Campagne e Avventure
Discussione

[luskan] la mela del peccato

3 interventi · 100 visite

aperto da [utente eliminato]
13/05/2021 10:28
[utente eliminato]

[luskan] la mela del peccato

Svolta: 12.05.2021
Partecipanti: Alexis,Melqart
Locazione: Rovine di luskan, come meleto fuori luskan
Durata:
circa 4 ore

Genere (difficoltà):
Interpretativa

Premi:
Alexis 200px
Melquart 220 px

-Oggetti:
Persi:
//
Guadagnati:
uno spillone da capelli --> Melqart
una sguattera incinta

Resoconto:
Alexis e Melqart, sotto mentite spoglie, decidono di andare alla casa del fanciullo scomparso ormai settimane e settimane prima, all'arrivo alla stessa si troveranno ad essere momentaneamente partecipi di una lite coniugale...il MArito un lascivo puttaniere non erde occasione per denigrare la moglie e provarci con la stessa alexis prima di lasciare la sala. e mentre la stessa alexis si preoccuperòà di "intrattenere" e debellare l'uomo..Melqarrt avrà di che chiacchierare con la vera proprietaria di tutta la struttura, scende infine in accordi con la futura giovane vedova, instaurando con essa un inizio per una collaborazione futura

Commenti:

nulla da dire,vi siete mossi insieme molto bene, e avete colto fin da subito quali fossero i reali problemi della coppia e altarini celati sotto un matrimonio di convenienza, bravi ad entrambi

Segnala
Earil Hawklight
Arpisti
Re: [luskan] la mela del peccato

Mi è piaciuta un sacco :ohbard:
Diemma molto piacevole, sia a leggerla sia a renderti partecipe a 360° di quanto avviene!
Mi piace l'apertura che dai durante le role, lasci libero il pg di muoversi in base ai suoi interessi (lasciandolo dunque libero di sbagliare o di agire al meglio) e per questo, ti ringrazio!

Alla prossima 😀
Ed un grazie al marituzzo farlocco ❤️ piano 44!!

Segnala

"Fai errori, combatti, ama, vivi. E ricorda sempre, sei un guascone."

[utente eliminato]
Re: [luskan] la mela del peccato

Quando sai di essere stanco come la Merda per due giorni assurdi, ma sai che hai una quest dove inizialmente il
PIANO 1: Prendete le proprità
diventa qualcosa di assurdo, ma dalla tua hai una moglie per sbaglio ❤️ che ti segue nelle stronzate, è un attimo che arrivi al
PIANO 44: Vai a sentimento e uccidiamo tutti.
E ne esce fuori una quest che ti spacca in due dalle risate e nonostante la stanchezza ti tiene la attaccato fino all'una di notte con nemmeno 5 ore di sonno addosso.

DM come al solito lineare e pulita.
Compagna che non si discute.
Bottino ottenuto: Sguattera incinta e una collaborazione.

Direi ottimo!
In pvt ti ho spiegato il piano a lungo termine.

Trema Luskan... ho le Massaie dalla mia parte!

Segnala
Rispondi Indice