondera il ponderabile, agisci di conseguenza a quell'enorme responsabilità che delle stat mentali simili possono dare.

Ripeto, solo un appunto/consiglio.

Temporalmente siete liberi di muovere ora come il vostro free role impone.
Ricordatevi solo che tornate fisicamente la sera dopo, per via dell'inseguimento di Zell, quindi non sapete se gli altri due sono andati o meno da Trillin e tutto ciò che li può accadere.

Nota a margine:
Ditemi per PVT, una volta che lo avrete definito, che fine fanno sti quattro, ho avallato io stesso un possibile insaccamento dell'unico che era scappato e che Zell ha recuperato e portato al campo.
Li accoppate?
Li torturate?
Li lasciate la a morire?
Li interrogate di nuovo?
Li consegnate ad Ansal?
Li cucinate?