Campagne e Avventure
Discussione

[TERRITORI SELVAGGI] E c'è un grande Prato Verde dove nascono... incubi

3 interventi · 126 visite · bloccata

aperto da [utente eliminato]
07/05/2021 17:48
[utente eliminato]

[TERRITORI SELVAGGI] E c'è un grande Prato Verde dove nascono... incubi

Svolta: 06/05/2021

Filone:
//

Partecipanti:
Isilya Aredhel
Kraina

Durata:

Isilya Aredhel 3h:00m circa
Kraina 3h:00m circa

Genere (difficoltà):
GI 1 (Ambient)

Locazione: Bosco di Neverwinter - Pratoverde Edition

Punti Esperienza:

Isilya Aredhel 200 + 40 (Bonus)
Kraina 80 + 16 (Bonus)

Assegnati in base a calcolo GI/GS x Livello x Ore presenza x Nemici

Premi:
//

Oggetti:
//

Persi:
//

Guadagnati:
//

Resoconto:

Prato Verde non è soltanto ciò che si conosce, ma è anche e sopratutto una promessa ciclica di rinnovamento. Un momento per il quale chi condivide un legame intimo con la natura è chiamato a rispondere con tutto se stesso. Le due druide, due volti diversi di una sfera prismatica dalle mille sfaccettature, si ritrovano a lottare, e vivere, consapevoli di essere loro stesse a muovere, un massacro ed un orrore nascente dalle scelte giuste, ma sulla strada sbagliata, nel loro percorso di crescita.
Un monito? ciò che sarà? quello che potrebbe essere? Domande che da ora turberanno per sempre anche le semplici parole delle due. Non si Nasce Malvagi, lo si diventa con il tempo, scegliendo di dimenticare se stessi o... scoprendosi.

Commenti:

Quanto vi siete divertite? Io, anzi Noi tanto. Ammetto che ci abbiamo ragionato sopra abbastanza, che abbiamo preso le misure tra bg, chat, domande a trabocchetto e semplicemente intuito scaturito dalle build che avete sino ad ora realizzato.
Era una quest su richiesta di noi DM, di norma sarebbe stata a 0 PX, vi abbiamo premiato, non perchè siete belli, ammettiamolo, io ed Aby lottiamo per i primi posti in quella categoria, ma perchè avete reso ottimamente tutto ciò che vi è stato richiesto.
Parlo per e delle mie Donzelle...
Ve la siete fatta sotto?
Avete visto cosa sarete?
Potreste essere?
Diventare?
Lo escludete a priori? sicure? non fatelo, giocatevela anche la titubanza in certe scelte, anche il rammarico di una parola detta con durezza in un determinato momento. Nel vostro animo non esiste un solo seme, non siete esseri creati dal Bene assoluto e come tali, imprescindibilmente legati ad esso, o al Caos mutevole ed equo...
Siete anime viventi che riflettono le esperienze vissute.
Una cornucopia di perchè, per come e quando che vi fanno essere ciò che siete in quel momento ma mutar aspetto domani mattina.
Spero che tutto vi sia piaciuto e vi abbia divertito.
Ho voluto premere pesantemente su alcune cose, aspetti crudeli che sapevo potessero affascinare da un lato e spezzare il singhiozzo dall'altro?
Perchè?
Perchè sono li DMM -> Il Dungeon Master Merda ! Baby!
In realtà perchè la vostra classe più di altre lo porta, spinge e preme su certi tasti che è bene non dimentichiate. Un equilibrio è tale se esistono due poli opposti, e voi lo siete, protendenti per l'uno... va bene, ma in voi, si cela anche il seme nero di una scelta sbagliata, che lentamente ingrigisce i vostri occhi.

Al prossimo anno!

Sotto con i commenti e sopratutto i complimenti... falsi mi raccomando...illudetemi...<3

Benvenuta all'Inferno.

Segnala
[PG bannato]
Re: [TERRITORI SELVAGGI] E c'è un grande Prato Verde dove nascono... incubi

Eccoci ai commenti di una giocata che assolutamente è stata molto particolare.
Ricordami di non venire più ad una festa organizzata da voi due! :eleasilv: :ylol: :ylol: :ylol:
Scherzi a parte, credo la giocata mi abbia messa in difficoltà interpretativa soprattutto quando è stata menzionata la figlia della Piggi, in quanto da un lato c'è la sua natura, il bene, l'esperienza eccecc dall'altro il suo primo e più importante affetto e riportando ciò che sinceramente provo tutti i giorni "Puoi essere tutto quello che vuoi, virtuale o meno, ma con i figli non c'è razionalità in qualsiasi cosa tu faccia", ho provato a rendere questo pensiero verosimile anche per Isilya perchè mi da senso di pienezza d'introspezione, spero sia stato apprezzato.
Ripeto quello che ha detto Isy nella giocata, la sua nemesi era ASSOLUTAMENTE LOGICA (Io stessa diventerei pazza e malvagia accadesse qualcosa di simile ai miei cari), non era solo una pazza mangiabambini, l'ennesima cattivona che si poteva affrontare. Da player un pg del genere intrigherebbe un sacco, da Pg VADE RETRO! xD
Grazie mille per la giocata, vedremo come si evolverà la cosa, ho già un paio di idee in mente!
Grazie ai due DM per averci regalato il loro tempo, durante la giocata e non, e per la giocata super divertente e intrigante!!!
Alla prossima !! :redstalk: :redrun:

Segnala
[utente eliminato]
Re: [TERRITORI SELVAGGI] E c'è un grande Prato Verde dove nascono... incubi

Eccomiiiiii, in ritardo :ban:

Non sapevo bene cosa aspettarmi da questa giocata, ma davvero vi faccio i complimenti perche personalmente mi ha coinvolto davvero tanto e mi è piaciuta parecchio. LE avete mostrato cosa Kraina potrebbe diventare, come quel rapporto con la natura in cui ha sempre creduto, potrebbe vacillare da un momento all'altro. Le sue convinzioni, i suoi modi di pensare sono stati per una volta schiaffeggiati a dovere.
Nel mio piccolo mi piace evolvere il pg, si con una linea di base ma adattandomi a tutto ciò che capita. Avrà delle ripercussione nel suo animo, e sto gia valutando come muovere la cosa, perche tutto quello che capita ne crea la storia.

Grazie ancora e alla prossima :oork_yeye:

Segnala
Rispondi Indice